DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Darth ho perso la speranza...ho vinto 1 a 0...puntose avessi usato il mio gengar avresti perso. inoltre perdere o vincere poco importa...1 perche non lo ha scritto nel profilo o almeno io non l'ho visto scritto2 è sempre meglio chiedere prima di lottare e non trovare brutte sorprese 3 poi ho detto lotti in singolo o in doppio è una domanda 4 se non sei il diretto interessato puoi anche non rispondere grazie .in realta' non l'ho scritto perche' capita che possa lottare in doppio, ma e' rarissimo e di certo non lo faccio con chi lo preferisce al singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 se avessi usato il mio gengar avresti perso. inoltre perdere o vincere poco importa...in realta' non l'ho scritto perche' capita che possa lottare in doppio, ma e' rarissimo e di certo non lo faccio con chi lo preferisce al singolo...ahh ok grazie è scusa il disturbo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 1 perche non lo ha scritto nel profilo o almeno io non l'ho visto scritto 2 è sempre meglio chiedere prima di lottare e non trovare brutte sorprese 3 poi ho detto lotti in singolo o in doppio è una domanda 4 se non sei il diretto interessato puoi anche non rispondere grazie . Io ti ho chiesto non perché lo hai chiesto a lui, ma perché chiedi sempre e solo di lottare in doppio per curiosità , stai calmo -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Darth...mettiamo una pietra sopra all'argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io ti ho chiesto non perché lo hai chiesto a lui, ma perché chiedi sempre e solo di lottare in doppio per curiosità , stai calmo -_-' non voglio fare polemiche ma sai leggere o no ??? i punti interrogativi sai cosa sono ?? a scuola ci vai credo di no ho solo chiesto se lotta in doppio o singolo è una domanda e nessuno ti ha chiesto di rispondere dato che non sei l'indiretto interessato e poi tu stai calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Darth...mettiamo una pietra sopra all'argomentosi infatti, dimentichiamo quanto e' successo, io non ti ho mai testato, e non venire piu' da me.non voglio fare polemiche ma sai leggere o no ??? i punti interrogativi sai cosa sono ?? a scuola ci vai credo di noho solo chiesto se lotta in doppio o singolo è una domanda e nessuno ti ha chiesto di rispondere dato che non sei l'indiretto interessato e poi tu stai calmo voi due finitela che non e' successo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 non voglio fare polemiche ma sai leggere o no ??? i punti interrogativi sai cosa sono ?? a scuola ci vai credo di no ho solo chiesto se lotta in doppio o singolo è una domanda e nessuno ti ha chiesto di rispondere dato che non sei l'indiretto interessato e poi tu stai calmo So leggere grazie, non c'è bisogno che me lo chiedi; E poi ti ripeto che da regolamento si devono mandare MP ai Capi per richiedere la sfida e non chiedere ogni giorno cose del genere: "capi on su arena che lottano in doppio?" Impara anche tu a leggere la regola che è scritta anche evidenziata in tutte le pagine del topic; Peace and love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 comunque andrea, prima o poi dovrai giocare in singolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 E poi scusami eh, non è per questione personale, ma dato che lotti solo su arena/showdown, puoi crearti benissimo un team per il singolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 comunque andrea, prima o poi dovrai giocare in singolo...io gioco in singolo non preoccuparti ma per adesso sfido tutti capi che lottano in doppio E poi scusami eh, non è per questione personale, ma dato che lotti solo su arena/showdown, puoi crearti benissimo un team per il singolo xDil problema e che in singolo faccio pena a creare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io gioco in singolo non preoccuparti ma per adesso sfido tutti capi che lottano in doppio il problema e che in singolo faccio pena a creare team Io invece sono molto bravo xD (modestamente xD) Se ti servono consigli chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io gioco in singolo non preoccuparti ma per adesso sfido tutti capi che lottano in doppio il problema e che in singolo faccio pena a creare team ok ma dopo che vinci contro quei pochi capi che lottano in doppio che fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io invece sono molto bravo xD (modestamente xD) Se ti servono consigli chiedi pure no grazie voglio fare da solo ho 100 team su show ma mai uno che andasse bene e poi non mi piace lottare sempre con lo stesso team ok ma dopo che vinci contro quei pochi capi che lottano in doppio che fai?mi faro un tea ou nel giro di 2 settimane e li sfiderò o diventerò capo palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Io lotto in triplo se vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ok ma dopo che vinci contro quei pochi capi che lottano in doppio che fai? Ha ragione Darth, poi un consiglio: Tu mi hai detto che vuoi diventare capo giusto? Allora devi cominciare a lottare al 90% su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 inoltre se il capo che vuoi sfidare sceglie il singolo??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ha ragione Darth, poi un consiglio: Tu mi hai detto che vuoi diventare capo giusto? Allora devi cominciare a lottare al 90% su 3DSlo tengo il 3 ds ho gia quasi il team per farlo testare alla 4 medaglia ho molti pokemon nei box ma non so chi scegliere Io lotto in triplo se vuoi xDin triplo ho slo un monotype elettro lolinoltre se il capo che vuoi sfidare sceglie il singolo??? XDnon dovrebbe scegliere la modalità di lotta che usa sempre ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 lo tengo il 3 ds ho gia quasi il team per farlo testare alla 4 medaglia ho molti pokemon nei box ma non so chi scegliere in triplo ho slo un monotype elettro lolnon dovrebbe scegliere la modalità di lotta che usa sempre ??puo' scegliere anche rotazione se volesse...non costringiamo nessuno ad usare la stessa modalita'...eccetto alla lega dove si e' obbligati a giocare in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 no grazie voglio fare da solo ho 100 team su show ma mai uno che andasse bene e poi non mi piace lottare sempre con lo stesso team mi faro un tea ou nel giro di 2 settimane e li sfiderò o diventerò capo palestra Io personalmente potrei adattarmi al doppio per una tantum, pero solo sul 3ds perchè non lotto da altre parti! quindi se vuoi sfidarmi con questa modalità fai pure ma ripeto solo sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kkk neanche cdfertolo supera il test per la palestra elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kkk neanche cdfertolo supera il test per la palestra elettro! Tutta colpa del tuo Pachirisu ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ma serio ogni lotta che faccio su show esce un pachirisu tra poco sarà ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Tutta colpa del tuo Pachirisu ahahahNon è vero T.T Il mio pachirisu non è un bullo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Kkk neanche cdfertolo supera il test per la palestra elettro! sono contento di vedervi molto rigidi nei test! in questo modo diventano capi solo gli utenti davvero motivati e capaci(e non si rischia che dopo due giorni lascino la palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 sono contento di vedervi molto rigidi nei test! in questo modo diventano capi solo gli utenti davvero motivati e capaci(e non si rischia che dopo due giorni lascino la palestra) a quanto pare alcuni non accettano i nostri giudizi...kkk firnen lascia le ombre per un pelino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.