Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

hahaha io non sto dicendo nulla ches XD lui dice che non tutti sono forti, ora ne ha battuti 2 a rigor di logica non ha lottato con gli altri ne' tantomeno ha vinto :P

detto questo si sa che l'hax governa il mondo ;) (ed hex e' sciagura XD)

magari avere l'hax dalla mia parte  :blush:  . le due medaglie le ho prese tra ieri e oggi mentre gli  altri hanno sudato a sangue freddo per averle . vabbe comunque io non sono nessuno e non sono nemmeno tanto forte ma le strategie sono dalla mia parte e ches ne sa qualcosa lo  hai provato il team ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi è permesso fare un piccolo sondaggino ai capopalestra?

Sarei curiosa di sapere che tier va per la maggiore tra gli sfidanti: se OU o categorie miste per esempio!

Just for curiosity ;)
Visto che anch'io fui capopalestra un tempo!

Link al commento

Sarei curiosa di sapere che tier va per la maggiore tra gli sfidanti: se OU o categorie miste per esempio!

Just for curiosity ;)

io spesso uso nu o uu per stupire l'avversario

Link al commento

Just for curiosity ;)

Solitamente noi capi abbiamo a disposizione pokemon di uno stesso tipo che non sempre sono ou,per cui nonostante lottiamo in questa tier,molti tra i pike dei nostri mono sono uu o nu ^^

Link al commento

Solitamente noi capi abbiamo a disposizione pokemon di uno stesso tipo che non sempre sono ou,per cui nonostante lottiamo in questa tier,molti tra i pike dei nostri mono sono uu o nu ^^

Capisco! Fa sempre piacere sapere che a girare non sono sempre gli stessi poké :)

Link al commento

Tutti i deoxys ora son uber. Insieme a zenesect che era OP..starmie donphan inferape manaphy blissey alakazam e mega. Trevenant...BREELOM togekiss e goodra li reputo bl non si usano più ....aegi é uber....ho visto solo queste incogruenze...

Ah tutti quelli citati non sono piu ou

Link al commento

CuC8uJO.png

LOL MVENUSAUR

Tutti i deoxys ora son uber. Insieme a zenesect che era OP..starmie donphan inferape manaphy blissey alakazam e mega. Trevenant...BREELOM togekiss e goodra li reputo bl non si usano più ....aegi é uber....ho visto solo queste incogruenze...

Quindi mi state confermando che i team che affrontate sono variegati?

Fantasia? Qualità ? C'è chi vi stupisce?

Scusate la curiosità  ma durante la mia seppur breve esperienza la monotonia era all'ordine del giorno...

E tutt'ora nella sezione del rating (non so se è una mia impressione) vedo girare sempre le stesse squadre.

Vincenzo sono stata il primo capopalestra erba con il progetto ideato da Gobbez!

Link al commento

LOL MVENUSAUR

Quindi mi state confermando che i team che affrontate sono variegati?

Fantasia? Qualità ? C'è chi vi stupisce?

Scusate la curiosità  ma durante la mia seppur breve esperienza la monotonia era all'ordine del giorno...

E tutt'ora nella sezione del rating (non so se è una mia impressione) vedo girare sempre le stesse squadre.

Vincenzo sono stata il primo capopalestra erba con il progetto ideato da Gobbez!

Ciao bebbs anch'io sono un veterano di questo progetto, ora sono capopalestra ma sono stato uno dei primi a sfidare i capi iniziali..pero stiamo parlando di parecchi mesi fa quindi è normale che i team fossero quasi sempre gli stessi, non c'era ancora la pokebanca e i mercatini erano abbastanza sobri( senza ditto non breedava quasi nessuno lol)..ora posso assicurarti che il progetto è molto piu divertente ed equilibrato, ti invito a sfidare qualche capo per fare un passo nel passato ^^

Link al commento

io tutta questa varieta' la vedo sempre meno sinceramente..

prendila sul ridere e stop, ovvio che e' di qualche tempo fa -.-

Link al commento

Ciao ragazzi! Scusatemi ma ultimamente ho davvero poco tempo per connettermi e quindi mantenere il mio ruolo nel progetto! Mi dispiace dover abbandonare il ruolo di capopalestra, ma da quel che ho visto ci sono già  parecchi pretendenti, chissà , magari in futuro (avendo più tempo libero) sarei felice di fare una sfida con il prossimo capo drago :)

Statemi bene, e a presto cicci! 

Link al commento

Ciao bebbs anch'io sono un veterano di questo progetto, ora sono capopalestra ma sono stato uno dei primi a sfidare i capi iniziali..pero stiamo parlando di parecchi mesi fa quindi è normale che i team fossero quasi sempre gli stessi, non c'era ancora la pokebanca e i mercatini erano abbastanza sobri( senza ditto non breedava quasi nessuno lol)..ora posso assicurarti che il progetto è molto piu divertente ed equilibrato, ti invito a sfidare qualche capo per fare un passo nel passato ^^

Ehi Colinss effettivamente il tuo nome non mi suona nuovo :)

Grazie per l'invito comunque, ci penserò!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...