Colinss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 chube vedi il trono di spade? o.O Io si lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma anche io xD ho letto tutti i libri fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 cerco test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ragazzi sono in vacanza, tornerò sabato, fenowell scrivi che sono partito per allenarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma anche io xD ho letto tutti i libri fino ad ora Io si lol xD wow vi stimo io invece sto leggendo l'edizione nuova,quella con la pelle di drago <3 sono arrivato al terzo libro,(che in realta' dovrebbe essere il quinto forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ches un consiglio adesso tutti manderanno un mp a devidson ti consiglio di sospenderlo o scrivere che e partito per allenarsiCome ti ho detto per mp , questo spetta a fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 wow vi stimo io invece sto leggendo l'edizione nuova,quella con la pelle di drago <3 sono arrivato al terzo libro,(che in realta' dovrebbe essere il quinto forse)Si anche io ho quelle con la pelle di drago per collezione il quarto esce a novembre mi sembra chissà quale stemma metteranno (prospetto il cervo dei baratheon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Si anche io ho quelle con la pelle di drago per collezione il quarto esce a novembre mi sembra chissà quale stemma metteranno (prospetto il cervo dei baratheon) non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 PER DIVENTARE CAMPIONE BISOGNA VINCERE TUTTE LE MEDAGLIE DI POKEMON MILLENNIUM O SOLO 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 PER DIVENTARE CAMPIONE BISOGNA VINCERE TUTTE LE MEDAGLIE DI POKEMON MILLENNIUM O SOLO 8? Almeno 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Eskavan XY Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ok ma le regole sono cambiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sfido qualcuno decidete voi se su showdown o 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 sfido qualcuno decidete voi se su showdown o 3DSse non sbaglio ti è stato detto piu volte di mandare un mp al capo che vuoi sfidare, come è scritto sopra nell'annuncio verde di feno..è inutile scrivere qui "sfido qualcuno"..ok ma le regole sono cambiate?per diventare campione devi sfidare la lega(i super4 + il campione), e per poter sfidare la lega devi avere minimo 8 medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 qualcuno è ON ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Buona sera Palestra drago aperta per qualche sfida mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma me mawile è tornato OU?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma me mawile è tornato OU?? ma non e me meawile il bannato ma la pietra lo volete capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Infatti ho chiesto di mega mawile perché ieri su show-down in smogon doubles non uber mi è capitato contro un mega mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Infatti ho chiesto di mega mawile perché ieri su show-down in smogon doubles non uber mi è capitato contro un mega mawile sono bannatti solo su ou in doppio e in triplo si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 sono bannatti solo su ou in doppio e in triplo si possono usare a sto punto anche in monotype... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 a sto punto anche in monotype... non lo so se ci hai provato e va allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 C'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 C'è qualche capo on? mandagli gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 La mia palestra è sempre aperta, ma attualmente posso solo essere sfidato soltanto in Arena. Se volete lottare per la Medaglia Sciame mandatemi un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.