Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Darth ho perso la speranza...ho vinto 1 a 0...punto

se avessi usato il mio gengar avresti perso. inoltre perdere o vincere poco importa...

1 perche non lo ha scritto nel profilo o almeno io non l'ho visto scritto

2 è sempre meglio chiedere prima di lottare e non trovare brutte sorprese 

3 poi ho detto lotti in singolo o in doppio è una domanda 

4 se non sei il diretto interessato puoi anche non rispondere grazie .

in realta' non l'ho scritto perche' capita che possa lottare in doppio, ma e' rarissimo e di certo non lo faccio con chi lo preferisce al singolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se avessi usato il mio gengar avresti perso. inoltre perdere o vincere poco importa...

in realta' non l'ho scritto perche' capita che possa lottare in doppio, ma e' rarissimo e di certo non lo faccio con chi lo preferisce al singolo...

ahh ok grazie è scusa il disturbo .

Link al commento

1 perche non lo ha scritto nel profilo o almeno io non l'ho visto scritto

2 è sempre meglio chiedere prima di lottare e non trovare brutte sorprese 

3 poi ho detto lotti in singolo o in doppio è una domanda 

4 se non sei il diretto interessato puoi anche non rispondere grazie .

Io ti ho chiesto non perché lo hai chiesto a lui, ma perché chiedi sempre e solo di lottare in doppio per curiosità , stai calmo -_-'

Link al commento

Io ti ho chiesto non perché lo hai chiesto a lui, ma perché chiedi sempre e solo di lottare in doppio per curiosità , stai calmo -_-'

non voglio fare polemiche ma sai leggere o no ??? i punti interrogativi sai cosa sono ?? a scuola ci vai credo di no

ho solo chiesto se lotta in doppio o singolo è una domanda e nessuno ti ha chiesto di rispondere dato che non sei l'indiretto interessato  e poi tu stai calmo 

Link al commento

Darth...mettiamo una pietra sopra all'argomento

si infatti, dimentichiamo quanto e' successo, io non ti ho mai testato, e non venire piu' da me.

non voglio fare polemiche ma sai leggere o no ??? i punti interrogativi sai cosa sono ?? a scuola ci vai credo di no

ho solo chiesto se lotta in doppio o singolo è una domanda e nessuno ti ha chiesto di rispondere dato che non sei l'indiretto interessato  e poi tu stai calmo 

voi due finitela che non e' successo nulla.

Link al commento

So leggere grazie, non c'è bisogno che me lo chiedi; E poi ti ripeto che da regolamento si devono mandare MP ai Capi per richiedere la sfida e non chiedere ogni giorno cose del genere: "capi on su arena che lottano in doppio?" Impara anche tu a leggere la regola che è scritta anche evidenziata in tutte le pagine del topic; Peace and love <3

Link al commento

comunque andrea, prima o poi dovrai giocare in singolo...

io gioco in singolo non preoccuparti ma per adesso sfido tutti  capi che lottano in doppio 

E poi scusami eh, non è per questione personale, ma dato che lotti solo su arena/showdown, puoi crearti benissimo un team per il singolo xD

il problema e che in singolo faccio pena a creare team  :patpat:

Link al commento

io gioco in singolo non preoccuparti ma per adesso sfido tutti  capi che lottano in doppio 

il problema e che in singolo faccio pena a creare team  :patpat:

Io invece sono molto bravo xD (modestamente xD) Se ti servono consigli chiedi pure ;)

Link al commento

Io invece sono molto bravo xD (modestamente xD) Se ti servono consigli chiedi pure ;)

no grazie voglio fare da solo ho 100 team su show ma mai uno che andasse bene e poi non mi piace lottare sempre con lo stesso team  

ok ma dopo che vinci contro quei pochi capi che lottano in doppio che fai?

mi faro un tea ou nel giro di 2 settimane e li sfiderò o diventerò capo palestra 

Link al commento

ok ma dopo che vinci contro quei pochi capi che lottano in doppio che fai?

Ha ragione Darth, poi un consiglio: Tu mi hai detto che vuoi diventare capo giusto? Allora devi cominciare a lottare al 90% su 3DS

Link al commento

Ha ragione Darth, poi un consiglio: Tu mi hai detto che vuoi diventare capo giusto? Allora devi cominciare a lottare al 90% su 3DS

lo tengo il 3 ds ho gia quasi il team per farlo testare alla 4 medaglia ho molti pokemon nei box ma non so chi scegliere 

Io lotto in triplo se vuoi xD

in triplo ho slo un monotype elettro lol

inoltre se il capo che vuoi sfidare sceglie il singolo??? XD

non dovrebbe scegliere la modalità  di lotta che usa sempre ??

Link al commento

lo tengo il 3 ds ho gia quasi il team per farlo testare alla 4 medaglia ho molti pokemon nei box ma non so chi scegliere 

in triplo ho slo un monotype elettro lol

non dovrebbe scegliere la modalità  di lotta che usa sempre ??

puo' scegliere anche rotazione se volesse...non costringiamo nessuno ad usare la stessa modalita'...eccetto alla lega dove si e' obbligati a giocare in singolo

Link al commento

no grazie voglio fare da solo ho 100 team su show ma mai uno che andasse bene e poi non mi piace lottare sempre con lo stesso team  

mi faro un tea ou nel giro di 2 settimane e li sfiderò o diventerò capo palestra 

Io personalmente potrei adattarmi al doppio per una tantum, pero solo sul 3ds perchè non lotto da altre parti! quindi se vuoi sfidarmi con questa modalità  fai pure ma ripeto solo sul 3DS.

Link al commento

Kkk neanche cdfertolo supera il test per la palestra elettro!

sono contento di vedervi molto rigidi nei test! in questo modo diventano capi solo gli utenti davvero motivati e capaci(e non si rischia che dopo due giorni lascino la palestra) :)

Link al commento

sono contento di vedervi molto rigidi nei test! in questo modo diventano capi solo gli utenti davvero motivati e capaci(e non si rischia che dopo due giorni lascino la palestra) :)

a quanto pare alcuni non accettano i nostri giudizi...

kkk firnen lascia le ombre per un pelino :(

200_s.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...