Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

fax io mi sono proposto anche perchè è un mese che vuoi essere testato ma nessuno puo mai xD..se torni capo ben venga che tu possa tornare ad essere tester, ma fino ad allora forse ne servirebbe uno di riserva! :)

ho già  chiesto a un paio di persone, spero mi rispondano...

Comunque posso sfidarti per la medaglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fax bentornato ^^

Non ti posso testare io per la palestra normale,non sarebbe giusto e nemmeno l'amichevole tra monotype u.u

Comunque io ci sono quasi sempre per i test lol,è capitata una giornata di 5 test richiesti...non credo sia necessario istituire un altro tester,voglio dire,2 sono sufficienti ^^

Link al commento

Fax bentornato ^^

Non ti posso testare io per la palestra normale,non sarebbe giusto e nemmeno l'amichevole tra monotype u.u

Comunque io ci sono quasi sempre per i test lol,è capitata una giornata di 5 test richiesti...non credo sia necessario istituire un altro tester,voglio dire,2 sono sufficienti ^^

ches questa sera ci sei per una lotta su 3ds tra monotype in triplo ? o in doppio ?
Link al commento

Prima vi siete posti il problema del calcolo del superefficace nelle lotte in triplo. Come accade per le lotte in doppio, il danno è ridotto del 25%

Allora se non sbaglio una mossa supereff. X2 diventa X1.5*

Abusare di ondacalda sul capo di tipo ghiaccio allora non è poi tanto corretto, perchè è comunque molto più efficace del solito. Io direi di portare il limite di superefficace a 1, ma solo se è una mossa che colpisce tre Pokemon tutti insieme... Voi che ne dite?? :)

* se i calcoli sono scorretti chiedo pardon, la mate non è il mio forte xD

Link al commento

Prima vi siete posti il problema del calcolo del superefficace nelle lotte in triplo. Come accade per le lotte in doppio, il danno è ridotto del 25%

Abusare di ondacalda sul capo di tipo ghiaccio allora non è poi tanto corretto, perchè è comunque molto più efficace del solito. Io direi di portare il limite di superefficace a 1, ma solo se è una mossa che colpisce tre Pokemon tutti insieme... Voi che ne dite?? :)

Io accetto e secondo me è giusto

Link al commento

si anche per me va bene! 

Link al commento

Una domanda : per esempio alla palestra fuoco si può usare un monotype terra? Penso di sì dato che si possono usare solo 2 super efficace e le mosse fuoco sono normalmente efficaci e non poco efficaci

certo che si puo usare..pero sarebbe diverso se si usasse un monotype acqua ad esempio

Link al commento

raga se volete prendere il mio posto da tester fate pure, ma a patto che testiate su 3ds e non su arena..

dopo la recente esperienza con vincenzo preferisco lasciare a voi il compito, ma ricordate che il nucleo di questo progetto sono i capipalestra per cui chiedo di essere severi soprattutto con chi vuole iscriversi in una palestra vuota.

Link al commento

Prossimi Super4 della settimana

1. Colinss (volante)

2. Andryongi99 (folletto)

3. Nexford (veleno)

4. And (roccia)

I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am

lo faccio ora che ho tempo :)

PS: Collins nel primo post c'è 2 volte

PPS: mi annoio se c'è qualcuno che vuole fare delle amichevoli sono disponibile (non per forza coi mono; comunque ora che ci penso sarebbe una figata fare una lotta multipla con 4 squadre monotype  :XD: )

Link al commento

Prossimi Super4 della settimana

1. Collins (volante)

2. Andryongi99 (folletto)

3. Nexford (veleno)

4. And (roccia)

I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am

lo faccio ora che ho tempo :)

PS: Collins nel primo post c'è 2 volte

PPS: mi annoio se c'è qualcuno che vuole fare delle amichevoli sono disponibile (non per forza coi mono; comunque ora che ci penso sarebbe una figata fare una lotta multipla con 4 squadre monotype  :XD: )

Se vuoi ci sono io per fare qualche amichevole ma non questa sera, non posso. Accordiamoci per mp

Link al commento

raga se volete prendere il mio posto da tester fate pure, ma a patto che testiate su 3ds e non su arena..

dopo la recente esperienza con vincenzo preferisco lasciare a voi il compito, ma ricordate che il nucleo di questo progetto sono i capipalestra per cui chiedo di essere severi soprattutto con chi vuole iscriversi in una palestra vuota.

Io sono felice di prendere il tuo posto se per te va bene marco..lotto solo su 3ds quindi ovvio che testerei solo su 3ds! se mi dai conferma avviso feno :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...