Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Allora ricapitolando: -perdo clamorosamente per errori personali -forfetto -ti mando un messaggio con scritto GG -mi rispondi in quel modo -scrivi sto messaggio sul topic chi è l'antisportivo? take it easy io ti ho solo detto che non mi è piaciuto il tuo scappare tutto qui..poi ripeto se hai la coda di paglia problemi tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Collins posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Collins posso sfidarti per la medaglia? si Fax dopo che sfido andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sono on si Fax dopo che sfido andreavai team for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 si Fax dopo che sfido andreaok, intanto preparo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quanti problemi xD Comunque Fax se la richiesta di lotta era riferita anche a me non posso perché sono in vacanza e torno sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok andry, allora lotteremo settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Maronn,ancora polemiche...Ma basta ragazzi giocate e divertitevi,senza pensare alle code di paglia,ai forfet,insomma se uno si disconnette quando ormai sta perdendo non succede assolutamente niente,non è simbolo di scorrettezza o.o Chiunque si disconnette quando il risultato è una sconfitta bruciante lol,non serve continuarePoi non serve pubblicare messaggi privati(che si chiamano appunto privati,non pubblici)per giustificare una banalità ,daiGiocate per divertirvi,perchè ricordo che questo progetto è nato proprio per questo peace and love <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 kkk. batto lo sfidante mega andrea! potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 kkk. batto lo sfidante mega andrea! potrà riprovare fra 3 giorni mi hai haxato 7 volte se no ti avrei ucciso vabbe ci riproverò bel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Maronn,ancora polemiche...Ma basta ragazzi giocate e divertitevi,senza pensare alle code di paglia,ai forfet,insomma se uno si disconnette quando ormai sta perdendo non succede assolutamente niente,non è simbolo di scorrettezza o.o Chiunque si disconnette quando il risultato è una sconfitta bruciante lol,non serve continuarePoi non serve pubblicare messaggi privati(che si chiamano appunto privati,non pubblici)per giustificare una banalità ,daiGiocate per divertirvi,perchè ricordo che questo progetto è nato proprio per questo peace and love <3Però non generalizziamo sempre..io ho espresso un semplice parere, tra l'altro in privato con Fattanza..poi se non posso nemmeno dirgli in privato che non mi è piaciuto il suo comportamento, beh stiamo un tantino esagerando..mi hai haxato 7 volte se no ti avrei ucciso vabbe ci riproverò bel team mm non credo proprio lol..ho vinto 4 a 0 e non ho fatto 1 solo brutto colpo mentre tu 2 e mi hai pure congelato un poke..quindi dove avrei haxato scusa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 kkk. anniento lo sfidante Fattanza, che impaurito per un imminente 6 a 0, abbandona la lotta! Siate piu sportivi ragazzi dato che si gioca per divertirsi e non per vincere! in privato? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 la vittoria deve annunciarla solo per dirtelo colinss perche sei uscito dalla lotta ??kkk l'utente cdfertolo viene congelato per 3. 0 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cdfertono non supera il test per la palestra elettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 domand-ot\ Ragazzi voi sapete perché non mi funge l'arena? lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 domand-ot\ Ragazzi voi sapete perché non mi funge l'arena? lel è da un mese questo problema non si sa infatti quelli che lottano su arena lo fanno su showdown in alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 hei colinss pulisci qualche volta la firma, tipo io ed altri stiamo sia in gabbia che certificati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 la palestra apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Oh vedo che la palestra acciaio non ne è rimasto un degno successore.....cosa ne è stata della vecchia guardia?(Lance Amalur ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Oh vedo che la palestra acciaio non ne è rimasto un degno successore.....cosa ne è stata della vecchia guardia?(Lance Amalur ecc.) Lance ha cambiato solo nome, è suo il topic, Amalur invece è da 1 po' che se ne è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ah e Zslasher non lo sento da un bell po ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 hola pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ragazzi posso fare una proposta? Secondo me non ha senso che i Super 4 non possano accettare sfide in palestra, ormai quasi nessuno sfida la lega, è come essere in vacanza per 1 settimana, che ne dite di togliere questa regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ragazzi posso fare una proposta? Secondo me non ha senso che i Super 4 non possano accettare sfide in palestra, ormai quasi nessuno sfida la lega, è come essere in vacanza per 1 settimana, che ne dite di togliere questa regola? per me è giusto cosi se no le vittorie non servirebbero a niente . e vero che la lega non la sfida nessuno ma puo sempre esserci una persona che spunta all'improvviso e vuole sfidarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io sono un degno capi acciaio...o meglio lo ero xk dopo i vari ban... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.