Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

KKK. l'utente Sneffel non si aggiudica la medaglia..si presenta con aegislash, gli permetto di sostituirlo e cambia completamente team dopo aver visto il mio! potrà  riprovare fra 3 giorni.

Inviato

Pare di si

ah ok, non lo sapevo.

In questo caso, Mega andrea ti faccio i miei complimenti per esser diventato capopalestra

Inviato

kkk cdfertolo non supera il test per la palestra elettro :(

ah ok, non lo sapevo.

In questo caso, Mega andrea ti faccio i miei complimenti per esser diventato capopalestra

Ricordo che l'aveva annunciato ultimamente...

Inviato

kkk cdfertolo non supera il test per la palestra elettro :(

Ricordo che l'aveva annunciato ultimamente...

Ciao a tutti ! ^^

Ma serio sono l'unico che l' ha superato ? owo

Inviato

ma mega andrea l'hai testato su 3ds? almeno ha un 3ds?? :/

su arena il 3 ds lo tengo il team mi manca l'ultimo poke ed è completo.

poi secondo te come facevo ad aprire un mercatino senza 3 ds ???

ah ok, non lo sapevo.

grazie
Inviato

su arena il 3 ds lo tengo il team mi manca l'ultimo poke ed è completo.

poi secondo te come facevo ad aprire un mercatino senza 3 ds ???

grazie

che cavolo ne so io che hai un mercanino, so solo che per essere capopalestra devi avere la squadra pronta su 3ds

Inviato

ho visto che sei stato testato su arena, non mi serve sapere altro.

la maggiorparte lo sta facendo li il il team lo tengo mi manca solo un poke che sto breedando

Inviato

la maggiorparte lo sta facendo li il il team lo tengo mi manca solo un poke che sto breedando

la prossima volta prima finite il team, poi chiedete di essere testati...logico che poi ci siano 1000 persone che vogliono essere testate...

Inviato

E poi mega andrea dato che lo hai il 3Ds non capisco perché vuoi sempre e solo lottare in arena, secondo me dovresti rifare il test sul 3DS, e non essere scortese come al tuo solito per quello che ho detto, ho solo espresso la mia opinione

Inviato

E poi mega andrea dato che lo hai il 3Ds non capisco perché vuoi sempre e solo lottare in arena, secondo me dovresti rifare il test sul 3DS, e non essere scortese come al tuo solito per quello che ho detto, ho solo espresso la mia opinione

hai la memoria corta ? rileggi un paio di pagine fa lol. poi in singolo non so lottare sono niubbo in singolo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...