Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi sono in vacanza, tornerò sabato, fenowell scrivi che sono partito per allenarmi xD

Inviato

Ma anche io xD ho letto tutti i libri fino ad ora

Io si lol xD

wow vi stimo :P io invece sto leggendo l'edizione nuova,quella con la pelle di drago <3  sono arrivato al terzo libro,(che in realta' dovrebbe essere il quinto forse)

Inviato

ches un consiglio adesso tutti manderanno un mp a devidson ti consiglio di sospenderlo o scrivere che e partito per allenarsi

Come ti ho detto per mp , questo spetta a fenowell ^^
Inviato

wow vi stimo :P io invece sto leggendo l'edizione nuova,quella con la pelle di drago <3 sono arrivato al terzo libro,(che in realta' dovrebbe essere il quinto forse)

Si anche io ho quelle con la pelle di drago per collezione :) il quarto esce a novembre mi sembra chissà  quale stemma metteranno (prospetto il cervo dei baratheon)

Inviato

Si anche io ho quelle con la pelle di drago per collezione :) il quarto esce a novembre mi sembra chissà  quale stemma metteranno (prospetto il cervo dei baratheon)

non vedo l'ora :P

Guest Eskavan XY
Inviato

PER DIVENTARE CAMPIONE BISOGNA VINCERE TUTTE LE MEDAGLIE DI POKEMON MILLENNIUM O SOLO 8?

Guest Eskavan XY
Inviato

ok ma le regole sono cambiate?

Inviato

sfido qualcuno decidete voi se su showdown o 3DS

se non sbaglio ti è stato detto piu volte di mandare un mp al capo che vuoi sfidare, come è scritto sopra nell'annuncio verde di feno..è inutile scrivere qui "sfido qualcuno"..

ok ma le regole sono cambiate?

per diventare campione devi sfidare la lega(i super4 + il campione), e per poter sfidare la lega devi avere minimo 8 medaglie! ;)

Inviato

Infatti ho chiesto di mega mawile perché ieri su show-down in smogon doubles non uber mi è capitato contro un mega mawile

Inviato

Infatti ho chiesto di mega mawile perché ieri su show-down in smogon doubles non uber mi è capitato contro un mega mawile

sono bannatti solo su ou in doppio e in triplo si possono usare 

Inviato

La mia palestra è sempre aperta, ma attualmente posso solo essere sfidato soltanto in Arena. Se volete lottare per la Medaglia Sciame mandatemi un MP ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...