mega andrea Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Raga fra poco prendo una palestra...fra una settimana al maxximo sfido un capo buona fortuna per la palestra volante o spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sono ancora Capo Coleottero? lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sono ancora Capo Coleottero? lol perchè non dovresti esserlo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chube se dobbiamo dirtelo no...xk hai abbandonato...non vi di lottare con colinss...e con dart mi secca xk litighiamo sempre...sara una palestra nuova quella che ho in mente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chube se dobbiamo dirtelo no...xk hai abbandonato...non vi di lottare con colinss...e con dart mi secca xk litighiamo sempre...sara una palestra nuova quella che ho in mente.... mhhhhh forse ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chube se dobbiamo dirtelo no...xk hai abbandonato...non vi di lottare con colinss...e con dart mi secca xk litighiamo sempre...sara una palestra nuova quella che ho in mente.... guarda che noi litighiamo sempre perche' vuoi fare sempre di testa tua...abbiamo gia' lottato per la palestra e ti e' andata male. la settimana e' passata, io sono qui se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chi può dire a feno che modifichi il messaggio io ora ho il rapporto positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Diglielo tu no? io gliel'ho detto settimane fa in MP ma non lo ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Capi da sfidare ora..!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io non posso perché sono S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 mannaggia..mi sa che mi tocca aspettare che finisca la scuola, LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Posso sfidare qualche capopalestra? Però in arena, perché su pokémon X non l'ho fatta la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mandate gli mp invece di scrivere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao ragazzi Com'è andato il rientro a scuola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao ragazzi Com'è andato il rientro a scuola ? me lo immaginavo più traumatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao ragazzi Com'è andato il rientro a scuola ? Tutto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io ho solamente sclerato 5 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 A me comincia giovedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 1 giorno di scuola primo rapporto di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 primo giorno sei ore di spiegazione e controllo compiti....e arrivato a casa ho dovuto fare i compiti che mi han dato oggi per domani....mi odio per aver scelto il liceo... comunque per la gioia di rubber da domani sarò disponibile anche per lotte su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 i s4 quando cambiano dato che adesso posso essere scelto ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ogni venerdì Ogni venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ogni venerdìOgni venerdìok grazie comunque chi mi vuole sfidare e mi manda mp non so se la lotta la riesco a fare in quello stesso giorno o tra 1 sett o anche di piu dato che con scuola e palestra non ho molto tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 primo giorno sei ore di spiegazione e controllo compiti....e arrivato a casa ho dovuto fare i compiti che mi han dato oggi per domani....mi odio per aver scelto il liceo...comunque per la gioia di rubber da domani sarò disponibile anche per lotte su 3ds Io faccio il liceo ma ho fatto solo 3 ore oggi xDCiao ragazzi Com'è andato il rientro a scuola ?Comunque un trauma per svegliarmi quindi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Mi fa piacere vedervi così entusiasti Scherzi a parte il mio prof il primo giorno ha detto:"Ragazzi perchè non avete portato niente?Vabbè poco importa ,spiego lo stesso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.