Lilloking88 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 il piu vecchio sono io.....iihiihihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi, forse abbandono la palestra, per il momento perche chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi, forse abbandono la palestra, per il momento Why are u so mad? Essere capopalestra e GU contemporaneamente è troppo impegnativo? XD Resta pure se vuoi.. senza problemi. il piu vecchio sono io.....iihiihihihi No, il più vecchio sono io eheheh (non biologicamente ovviamente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 lo so lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 lo so lancelillo fai una lotta per farmi testare il mio mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 nn posso nn sono a casa ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 nn posso nn sono a casa rayok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ray se vuoi io posso lottare ma solo per amichevole non sono un tester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ray se vuoi io posso lottare ma solo per amichevole non sono un testersi vabbe anchecse un amichevole basta che uso il mono mi scrivi il tuo codice amico sono dal cel il mio e 3067-6817-7876 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Scrivo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 coff coff lillo il più vecchio sono io :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ciao nemesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 no no nemesis nn penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ciao nemesis ciao ray no no nemesis nn penso quanto? Ragazzi devo dirvi 2 cose: 1-Ho il team pronto qui torno ad essere attivo prego gli sfidanti di contattarmi tramite MP e visto che lavoro le sfide possono essere effettuate dalle 13:30 alle 14:15 o dopo le 18:30. Cortesemente se Fenowell quando ha tempo lo scrive nel primo post mi farebbe un favore 2-Non capisco il ban su questo topic di MMawile e Aegislash visto che nei monotype non vengono contati come Uber e possono essere usati anche su Showdown nella tier OU monotype. Quindi Boh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 coff coff lillo il più vecchio sono io :v ciao lotti in doppio o singolo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bentornato nemesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 kkk lo sfidante rick16 non riesce a conquistare le Medaglia Luna per 2-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 capi on ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 volevo sapere una cosa... se per esempio uso tossina su un Pokemon erba o folletto non vale come mossa superefficace giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 volevo sapere una cosa... se per esempio uso tossina su un Pokemon erba o folletto non vale come mossa superefficace giusto? Che io sappia no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 non causa danno ma solo uno status, ergo no, non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 kkk lo sfidante teogreninja perde per 4-0 non riuscendo a conquistare la Medaglia Luna! Potrà riprovare tra 3 giorni Adesso apporto delle piccole modifiche al mio Team :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 voglio un capo elettro. ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 kkk difendo il mio titolo da maestro spettro contro vincenzo, e' stato figo perche' era come giocare contro un robot con i miei stessi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Raga ma swagger non é bannata?(so che è bannata)io sapevo di si e nella lotta x il titolo marco l ha usata ben 3 volte!!!....mi sembra ingiusto....COLINSS io ti invoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.