mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 apro la palestra causa maltempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Andrea posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Andrea posso sfidarti per la medaglia? già hai la mia medaglia mi disp . quando uno diventa capo acquisisce automaticamente la medaglia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non la ho O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non la ho O.o eri capo ghiaccio e la medaglia la prendi automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 eri capo ghiaccio e la medaglia la prendi automaticamente davvero? Non lo sapevo ahahaha va beh però preferirei ottenerla sfidandoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 davvero? Non lo sapevo ahahaha va beh però preferirei ottenerla sfidandoti gia sai la squadra mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 è due giorni che non seguo il forum... cosa avete deciso per il fatto di ondacalda o qualsiasi altra mossa in lotta doppia e tripla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 è due giorni che non seguo il forum... cosa avete deciso per il fatto di ondacalda o qualsiasi altra mossa in lotta doppia e tripla? che in triplo si puo usare solo 1 volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 gia sai la squadra mi dispiace Non è un motivo valido. Pensa solo agli sfidanti che hai già battuto, anche loro hanno già visto la tua squadra, che fai non possono lottare nemmeno loro? Anche se era il capo ghiaccio questo non gli vieta di guadagnare la medaglia lottando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok vieni on ma non ti posso garantire se la connessione regge dato che da me fanno lampi e tuoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 capi on da sfidare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 capi on da sfidare?? ci sei su 3 ds ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sisi,solo 3ds io faccio! XD ti aggiungo e facciamo, io in game sono Lucy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sisi,solo 3ds io faccio! XD ti aggiungo e facciamo, io in game sono Lucy rufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 kkk. anniento lo sfidante Fattanza, che impaurito per un imminente 6 a 0, abbandona la lotta! Siate piu sportivi ragazzi dato che si gioca per divertirsi e non per vincere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 kkk lo sfidante cm punk esce sconfitto dalla palestra ghiaccio per 2 a 0 ha saputo sfruttare bene il suo super bella lotta potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 colinss, hai pm!Forse mi sn perso qualcosa, ma da quando è possibile usare leggendari?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 kkk. anniento lo sfidante Fattanza, che impaurito per un imminente 6 a 0, abbandona la lotta! Siate piu sportivi ragazzi dato che si gioca per divertirsi e non per vincere! annientato? impaurito? in questo topic si respira un bel pò di presunzione, non vorrei sbagliare. Per non lasciare alcun dubbio, e per evitare che mi si prenda per un nabbetto o un bambino rosicone, incollo i messaggi personali. Premetto che il messaggio prima di questi, che non ho messo perchè non mi andava, mi informava di poco tempo a disposizione. Detto ciò, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 annientato? impaurito? in questo topic si respira un bel pò di presunzione, non vorrei sbagliare. Per non lasciare alcun dubbio, e per evitare che mi si prenda per un nabbetto o un bambino rosicone, incollo i messaggi personali. Premetto che il messaggio prima di questi, che non ho messo perchè non mi andava, mi informava di poco tempo a disposizione. Detto ciò, GG 1 direi che il presuntuoso sei tu 2 anche se doveva andarsene lui doveva uscire è non tu 3 colinss scusa se mi intrometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 annientato? impaurito? in questo topic si respira un bel pò di presunzione, non vorrei sbagliare. Per non lasciare alcun dubbio, e per evitare che mi si prenda per un nabbetto o un bambino rosicone, incollo i messaggi personali. Premetto che il messaggio prima di questi, che non ho messo perchè non mi andava, mi informava di poco tempo a disposizione. Detto ciò, GG Ma che senso ha fare tutto ciò? O.o se fai cosi hai la coda di paglia e si che rosichi..ti ripeto che nessuno ti ha messo fretta durante la sfida, ti ho solo chiesto di terminare il prima possibile la lotta che stavi facendo con il passante per non aspettare troppo!! Poi hai detto tu stesso che la lotta era andata da parte tua quindi non vedo dove io sia presuntuoso 1 direi che il presuntuoso sei tu 2 anche se doveva andarsene lui doveva uscire è non tu 3 colinss scusa se mi intromettotranquillo andrea nessun problema anzi, mi fa piacere vedere che non sono l'unico che la pensa in un determinato modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Allora ricapitolando: -perdo clamorosamente per errori personali-forfetto-ti mando un messaggio con scritto GG-mi rispondi in quel modo-scrivi sto messaggio sul topic chi è l'antisportivo? take it easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma che senso ha fare tutto ciò? O.o se fai cosi hai la coda di paglia e si che rosichi..ti ripeto che nessuno ti ha messo fretta durante la sfida, ti ho solo chiesto di terminare il prima possibile la lotta che stavi facendo con il passante per non aspettare troppo!! Poi hai detto tu stesso che la lotta era andata da parte tua quindi non vedo dove io sia presuntuoso tranquillo andrea nessun problema anzi, mi fa piacere vedere che non sono l'unico che la pensa in un determinato modo grazie ti va una sfida per la medaglia , cosi arrivi a 30 vittorie dato che perderò ?? chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 kkk. lo sfidante Cm Punk non riesce a conquistare la medaglia..potrà riprovare tra 3 grioni! grazie ti va una sfida per la medaglia , cosi arrivi a 30 vittorie dato che perderò ?? chiudo la palestra Ho gia fatto 30, ma posso fare 31 lol..ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 kkk. lo sfidante Cm Punk non riesce a conquistare la medaglia..potrà riprovare tra 3 grioni! Ho gia fatto 30, ma posso fare 31 lol..ti aggiungook ti aggiungo rufy dammi il tempo almeno di fare il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.