DarthMoria Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io Destinyâ„¢ in game DestinySfido per "Medaglia IraIl capopalestra Alexander9 di tipo DragoData: 6/9/2014Orari: 15 - 15.30 il capopalestra drago dovrebbe essere ray adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 il capopalestra drago dovrebbe essere ray adesso Modificato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ste persone arroganti davvero non le sopporto, la prossima volta non venite a fare il test con me se non volete critiche e non volete migliorare. Darth non te la prendere, piuttosto io mi annoio a morte facciamo un'amichevole di allenamento per la sfida che devo fare domattina con Ches? Io sono aperto ai consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io Destinyâ„¢ in game DestinySfido per "Medaglia IraIl capopalestra raysuper di tipo DragoData: 6/9/2014Orari: 15 - 15.30il capo accetta solo lotte per mp un consiglio se vuoi sfidare qualcuno mandagli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 no, il capo drago ora è raysuper, ma è appena entrato, sii clemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi secondo voi come meglio fare tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi secondo voi come meglio fare tyranitar dd eart ice crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tyranitar- sgranocchio- pietrataglio- terremoto/aeroassalto- dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 no, il capo drago ora è raysuper, ma è appena entrato, sii clementegrazie per l'appoggio rubber tu la mia medaglia gia la hai sarei curioso di sfidartiTyranitar- sgranocchio- pietrataglio- terremoto/aeroassalto- dragodanzagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 grazie per l'appoggio rubber tu la mia medaglia gia la hai sarei curioso di sfidartigrazie Complimenti per esserti ripreso la palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 kkk vinco contro nathan swift, bella lotta ma malamar anche se buio serviva poco e niente contro di me benvenuto anche tu nelle ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Complimenti per esserti ripreso la palestra drago grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 grazie per l'appoggio rubber tu la mia medaglia gia la hai sarei curioso di sfidartigrazie quando avrò tempo farò un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 grazie Ray giochi ancora in doppio? Come durante la nostra sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ray giochi ancora in doppio? Come durante la nostra sfida?no giocavo in doppio con la palestra elettro e ghiaccio con la drago in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ray domani vorrei sfidarti anche io data la nostra amichevole ora vorrei fare una sfida ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao firmenRay domani vorrei sfidarti anche io data la nostra amichevole ora vorrei fare una sfida ufficialecertamente non vedo l'ora ma non sarò clemente come in amichevole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Lo stesso vale per me xD!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Km Lucario11 non supera il test per la palestra psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Km Lucario11 non supera il test per la palestra psico ches devi testare anche vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ches devi testare anche vincenzo200 darth lotti in singolo o doppio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 darth lotti in singolo o doppio ?? Darth lotta in singolo*; Posso chiederti perché chiedi sempre di lottare in doppio? (Pura curiosity) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Darth ho perso la speranza...ho vinto 1 a 0...punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Darth lotta in singolo*; Posso chiederti perché chiedi sempre di lottare in doppio? (Pura curiosity) 1 perche non lo ha scritto nel profilo o almeno io non l'ho visto scritto 2 è sempre meglio chiedere prima di lottare e non trovare brutte sorprese 3 poi ho detto lotti in singolo o in doppio è una domanda 4 se non sei il diretto interessato puoi anche non rispondere grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.