Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Vuoi vincere facile allora Vincenzo XD

Cooomunque, @Vincenzo come penso tu saprai nelle lotte per il titolo no ci sono limiti per il superefficace, ma ti preannuncio già  che il mio team non possiede mosse spam sul fuoco, quindi io non potrò approfittare di questo vantaggio, detto ciò regolati tu di conseguenza.

PS: domanda ai tester, vincenzo mi ha scritto in mp che mi sfiderà  non appena avrà  apportato delle modifiche al team. Ora non voglio sembrare quello che ha paura di perdere (dai commenti un po di scaga cel ho XD, ma shhh... :asduj1: ) ma può farlo? Cioè, è legittimato a modificare il team con cui ha superato il test?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cooomunque, @Vincenzo come penso tu saprai nelle lotte per il titolo no ci sono limiti per il superefficace, ma ti preannuncio già  che il mio team non possiede mosse spam sul fuoco, quindi io non potrò approfittare di questo vantaggio, detto ciò regolati tu di conseguenza.

PS: domanda ai tester, vincenzo mi ha scritto in mp che mi sfiderà  non appena avrà  apportato delle modifiche al team. Ora non voglio sembrare quello che ha paura di perdere (dai commenti un po di scaga cel ho XD, ma shhh... :asduj1: ) ma può farlo? Cioè, è legittimato a modificare il team con cui ha superato il test?

credo che possa farlo a meno che non stravolga il team
Link al commento

di regola credo di no puo modificarlo dopo essere capo

Link al commento

allora ti piace vincere facile il team si dovrebbe modificare solo dopo essere diventato capo cosi e bello modifico il team metto uno scarf potente contro cui il capo e debole ed e fatta no ??

ALT, vediamo di non iniziare con flame stupidi e inutili. Non ho posto quella domanda per questo motivo. Vediamo di stare tranquilli, capito?

Link al commento

ALT, vediamo di non iniziare con flame stupidi e inutili. Non ho posto quella domanda per questo motivo. Vediamo di stare tranquilli, capito?

Più che altro secondo me non si dovrebbe modificare all'evenienza ovvero potrebbe aver usato quel team contro ches ,perché ormai dopo tutti i test avrà  imparato il team rivale, e usarne un altro contro di te che funzioni meglio sul tuo team.

Vincenzo non voglio assolutamente farti un torto o andarti contro argomentavo solo dei motivi

Link al commento

Secondo me non dovrebbero esserci problemi nel cambiare qualche dettaglio del team, perché il test in sé mira a verificare la bravura del player e le sue strategie, quindi, IMO, è una cosa slegata dalla sfida per diventare capo :>

Link al commento

stavolta pero' devo dar ragione a vincenzo... il test prova che ha le capacita' per essere capopalestra, la squadra puo' cambiarla quanto vuole...

i due giocatori sanno che e' un fuoco vs fuoco, e si regolano di conseguenza o meglio sono liberi di farlo:

esempio: in un mono acqua non ha molto senso mettere uno con assorbacqua o acquascolo in singolo...se invece l'avversario e' un mono acqua puo' essere utile...

in un erba vs erba i parassiseme e gli attacchi spora sono rimpiazzabili

in un veleno vs veleno non ha senso basarsi sull'avvelenamento

Link al commento

Anche io la penso come darth..inoltre vincenzo puo cambiare quanto vuole il team non ricordo una regola che gli impedisce di farlo quindi non ce le inventiamo ora di sana pianta..forse fate confusione con la lega, dove non si puo cambiare team e deve rimanere lo stesso per le sfide con i S4 e il campione!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...