Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Kkk lo sfidante Nathan Swift non riesce a conquistare la Medaglia Luna per un doppio infrangimento delle regole: Prima usa Aegislash, usciamo e mi dice che non sapeva fosse Uber dato che non gioca da piu di 1 mese e ho chiuso un occhio e gli ho detto di sostituire Aegi... Poi mi addormenta 2 Pokémon con sonnifero consecutivamente O.o Stavolta non chiudo un occhio, rileggiti le regole :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi bisognerebbe anche sorteggiare i nuovi super 4 che entreranno in vigore domani alle 8 am

Io sono sorteggiabile, fenowell non ha aggiornato ma ho 8 vittorie piu delle sconfitte, ma non sorteggiatemi stavolta perché parto domenica e torno sabato prossimo, alla prossima contatemi ;)

Link al commento

And così però mi fai fare brutta figura XD comunque farò tutto stasera, incluso lottare con i miei sfidanti

non sapendo se questa volta te ne saresti ricordato, ti ho scritto un promemoria XD

Link al commento

Comunque cacciate il ruolo di tester a marco....spamma troppo...usa più di 2 superefficaci...

vabbe tu sai solo lamentarti

1.un tester non ha limiti di spam (questo per evitare che il capo approfitti del limite )

2.secondo voi e' possibile sbaragliare un intera squadra volante da capopalestra con un golem?

ditemi voi se e' normale...

ps: a parte che se avessi saputo il tipo non avrei giocato un golem con cadutamassi lucidatura terremoto ed esplosione, ne' tantomeno un toxicroak ecc

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...