Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

gia sai la squadra mi dispiace 

Non è un motivo valido. Pensa solo agli sfidanti che hai già  battuto, anche loro hanno già  visto la tua squadra, che fai non possono lottare nemmeno loro? Anche se era il capo ghiaccio questo non gli vieta di guadagnare la medaglia lottando. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk. anniento lo sfidante Fattanza, che impaurito per un imminente 6 a 0, abbandona la lotta! Siate piu sportivi ragazzi dato che si gioca per divertirsi e non per vincere! :D

annientato? impaurito? in questo topic si respira un bel pò di presunzione, non vorrei sbagliare. Per non lasciare alcun dubbio, e per evitare che mi si prenda per un nabbetto o un bambino rosicone, incollo i messaggi personali.

Premetto che il messaggio prima di questi, che non ho messo perchè non mi andava, mi informava di poco tempo a disposizione.

Detto ciò, GG

lol.png

Link al commento

annientato? impaurito? in questo topic si respira un bel pò di presunzione, non vorrei sbagliare. Per non lasciare alcun dubbio, e per evitare che mi si prenda per un nabbetto o un bambino rosicone, incollo i messaggi personali.

Premetto che il messaggio prima di questi, che non ho messo perchè non mi andava, mi informava di poco tempo a disposizione.

Detto ciò, GG

lol.png

1 direi che il presuntuoso sei tu 

2 anche se doveva andarsene lui doveva uscire è non tu 

3 colinss scusa se mi intrometto

Link al commento

Detto ciò, GG

lol.png

Ma che senso ha fare tutto ciò? O.o  se fai cosi hai la coda di paglia e si che rosichi..ti ripeto che nessuno ti ha messo fretta durante la sfida, ti ho solo chiesto di terminare il prima possibile la lotta che stavi facendo con il passante per non aspettare troppo!! Poi hai detto tu stesso che la lotta era andata da parte tua quindi non vedo dove io sia presuntuoso :)

1 direi che il presuntuoso sei tu 

2 anche se doveva andarsene lui doveva uscire è non tu 

3 colinss scusa se mi intrometto

tranquillo andrea nessun problema anzi, mi fa piacere vedere che non sono l'unico che la pensa in un determinato modo :)

Link al commento

Allora ricapitolando: 

-perdo clamorosamente per errori personali

-forfetto

-ti mando un messaggio con scritto GG

-mi rispondi in quel modo

-scrivi sto messaggio sul topic

chi è l'antisportivo? take it easy

Link al commento

Ma che senso ha fare tutto ciò? O.o  se fai cosi hai la coda di paglia e si che rosichi..ti ripeto che nessuno ti ha messo fretta durante la sfida, ti ho solo chiesto di terminare il prima possibile la lotta che stavi facendo con il passante per non aspettare troppo!! Poi hai detto tu stesso che la lotta era andata da parte tua quindi non vedo dove io sia presuntuoso :)

tranquillo andrea nessun problema anzi, mi fa piacere vedere che non sono l'unico che la pensa in un determinato modo :)

grazie ti va una sfida per la medaglia , cosi arrivi a 30  vittorie dato che perderò   ?? 

chiudo la palestra 

Link al commento

kkk. lo sfidante Cm Punk non riesce a conquistare la medaglia..potrà  riprovare tra 3 grioni! :)

grazie ti va una sfida per la medaglia , cosi arrivi a 30  vittorie dato che perderò   ?? 

chiudo la palestra 

Ho gia fatto 30, ma posso fare 31 lol..ti aggiungo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...