Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Io faccio il liceo ma ho fatto solo 3 ore oggi xD

Comunque un trauma per svegliarmi quindi male

ti odio profondamente xD

ches a noi chi non aveva i compiti delle vacanze se li son segnati saranno i pirmi interrogati.. sono una manica di pazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk vinco contro infernape21

Kkk vinco contro cm punk

ti odio profondamente xD

ches a noi chi non aveva i compiti delle vacanze se li son segnati saranno i pirmi interrogati.. sono una manica di pazzi

Scusa ma puoi dirmi che classe fai perché a me i compiti per le vacanze l'ultima volta che me li hanno dati era in primo

Link al commento

Annuncio

Come già  detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo.

Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è.

Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. 

Grazie :)

costa tanto leggere ?

Link al commento

firnen sono inquarta liceo però il liceo è molto serio e la sezione è la A...

diciamo che me la sono cercata xD

e mega andrea non è una tragedia se un utente scrive se ci sono capi on cerca di essere un po' più cordiale

ciao chube qui stranamente non ci sono flame è una serata tranquilla

Link al commento

Mi spieghi perché hai tutto questo rancore? Io non mi sono lamentato, ho solo chiesto e ho accettato dandomi anche un maggiore sprono a dimostrare che un capo sa sempre trovare un rimedio, io non riesco a capire perché qualunque cosa si dica rispondi male, ed è da molto che te lo diciamo; inoltre non mi sembra di averti giudicato quando ho solo quotato quanto detto da Darth

Link al commento

Mi spieghi perché hai tutto questo rancore? Io non mi sono lamentato, ho solo chiesto e ho accettato dandomi anche un maggiore sprono a dimostrare che un capo sa sempre trovare un rimedio, io non riesco a capire perché qualunque cosa si dica rispondi male, ed è da molto che te lo diciamo; inoltre non mi sembra di averti giudicato quando ho solo quotato quanto detto da Darth

è la stessa risposta che mi hai dato tu quando avevo scritto capi on pur avendo mandato gli mp quindi non voglio essere giudicato da te grazie  

kkk l'utente cm punk viene congelato nonostante l'uso di me mawile (si puo usare ?????) potrà  riprovare tra 3 giorni gg

Link al commento

Tecnicamente nei monotype si potrebbe usare, ma normalmente no

Teoricamente si potrebbe usare anche nelle lotte in doppio e in triplo se si vuole seguire alla perfezione il regolamente!! Ma per tagliare la testa al toro è sempre uber (y)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...