DarthMoria Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 niente vedo che gia ti sei scordato. ti chiederei di essere piu' cortese, se non ti dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma siete sempre tutto il giorno a litigare? Pensate a vivere la vita serenamente, senza chissà quali pensieri negativi e pensando solo ai problemi più importanti, che poi, i veri problemi non sono quelli che ha il server di PM o magari non ti esce lo shiny flawless, ma ben altro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma siete sempre tutto il giorno a litigare? Pensate a vivere la vita serenamente, senza chissà quali pensieri negativi e pensando solo ai problemi più importanti, che poi, i veri problemi non sono quelli che ha il server di PM o magari non ti esce lo shiny flawless, ma ben altro ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 quoto pienamente chube... questo non è certo un motivo per litigaretu mega andrea sii più educato e morta lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Chube ha ragione..tuttavia vedere un utente, non ancora capopalestra, che è gia arrogante e scortese non è certo piacevole..mega andrea visto che te l'ha detto piu di una persona, cerca di essere piu gentile col prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ancora non ho capito cosa avrei scordato, che sei diventato capo? Che Darth ti ha chiesto dove hai fatto il test? Io non ti capisco, e meno male che ti avevo chiesto di non rispondere al tuo solito, ma sono d accordo con Chube, Pesce And love~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Palestra drago aperta sfide per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ancora non ho capito cosa avrei scordato, che sei diventato capo? Che Darth ti ha chiesto dove hai fatto il test? Io non ti capisco, e meno male che ti avevo chiesto di non rispondere al tuo solito, ma sono d accordo con Chube, Pesce And love~ noo dei team ou che faccio pena a farli invece coi doppi e coi tripli me la cavo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Kkk fattanza vince la medaglia ira complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 grazie! qualche altro capopalestra ON? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ragazzi faccio un ot Iscrivetevi al fantastico torneo "The Little Cup competition"!Si vincono tanti pp!Spendendone solo 0.05 ne guadagni 4 col primo posto,3 col secondo e 2 col terzo!Per chi ama i pokemon su 3ds,si vincono tanti sfkb ! E la classica targhetta!Un occasione che non potete farvi scappare Fine ot Come cita la firma di fattanza...xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Palestra drago aperta sfide per mpPotrei sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 mi sembra più che adeguato..Potrei sfidarti?mandagli mp zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Palestra drago chiusa a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ragazzi faccio un otIscrivetevi al fantastico torneo "The Little Cup competition"!Si vincono tanti pp!Spendendone solo 0.05 ne guadagni 4 col primo posto,3 col secondo e 2 col terzo!Per chi ama i pokemon su 3ds,si vincono tanti sfkb ! E la classica targhetta!Un occasione che non potete farvi scappare Fine ot Come cita la firma di fattanza...xdSi puo usare rimonta e attacco rapido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si puo usare rimonta e attacco rapido ?certo, io seguo le regole ufficiali di smogon e tra quelle non c'è niente che parla di rimonta e attacco rapido Per ulteriori chiarimenti chiedi direttamente sul Topic del torneo altrimenti intasiamo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si puo usare rimonta e attacco rapido ?vuoi fare il furbo con aron vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 vuoi fare il furbo con aron vero XD no aron e passato c'e il sommo rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 contro di me quelle strategie da 4 soldi non hanno mai funzionato...e non perche' uso gli spettri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Raga per un po di tempo non prendo nessuna palestra...non mi va di ricevere tante sfide negli ultimi giorni...fra qualche giorno avro' il team...e bho cerchero di prendere 1 palestra senno ho sempre opzione volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Buon giorno a tutti Kkk mishi non si aggiudica la medaglia per aver portato molti poke avvantagiati contro il tipo della palestra e oneshottato poke con super eff sul tipo della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Intendo presentare reclamo per questa sfida.Inanzitutto ho portato la squadra che ho sempre usato per tutte le battaglie che faccio in Wi-Fi.Seconda cosa, non esiste nessuna regola che limita l'utilizzo di specifici tipi di Pokémon, MA esite una regola che limita l'utilizzo di mosse SUPEREFFICACI ad un massimo di DUE. Io questa regola l'ho rispettata, usando per l'appunto DUE mosse superefficaci, la prima su Salamence e la seconda contro l'ultimo Pokémon, ovvero Altaria.In TUTTO il resto della sfida ho usato solamente mosse neutrali. Ho salvato il replay, e dato che ho rispettato pienamente TUTTE le regole, chiedo che ci sia l'intervento di chi di dovere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Intendo presentare reclamo per questa sfida.Inanzitutto ho portato la squadra che ho sempre usato per tutte le battaglie che faccio in Wi-Fi.Seconda cosa, non esiste nessuna regola che limita l'utilizzo di specifici tipi di Pokémon, MA esite una regola che limita l'utilizzo di mosse SUPEREFFICACI ad un massimo di DUE. Io questa regola l'ho rispettata, usando per l'appunto DUE mosse superefficaci, la prima su Salamence e la seconda contro l'ultimo Pokémon, ovvero Altaria.In TUTTO il resto della sfida ho usato solamente mosse neutrali.Ho salvato il replay, e dato che ho rispettato pienamente TUTTE le regole, chiedo che ci sia l'intervento di chi di dovere.complimenti spamna pure il mio team ai quattro venti ora oltre a non avere la mia medaglia seinpure bannato dalla mia palestra addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Buon giorno a tutti Kkk mishi non si aggiudica la medaglia per aver portato molti poke avvantagiati contro il tipo della palestra e oneshottato poke con super eff sul tipo della palestracredo che lo sfidante abbia ragione non c'e una regola che dice di portare contro un monotype avvantaggiato o no poi non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mishi Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io ho rispettato tutte le regole.Non esiste nessuna regola che limita l'utilizzo da parte mia di Pokèmon di un determinato tipo, pertanto posso portare il tipo di squadra che più mi piace e con cui mi trovo bene, quindi il tuo dire che "io ho portato Pokèmon avvantaggiati contro il tuo tipo è irrilevante. Ho usato esattamente DUE mosse superefficaci, pertanto rispettando in pieno la regola delle mosse superefficaci.Ho oneshottato il tuo ultimo Pokémon usando una mossa superefficace, la seconda di tutta la partita, pertanto come ho detto prima rispettando la suddetta regola. Non esiste nessuna regola che mi viene di uccidere il tuo ultimo Pokémon in un colpo solo, quindi non ho infranto nessuna regola. Se avessi infranto qualche regola ti darei ragione, ma quello che stai facendo è inventare scusanti, e non sonno neanche scusanti razionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.