Silvers Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io faccio il liceo ma ho fatto solo 3 ore oggi xDComunque un trauma per svegliarmi quindi male ti odio profondamente xD ches a noi chi non aveva i compiti delle vacanze se li son segnati saranno i pirmi interrogati.. sono una manica di pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Kkk vinco contro infernape21Kkk vinco contro cm punkti odio profondamente xDches a noi chi non aveva i compiti delle vacanze se li son segnati saranno i pirmi interrogati.. sono una manica di pazziScusa ma puoi dirmi che classe fai perché a me i compiti per le vacanze l'ultima volta che me li hanno dati era in primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 capi on? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Annuncio Come già detto da qualcun altro, per sfidare i capopalestra contattateli in MP: in prima pagina tutti i loro nomi hanno un link che vi porta al loro profilo. Vi chiedo ciò per venire incontro a chi ha il compito di moderare quello che accade nel topic, tra cui in parte me. E anche perchè più ordine c'è meglio è. Ovviamente qui dovranno essere comunque scritti i risultati delle sfide e perchè no, anche altre cose strettamente inerenti all'argomento trattato nel thread. Grazie costa tanto leggere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Heyla Tutto bene? Oggi è stata una giornata molto particolare per me, ma lasciamo stare lol kkk Vinco contro cm punk, bella lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io sono arrivato in ritardo anche il primo giorno di scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 firnen sono inquarta liceo però il liceo è molto serio e la sezione è la A...diciamo che me la sono cercata xD e mega andrea non è una tragedia se un utente scrive se ci sono capi on cerca di essere un po' più cordialeciao chube qui stranamente non ci sono flame è una serata tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 costa tanto leggere ? 1.sii cortese 2. giusto per ricordartelo, gli s4 giocano in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 1.sii cortese 2. giusto per ricordartelo, gli s4 giocano in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 1.sii cortese2. giusto per ricordartelo, gli s4 giocano in singolo1 non ho insultato nessuno 2 non ho mai detto che da s4 voglio giocare in triplo non voglio essere giudicato da chi si lamentava che i s4 lottano in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi spieghi perché hai tutto questo rancore? Io non mi sono lamentato, ho solo chiesto e ho accettato dandomi anche un maggiore sprono a dimostrare che un capo sa sempre trovare un rimedio, io non riesco a capire perché qualunque cosa si dica rispondi male, ed è da molto che te lo diciamo; inoltre non mi sembra di averti giudicato quando ho solo quotato quanto detto da Darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mi spieghi perché hai tutto questo rancore? Io non mi sono lamentato, ho solo chiesto e ho accettato dandomi anche un maggiore sprono a dimostrare che un capo sa sempre trovare un rimedio, io non riesco a capire perché qualunque cosa si dica rispondi male, ed è da molto che te lo diciamo; inoltre non mi sembra di averti giudicato quando ho solo quotato quanto detto da Darthè la stessa risposta che mi hai dato tu quando avevo scritto capi on pur avendo mandato gli mp quindi non voglio essere giudicato da te grazie kkk l'utente cm punk viene congelato nonostante l'uso di me mawile (si puo usare ?????) potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ti ripeto che io non ho giudicato nessuno, e continuo a non capire perché prendi altri discorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Basta ragazzi,mega andrea cerchiamo di sorvolare queste formalità ,metteteci una pietra sopra e basta perchè sono cavolate queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Basta ragazzi,mega andrea cerchiamo di sorvolare queste formalità ,metteteci una pietra sopra e basta perchè sono cavolate queste sono loro che parlano . comunque ritorniamo a fatti seri mega meawile e uber giusto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 sono loro che parlano . comunque ritorniamo a fatti seri mega meawile e uber giusto ?? Tecnicamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Tecnicamente nei monotype si potrebbe usare, ma normalmente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Tecnicamente nei monotype si potrebbe usare, ma normalmente noTeoricamente si potrebbe usare anche nelle lotte in doppio e in triplo se si vuole seguire alla perfezione il regolamente!! Ma per tagliare la testa al toro è sempre uber (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 kkk Vincenzo200 supera il test per la palestra fuoco,ottima strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Darth altro che io non ho strategia...la ho e come...sicuramente ti posso insegnare molte cose cit. Xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ora vinci contro LZ-Zero per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Lo farò andry<3<3<3...ho qualche sorpresina...abbastanza *censura*...iuihih ahahahahah buahahahaha...ok gia sclerare 5 ore e tanto se sclero anche a casa è la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Un tester disponibile tra 20 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Un tester disponibile tra 20 minuti?ci sono!Bella lotta vincenzo e davvero un bel team il tuo..anche se ho vinto muahah Farai una gran bella lotta contro LZ Zero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 uffa mi avete fatto incuriosire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.