SamOnTheFloor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 tu giudice ahhh ecco ora si capisce perche questo topicce caduto cosi in basso io noto che continua a calare la grammatica italiana. Direi che siamo a posto, secondo ognuno qualcosa sta calando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io noto che continua a calare la grammatica italiana.Direi che siamo a posto, secondo ognuno qualcosa sta calando... e lui e secondo il primo e fax mica posso sfidare direttamente luiHo contattato fax per lottare che e il primo super 4 ma e dalle 15 di oggi che non risponde dopo quanto devo sfidare la riserva?. ahahahhahahahahahahahh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ahahahhahahahahahahahh XD Meglio buttarla sul ridere va là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ogni quanto cambiano i s4 e quando potro risfidare la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Bravi siete solo bravi a prendere in giro bravii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ogni quanto cambiano i s4 e quando potro risfidare la lega? Come si legge in prima pagina: - I superquattro in carica durano una settimana! Allo scadere del termine verranno rifatti i sorteggi per determinare i nuovi super4 della settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 E se non la finite di prendere in giro chiamero io un mod io voglio solo lottare onestamente senza giochetti o secondi fini punto Come si legge in prima pagina:- I superquattro in carica durano una settimana! Allo scadere del termine verranno rifatti i sorteggi per determinare i nuovi super4 della settimana.ok grazie lucario e ora che ho perso quando posso risfidare la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 io feno sn tornatoio feno sn tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Bravi siete solo bravi a prendere in giro bravii Non ho preso in giro proprio nessuno... il flame mi lascia quasi indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ragazzi ora ditemi se questo non è un enorme sedere:stavo breedando ed evsando alcuni pokemon per un mio amico che è anche su pm così poi da aprirlo al competitivo e magari farlo partecipare qui al progetto e nel mentre da un uovo mi esce un growlithe shiny flawless con mossa uovo fuococarica e mattindoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Wow che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si questo é *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 kkk. batto lo sfidante light yaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Apro la Palestra Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 confermo la sconfitta contro il capopalestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 kkk lo sfidante teogreninja non riesce a vincere la Medaglia Luna per 4-0! Potrà riprovare tra 3 giorni Ragazzi Vincenzo200 vuole sfidarmi per la medaglia, lui la ha per nessuna risposta da Strama97, e io gli ho detto che non avrebbe avuto senso, lui mi ha detto che è per "inserire il mio nome nella sua firma", devo accettare? Se perde la sfida perde anche la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A me piacerebbe...seno 300028398 volte...assenza capo palestra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Perdo per 5-0 contro il capo palestra folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 kkk sia lo sfidante Lucario11 che lo sfidante Silver non riescono a conquistare la Medaglia Luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 cavolo che flame...comunque megaandrea se vuoi io in arena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 silver per caso lotti su 3ds ? o non puoi ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Adesso sono sorteggiabile come S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 non ancora...devo scontare ancora un po' di pena xDqualcuno può spiegarmi il conteggio per diventare un s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.