mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 qualcuno che mi testa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 KKK. l'utente Sneffel non si aggiudica la medaglia..si presenta con aegislash, gli permetto di sostituirlo e cambia completamente team dopo aver visto il mio! potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 kkk Mega andrea diventa capo ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 kkk. †BotTµbe†non riesce a conquistare la medaglia..potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 kkk Mega andrea diventa capo ghiaccio. Fax99 si è ritirato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Fax99 si è ritirato? Pare di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pare di si ah ok, non lo sapevo. In questo caso, Mega andrea ti faccio i miei complimenti per esser diventato capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 kkk cdfertolo non supera il test per la palestra elettro ah ok, non lo sapevo. In questo caso, Mega andrea ti faccio i miei complimenti per esser diventato capopalestraRicordo che l'aveva annunciato ultimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 kkk cdfertolo non supera il test per la palestra elettro Ricordo che l'aveva annunciato ultimamente...Ciao a tutti ! Ma serio sono l'unico che l' ha superato ? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 palestra elettro libera O.O (mi manca solo una medaglia e posso fare il test) (nathan veloce come un fulmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ma mega andrea l'hai testato su 3ds? almeno ha un 3ds?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ma mega andrea l'hai testato su 3ds? almeno ha un 3ds?? :/su arena il 3 ds lo tengo il team mi manca l'ultimo poke ed è completo.poi secondo te come facevo ad aprire un mercatino senza 3 ds ???ah ok, non lo sapevo.In questo caso, Mega andrea ti faccio i miei complimenti per esser diventato capopalestragrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 KKK. chesnaught x si aggiudica la medaglia nuvola! sono stato parecchio sfortunato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 KKK. chesnaught x si aggiudica la medaglia nuvola! sono stato parecchio sfortunato xD Bè è stata reciproca u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 su arena il 3 ds lo tengo il team mi manca l'ultimo poke ed è completo.poi secondo te come facevo ad aprire un mercatino senza 3 ds ???grazieche cavolo ne so io che hai un mercanino, so solo che per essere capopalestra devi avere la squadra pronta su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Allora facciamo che da adesso in poi i test solo su 3ds,su questo ti do pienamente ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 che cavolo ne so io che hai un mercanino, so solo che per essere capopalestra devi avere la squadra pronta su 3dsinformati prima di parlare allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 informati prima di parlare allora. ho visto che sei stato testato su arena, non mi serve sapere altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ho visto che sei stato testato su arena, non mi serve sapere altro. la maggiorparte lo sta facendo li il il team lo tengo mi manca solo un poke che sto breedando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 la maggiorparte lo sta facendo li il il team lo tengo mi manca solo un poke che sto breedando la prossima volta prima finite il team, poi chiedete di essere testati...logico che poi ci siano 1000 persone che vogliono essere testate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E poi mega andrea dato che lo hai il 3Ds non capisco perché vuoi sempre e solo lottare in arena, secondo me dovresti rifare il test sul 3DS, e non essere scortese come al tuo solito per quello che ho detto, ho solo espresso la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E poi mega andrea dato che lo hai il 3Ds non capisco perché vuoi sempre e solo lottare in arena, secondo me dovresti rifare il test sul 3DS, e non essere scortese come al tuo solito per quello che ho detto, ho solo espresso la mia opinionehai la memoria corta ? rileggi un paio di pagine fa lol. poi in singolo non so lottare sono niubbo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cosa dovrei rileggere scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cosa dovrei rileggere scusa? niente vedo che gia ti sei scordato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.