raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Kkk bottube non si aggiudica la medaglia e viene incenerito Gia bella partita ma hai perso 1 a 0 grazie a due geloraggio di cui uno ha congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si si, però 2 mosse che erano contro il tipo del capopalestra potevo usarle. Il limite era di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si si, però 2 mosse che erano contro il tipo del capopalestra potevo usarle. Il limite era di 2si questo e vero fatti il conto che ieri colins in un amichevole ha vinto senza super eff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 si questo e vero fatti il conto che ieri colins in un amichevole ha vinto senza super eff Eh eh solo io so come ammazzare i draghi!! ahah scherzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Eh eh solo io so come ammazzare i draghi!! ahah scherzo lol haha e vero però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mage345 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 C'è qualche capopalestra per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io ci sono sul simulatore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mage345 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho cambiato pc da poco, non ho ancora scaricato il simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non c'è il caso di scaricarlo. Basta che cerchi Pokémon Showdown, poi premi play in alto a destra, ti crei un team e lottiamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho cambiato pc da poco, non ho ancora scaricato il simulatore Play online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Aggiornamenti effettuati. Scusate il ritardo Se riscontrate eventuali errori, segnalatemeli in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vabbe, io ci sono se cercate un Capo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Kkk lo sfidante nathan Swift viene sconfitto dai draghi nonostante l'uso di tre super efficaci leggi il regolamento o non potrai lottare nella mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 aaaaaaaaaaaa queste regole non mi entrano in testa aaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chube non sei piu capo adesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 aaaaaaaaaaaa queste regole non mi entrano in testa aaaaaaaaaaa nathan a sto punto credo che tu lo faccia apposta..sono 3 volte che abusi delle debolezze possibile che non te ne renda conto mentre lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 nathan a sto punto credo che tu lo faccia apposta..sono 3 volte che abusi delle debolezze possibile che non te ne renda conto mentre lotti? credo lo faccia apposta cosi quando perde non viene segnata.ma viene segnata lo stesso come sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 non lo faccio apposta lo giuro (non si deve giurare "lo prometto") ma poi a me mi segnano lo stesso tra la lista dei sconfitti.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 raga ho trovato un metodo per non dimenticarmi dei danni super-efficace ( ogni volta che uso una mosse super-efficace me lo scrivo su un foglietto percio questi errori non li faccio più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Kkk mega Andrea si aggiudica la medaglia lotta di davidos per causa di non risposta prolungata (?)Tranquilli ho fatto i miei controlli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Kkk mega Andrea si aggiudica la medaglia lotta di davidos per causa di non risposta prolungata (?)Tranquilli ho fatto i miei controlli ches un consiglio adesso tutti manderanno un mp a devidson ti consiglio di sospenderlo o scrivere che e partito per allenarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 La palestra drago aprira domani pomeriggio buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vabbe, io ci sono se cercate un Capo chube vedi il trono di spade? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.