Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Andryongi99 sei capo da meno di me è hai ricevuto più sfide tu...io super4 non ci sarò mai se l'andazzo è questo xD

Inviato

andryongi ti va una sfida ? ho già  la medaglia folletto ma mi va di lottare

Possiamo fare una amichevole con altri team se vuoi

Inviato

cavolo che flame...

comunque megaandrea se vuoi io in arena ci sono

Sono tornato indietro per leggere non mi ero accorto di nulla....ahahaha comunque arrabbiarsi per un gioco, qui si raggiungono livelli di decenza davvero bassi anzi fra poco toccano terra alcune persone

Inviato

Sono tornato indietro per leggere non mi ero accorto di nulla....ahahaha comunque arrabbiarsi per un gioco, qui si raggiungono livelli di decenza davvero bassi anzi fra poco toccano terra alcune persone

Firnen ci sei per una sfida in palestra?

Inviato

Io volevo scusarmi con il topic per il disturbo arrecato non era mia intenzione provocare un flame e solo che certe volte non mi va giu perdere in quel modo la la prossima volta se accadra lasciero scorrere non sono questee cose importanti della vita p.s lega pokemon inizia a tremare hahaha XD

Inviato

Ma perchè nessuno sfida la leg quando sono super 4 io :c

Ches ci sei per una sfida per medaglia sul pokemon shoudown

Inviato

Annuncio

Come già  detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo.

Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è.

Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. 

Grazie :)

mega andrea c'è scritto cosi, lo so che lo sai e ci vuole un eternita a mandare un mp a tutti i capi come dici tu, ma quello che leggi dice cosi!

Inviato

mega andrea c'è scritto cosi, lo so che lo sai e ci vuole un eternita a mandare un mp a tutti i capi come dici tu, ma quello che leggi dice cosi!

lo so pero cosi faccio prima . dato che alcuni non li leggono gli mp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...