Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

kkk Nathan Swift si aggiudica la medaglia

la palestra chiude

2-Non capisco il ban su questo topic di MMawile e Aegislash visto che nei monotype non vengono contati come Uber e possono essere usati anche su Showdown nella tier OU monotype. Quindi Boh..

Penso sia giusto discuterne e se devo essere sincero io stesso non avevo pensato al fatto del monotype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui un utente aspirasse a diventare capopalestra non dovrebbe informare il tester il tipo che ha scelto? Così chi testa ha la possibilità  di utilizzare una squadra adeguata al monotype dell'aspirante

Link al commento

Nel caso in cui un utente aspirasse a diventare capopalestra non dovrebbe informare il tester il tipo che ha scelto? Così chi testa ha la possibilità  di utilizzare una squadra adeguata al monotype dell'aspirante

Ha ragione and

Link al commento

Ok accetto la critica ma la seconda volta il test l ho superato....che non hai evsato gengar o dato una mossa non mi frega....(stesso discprso di quando non evsai il mio adorato crobat x lottare nella lega)

comunque swagger e bannata sia con burla che normale se seguiamo smogon 

Link al commento

this ^

Per quanto riguarda il test io solitamente uso solo 2 spam per vedere se il capo resiste in queste condizioni, non ha molto senso spammare tanto , perché c'è la regola del super efficace quindi nessuno farebbe più di due lol

Link al commento

this ^

Per quanto riguarda il test io solitamente uso solo 2 spam per vedere se il capo resiste in queste condizioni, non ha molto senso spammare tanto , perché c'è la regola del super efficace quindi nessuno farebbe più di due lol

ches ho usato 3 cadutamassi con un golem senza boost -.-

Kkk supero il test x la palestra volante...anche se marco non riconosce la sconfitta...si difende dicendo....non ho evsato gengar...sorry...

peccato che gengar ti avrebbe ucciso e sconfitto...detto questo non mi cambia un *censura*, vuoi fare di testa tua?

la prossima volta non venire da me a fare il test, fattelo da solo e battiti il 5, tanto alla fine con quella squadra colinss ti fa il *censura*.

andryongi nonostante avesse vinto gli ho detto che la squadra non andava bene e l'abbiamo migliorata insieme, tu fai di testa tua , come credi, non cambiera' una mazza.

Link al commento

andrea ma ci sarà  un motivo ? anzitutto voglio conquistarmi le medaglie e non averle in automatico, troppo facile. secondo, voglio sfidare lucario. terzo, l'elettro con queste regole è il tipo peggiore. spero di non dover più rispondere o giustificare la mia scelta.

Link al commento

andrea ma ci sarà  un motivo ? anzitutto voglio conquistarmi le medaglie e non averle in automatico, troppo facile. secondo, voglio sfidare lucario. terzo, l'elettro con queste regole è il tipo peggiore. spero di non dover più rispondere o giustificare la mia scelta.

Sto aspettando Ches per il test, mi sono allenato molto con la mia squadra adorata, quindi se tutto va bene tra non troppo tempo avrai la tua sfida

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...