Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Allora ricapitolando: 

-perdo clamorosamente per errori personali

-forfetto

-ti mando un messaggio con scritto GG

-mi rispondi in quel modo

-scrivi sto messaggio sul topic

chi è l'antisportivo? take it easy

io ti ho solo detto che non mi è piaciuto il tuo scappare tutto qui..poi ripeto se hai la coda di paglia problemi tuoi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maronn,ancora polemiche...

Ma basta ragazzi giocate e divertitevi,senza pensare alle code di paglia,ai forfet,insomma se uno si disconnette quando ormai sta perdendo non succede assolutamente niente,non è simbolo di scorrettezza o.o Chiunque si disconnette quando il risultato è una sconfitta bruciante lol,non serve continuare

Poi non serve pubblicare messaggi privati(che si chiamano appunto privati,non pubblici)per giustificare una banalità ,dai

Giocate per divertirvi,perchè ricordo che questo progetto è nato proprio per questo ^^

peace and love <3

Link al commento

Maronn,ancora polemiche...

Ma basta ragazzi giocate e divertitevi,senza pensare alle code di paglia,ai forfet,insomma se uno si disconnette quando ormai sta perdendo non succede assolutamente niente,non è simbolo di scorrettezza o.o Chiunque si disconnette quando il risultato è una sconfitta bruciante lol,non serve continuare

Poi non serve pubblicare messaggi privati(che si chiamano appunto privati,non pubblici)per giustificare una banalità ,dai

Giocate per divertirvi,perchè ricordo che questo progetto è nato proprio per questo ^^

peace and love <3

Però non generalizziamo sempre..io ho espresso un semplice parere, tra l'altro in privato con Fattanza..poi se non posso nemmeno dirgli in privato che non mi è piaciuto il suo comportamento, beh stiamo un tantino esagerando..

mi hai haxato 7 volte se no ti avrei ucciso vabbe ci riproverò bel team 

mm non credo proprio lol..ho vinto 4 a 0 e non ho fatto 1 solo brutto colpo mentre tu 2 e mi hai pure congelato un poke..quindi dove avrei haxato scusa? xD

Link al commento

Ragazzi posso fare una proposta? Secondo me non ha senso che i Super 4 non possano accettare sfide in palestra, ormai quasi nessuno sfida la lega, è come essere in vacanza per 1 settimana, che ne dite di togliere questa regola?

Link al commento

Ragazzi posso fare una proposta? Secondo me non ha senso che i Super 4 non possano accettare sfide in palestra, ormai quasi nessuno sfida la lega, è come essere in vacanza per 1 settimana, che ne dite di togliere questa regola?

per me è giusto cosi se no le vittorie non servirebbero a niente .

e vero che la lega non la sfida nessuno ma puo sempre esserci una persona che spunta all'improvviso e vuole sfidarla 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...