Andry Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ehm... What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io sono un degno capi acciaio...o meglio lo ero xk dopo i vari ban...Avresti dovuto dimostrare di esserlo senza due uber...come per esempio i capi normale e lotta che non usano me (non è un accusa o un offesa penso solo che bisogna sapersi adattare)Ehm... What?Si riferiva ha ciò che ha detto pain!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Avresti dovuto dimostrare di esserlo senza due uber...come per esempio i capi normale e lotta che non usano me Si riferiva ha ciò che ha detto pain!!lol Kkk l'utente nathan swift viene congelato potrà riprovare tra 3 giorniConcordo col capo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Avresti dovuto dimostrare di esserlo senza due uber...come per esempio i capi normale e lotta che non usano me (non è un accusa o un offesa penso solo che bisogna sapersi adattare) il capo lotta puo usare megamedicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mega medicham...é tanta robba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mega medicham...é tanta robba Si ma anche tu potevi ancora usare megaggron e soprattutto megascizor che è tantissima roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 l'unico che si puo lamentare sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ah e Zslasher non lo sento da un bell po ... eilà il buon vecchio prof oak, ti ricordi di me?? comunque slash è da marzo che è disappered... mi mancano le lotte in multiplo con lui e le chiaccherate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 l'unico che si puo lamentare sono ioHai abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Eeeh già sono cambiate un po di cose....vabhe ogni tanto passo per salutare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hai abomasnow si ma non ti credere che sia gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bè io non posso usare nessuna mega lolChi sta messo male sono io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aspetta ORAS, Mega Lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aspetta ORAS, Mega Lopunny E anche mega audino *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 kkk l'utente silver viene congelato potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Raga chi fa una amichevole in arena o 3ds...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Buonasera, come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 raga ma mica c'e' bisogno di un mega per vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 darth certo che no pero se sei in stallo una mega puo fare la differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 darth certo che no pero se sei in stallo una mega puo fare la differenza tutti i poke possono fare la differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 tutti i poke possono fare la differenza... Comunque secondo me intende che una mega, rafforzando le stat, possa distruggere un pokémon quando si è in difficoltà al posto di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Comunque secondo me intende che una mega, rafforzando le stat, possa distruggere un pokémon quando si è in difficoltà al posto di altri yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Comunque secondo me intende che una mega, rafforzando le stat, possa distruggere un pokémon quando si è in difficoltà al posto di altri ,,, come tutti i pokemon... vedi scizor, volcarona, excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Raga fra poco prendo una palestra...fra una settimana al maxximo sfido un capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.