Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ???C'è qualcosa che non quadra[ot]Iscrivetevi!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66034-torneothe-little-cup-competitioniscrizioni/[/ot]Boh, così...Vorrei fare una lotta con Ches, se posso.Si,vah,per svagarsi un pòSu ds o arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 DS, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 D'arte ti sfido se vuoi sul 3DS, ma in arena andrebbe un po' meglio... Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ches sono già passati tre giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 DS, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Anzi sfido qualsiasi capo devo fare il test per capo di tipo dragoooo Nessuno eh...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ches, io sono Bubbelo online, ti aspetto Squadre "normali". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Scusami ero andato....in b..vabbè lasciamo perdereVengo on Ches, io sono Bubbelo online, ti aspetto Squadre "normali".Squadre normali(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non Monoteam sarebbe. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Anzi sfido qualsiasi capo devo fare il test per capo di tipo dragoooo Nessuno eh...?adesso non posso, stasera magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ches sono già passati tre giorni?Non ricordo controllo k bllComunque sono passati 2 giorni,manca ancora il trerzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bella lotta All'ultimo sangue xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bella lotta All'ultimo sangue xDAhahah dovevo concentrarmi di più sula scelta dei membri u.uE non trascinare a cavolo nel box XDO.oHawlucha non era evsato T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho visto che avevamo 2 pokè uguali xDQuei 2 sono una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Buonasera Ches quando posso fare il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 capi on ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 capi on ?? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 io doppio o singolo in singolo non ho team ma posso sempre farlo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 in singolo, in arena se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 in singolo, in arena se vuoi vedo se buildo un team serio e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 kkk alla seconda rick16 vince per 2 a 0 la medaglia sabbiae per rubber riavrò il router all'inizio della scuola....ma ti prometto che sarai il mio primo sfidante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ti voglio bene silver <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Raga non c'è qualcunaltro per fare il test oltre a ches uff non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 i tester sono ches e darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 i tester sono ches e darth silver sono passati tre giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.