Vincenzo200 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Kkk supero il test x la palestra volante...anche se marco non riconosce la sconfitta...si difende dicendo....non ho evsato gengar...sorry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 kkk Nathan Swift si aggiudica la medaglia la palestra chiude 2-Non capisco il ban su questo topic di MMawile e Aegislash visto che nei monotype non vengono contati come Uber e possono essere usati anche su Showdown nella tier OU monotype. Quindi Boh.. Penso sia giusto discuterne e se devo essere sincero io stesso non avevo pensato al fatto del monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 capi on in doppio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nel caso in cui un utente aspirasse a diventare capopalestra non dovrebbe informare il tester il tipo che ha scelto? Così chi testa ha la possibilità di utilizzare una squadra adeguata al monotype dell'aspirante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nel caso in cui un utente aspirasse a diventare capopalestra non dovrebbe informare il tester il tipo che ha scelto? Così chi testa ha la possibilità di utilizzare una squadra adeguata al monotype dell'aspirante Ha ragione and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok accetto la critica ma la seconda volta il test l ho superato....che non hai evsato gengar o dato una mossa non mi frega....(stesso discprso di quando non evsai il mio adorato crobat x lottare nella lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok accetto la critica ma la seconda volta il test l ho superato....che non hai evsato gengar o dato una mossa non mi frega....(stesso discprso di quando non evsai il mio adorato crobat x lottare nella lega) comunque swagger e bannata sia con burla che normale se seguiamo smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Qualcuno molto gentile che mi aiuta a capire come funziona questo progetto? Per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Qualcuno molto gentile che mi aiuta a capire come funziona questo progetto? Per favore manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 manda mp Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Nel caso in cui un utente aspirasse a diventare capopalestra non dovrebbe informare il tester il tipo che ha scelto? Così chi testa ha la possibilità di utilizzare una squadra adeguata al monotype dell'aspirantethis ^Per quanto riguarda il test io solitamente uso solo 2 spam per vedere se il capo resiste in queste condizioni, non ha molto senso spammare tanto , perché c'è la regola del super efficace quindi nessuno farebbe più di due lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Buona sera Da domani sfidero ufficialmente la lega di nuovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 'sera. voglio un capo, elettro o psico, ma lo voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 'sera. voglio un capo, elettro o psico, ma lo voglio. scusa perche non lo diventi è la smetti di dire che vuoi un capo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Domani pomeriggio apro la palestra sfide per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Domani pomeriggio apro la palestra sfide per mp scusa non devi avere la medaglia drago dato che quando sei diventato capo la prendi visto che non la hai se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 this ^Per quanto riguarda il test io solitamente uso solo 2 spam per vedere se il capo resiste in queste condizioni, non ha molto senso spammare tanto , perché c'è la regola del super efficace quindi nessuno farebbe più di due lolches ho usato 3 cadutamassi con un golem senza boost -.-Kkk supero il test x la palestra volante...anche se marco non riconosce la sconfitta...si difende dicendo....non ho evsato gengar...sorry... peccato che gengar ti avrebbe ucciso e sconfitto...detto questo non mi cambia un *censura*, vuoi fare di testa tua?la prossima volta non venire da me a fare il test, fattelo da solo e battiti il 5, tanto alla fine con quella squadra colinss ti fa il *censura*.andryongi nonostante avesse vinto gli ho detto che la squadra non andava bene e l'abbiamo migliorata insieme, tu fai di testa tua , come credi, non cambiera' una mazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 .scusa non devi avere la medaglia drago dato che quando sei diventato capo la prendi visto che non la hai se non sbaglionon ho capito cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 andrea ma ci sarà un motivo ? anzitutto voglio conquistarmi le medaglie e non averle in automatico, troppo facile. secondo, voglio sfidare lucario. terzo, l'elettro con queste regole è il tipo peggiore. spero di non dover più rispondere o giustificare la mia scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 .non ho capito cosa intendiquando hai superato il test hai preso automaticamente la medaglia drago che non hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 quando hai superato il test hai preso automaticamente la medaglia drago che non haiah non sapevo di questa cosa provvedero domani grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ah non sapevo di questa cosa provvedero domani grazie prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 andrea ma ci sarà un motivo ? anzitutto voglio conquistarmi le medaglie e non averle in automatico, troppo facile. secondo, voglio sfidare lucario. terzo, l'elettro con queste regole è il tipo peggiore. spero di non dover più rispondere o giustificare la mia scelta. Sto aspettando Ches per il test, mi sono allenato molto con la mia squadra adorata, quindi se tutto va bene tra non troppo tempo avrai la tua sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ste persone arroganti davvero non le sopporto, la prossima volta non venite a fare il test con me se non volete critiche e non volete migliorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io Destinyâ„¢ in game DestinySfido per "Medaglia IraIl capopalestra raysuper di tipo DragoData: 6/9/2014Orari: 15 - 15.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.