Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

La lotta non può essere considerata ufficiale visto che vincenzo200 aveva abbandonato la palestra, quindi per vincere la medaglia, correggetemi se sbaglio, teogreninja dovrai aspettare un nuovo capo acciaio. Comunque è meglio se chiedi a qualcuno dello staff, loro sapranno sicuramente trovare una soluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi super4 della settimana

1. Fax (ghiaccio)

2. Davidos (lotta)

3. And (roccia)

4. LZ-Zero (fuoco)

I nuovi super4 cambieranno ora

Scusate il ritardo ma tra tante robe da fare me lo ero completamente dimenticato

Link al commento

Vincenzo se avevi lasciato la palestra per provare a prendere quella di DarthMarco, la lotta non è valida in quanto non sei più capopalestra (se lo fossi stato teogreninja avrebbe vinto la medaglia per la cronaca)

MegaMawille inoltre non è in Uber su showdown, ho appena controllato, e probabilmente verrà  sbannato (se non lo è già )

Si and avevo abbandonato...ma x farli contenti...Ah da notare il tuo ragionamento...tu puoi usare 781 pike io circa 30 lol....questa cosa mi ha fatto ragionare....secondo te io ho vasta gamma come te?!?!?!?!...ora é ufficiale xk sono troppo buono...mi dimetto da capo acciaio...

toglio i LC gli NFE e alcuni NU e vedrai che saranno molti meno, inoltre costruire un team di 6 pokémon avendone a disposizione 30 non è difficile, sono lamentele inutili

★Vincenzo200: Poi vabbhe senza aegi e company...megalucario mawile etc etc

MegaLucario è OP, si può tranquillamente vincere 6-0 certe volte grazie a lui, Aegi puoi rimpiazzarlo con EvioDoublade anche se ha una difesa speciale inferiore

Per finire: se ti piace vincere facile cambia gioco

Link al commento

Non mi sto lamentando...questo progetto mi piace e ne faccio parte integrante

Cmq sono esempi..mega lucario a prescindere che non lo usarei mai ma non capisco xk sia op...ha una abilita penosa...adattabilita con 112 di speed?basta unteam ben costruito x counterare...es ddance dragonite...

Link al commento

Ora hai detto una cavolata....abilità  penosa non credo proprio, parlando di velocità  se lo fai allegro già  migliora, inoltre se ci tieni a sta speed lo usi con uno scolipede scaltro con staffetta e protezione ti fai due acceleratori e batti un intero team

Link al commento

faccio un ot e me ne trono nella mia tana .

prima dei ban vi credevate dio con aeg e ecc e adesso  per me siete ridicoli ??? (parlo in generale )

la bravura di un player sta anche nel sostituire quel pokemon senza buttare la spugna.

questo non è un 'insulto ma un consiglio . 

Link al commento

faccio un ot e me ne trono nella mia tana .

prima dei ban vi credevate dio con aeg e ecc e adesso  per me siete ridicoli ??? (parlo in generale )

la bravura di un player sta anche nel sostituire quel pokemon senza buttare la spugna.

questo non è un 'insulto ma un consiglio . 

ma infatti e' stato anche per me un brutto colpo perdere un elemento fondamentale come lui (l'unico che poteva fermare un po' talonflame e altre scocciature) ma ne' mi sentivo dio ne' ho lasciato la palestra...

Link al commento

ma infatti e' stato anche per me un brutto colpo perdere un elemento fondamentale come lui (l'unico che poteva fermare un po' talonflame e altre scocciature) ma ne' mi sentivo dio ne' ho lasciato la palestra...

io ti stimo per questo pure io per il  ban di aeg e maw ho sofferto 1 perche amo gli acciaio e gli spettri e poi erano 2 membri del mio team 

Link al commento

Ragazzi non ho capito da dove è uscito questo discorso, comunque è vero che Vincenzo sa il fatto suo, non ho capito nemmeno io cosa deve fare, ora appunto vuole la tua palestra; Comunque non voglio immischiarmi, ma non scateniamo discussioni a mio parere inutili su altro; PS Apro la palestra Folletto

Link al commento

Ragazzi non ho capito da dove è uscito questo discorso, comunque è vero che Vincenzo sa il fatto suo, non ho capito nemmeno io cosa deve fare, ora appunto vuole la tua palestra; Comunque non voglio immischiarmi, ma non scateniamo discussioni a mio parere inutili su altro; PS Apro la palestra Folletto

hei amigos lotti in arena se parte o su showdown ??

Link al commento

Ehi lotti per la medaglia su Pokémon y o x

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...