raysuper Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Grazie silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 bhe light oggi è il terzo giorno quindi dovremmo aspettare la mezzanotte ma sono sicuro che a lance va bene anche se lottiamo ora xDti aspetto su showdown solito metodo chat cap projectsdi nulla ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Buongiorno :3Ches ti aspetto per il test, fammi sapere quando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Oddio lunario ho millesimali test da ffare finisco questi è poi facciamo il tuo XDNel frattempo manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi, scusatemi davvero tanto mq non ho più il tempo materiale per fare il capo, quindi abbandono il ruolo, mi dispiace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi, scusatemi davvero tanto mq non ho più il tempo materiale per fare il capo, quindi abbandono il ruolo, mi dispiace molto e la mia sfidaaaaaaaaaaaaaaaa ? io voglio la tua medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Buon giorno salutate il nuovo capo drago XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Kkk Raysuper supera il test per la palestra drago! E diventa capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Buon giorno salutate il nuovo capo drago XD modalita di lotta ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 modalita di lotta ??singolo ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ok uffi tutti i capi che lottano in doppio o gia li ho battuti o se ne vanno che ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 La palestra aprira ufficialmente o stasera o domani per le sfide contattate per mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 vincenzo200 non supera il test per la palestra volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Kkk lo sfidante Nathan Swift non riesce a conquistare la Medaglia Luna per un doppio infrangimento delle regole: Prima usa Aegislash, usciamo e mi dice che non sapeva fosse Uber dato che non gioca da piu di 1 mese e ho chiuso un occhio e gli ho detto di sostituire Aegi... Poi mi addormenta 2 Pokémon con sonnifero consecutivamente O.o Stavolta non chiudo un occhio, rileggiti le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Buon giorno salutate il nuovo capo drago XD Congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si ma il capo elettro ? eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si ma il capo elettro ? eh ?Il capo elettro non ci sarà mai! Muahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 aboliamo ches come tester, è troppo intimidatorio con quel pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 oggi bisognerebbe anche sorteggiare i nuovi super 4 che entreranno in vigore domani alle 8 am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 oggi bisognerebbe anche sorteggiare i nuovi super 4 che entreranno in vigore domani alle 8 am Io sono sorteggiabile, fenowell non ha aggiornato ma ho 8 vittorie piu delle sconfitte, ma non sorteggiatemi stavolta perché parto domenica e torno sabato prossimo, alla prossima contatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 And così però mi fai fare brutta figura XD comunque farò tutto stasera, incluso lottare con i miei sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 And così però mi fai fare brutta figura XD comunque farò tutto stasera, incluso lottare con i miei sfidanti non sapendo se questa volta te ne saresti ricordato, ti ho scritto un promemoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Comunque cacciate il ruolo di tester a marco....spamma troppo...usa più di 2 superefficaci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nuovi super4 della settimana 1. Nemesis (erba)2. Lillo (buio)3. Chesnaught X (normale)4. LZ-Zero (fuoco) I super4 cambieranno domani alle 8:00 am Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Comunque cacciate il ruolo di tester a marco....spamma troppo...usa più di 2 superefficaci... vabbe tu sai solo lamentarti 1.un tester non ha limiti di spam (questo per evitare che il capo approfitti del limite ) 2.secondo voi e' possibile sbaragliare un intera squadra volante da capopalestra con un golem? ditemi voi se e' normale... ps: a parte che se avessi saputo il tipo non avrei giocato un golem con cadutamassi lucidatura terremoto ed esplosione, ne' tantomeno un toxicroak ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.