DarthMoria Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Darth altro che io non ho strategia...la ho e come...sicuramente ti posso insegnare molte cose cit. Xdxdxd giudico cio' che vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 DarthMarco>San tomasso ahahahaha...ok era abbastanza pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 DarthMarco>San tomasso ahahahaha...ok era abbastanza pessima almeno apprezzo il fatto che vuoi misurarti con altri capi, piuttosto che occupare palestre libere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Fax99 supera il test per la palestra normale! Spero che possiate fare una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Bene ches dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Bene ches dimmi quando puoi se diventi capo pubblica il video nel tuo canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Vuoi vincere facile allora Vincenzo XD Cooomunque, @Vincenzo come penso tu saprai nelle lotte per il titolo no ci sono limiti per il superefficace, ma ti preannuncio già che il mio team non possiede mosse spam sul fuoco, quindi io non potrò approfittare di questo vantaggio, detto ciò regolati tu di conseguenza. PS: domanda ai tester, vincenzo mi ha scritto in mp che mi sfiderà non appena avrà apportato delle modifiche al team. Ora non voglio sembrare quello che ha paura di perdere (dai commenti un po di scaga cel ho XD, ma shhh... ) ma può farlo? Cioè, è legittimato a modificare il team con cui ha superato il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Vuoi vincere facile allora Vincenzo XD Cooomunque, @Vincenzo come penso tu saprai nelle lotte per il titolo no ci sono limiti per il superefficace, ma ti preannuncio già che il mio team non possiede mosse spam sul fuoco, quindi io non potrò approfittare di questo vantaggio, detto ciò regolati tu di conseguenza. PS: domanda ai tester, vincenzo mi ha scritto in mp che mi sfiderà non appena avrà apportato delle modifiche al team. Ora non voglio sembrare quello che ha paura di perdere (dai commenti un po di scaga cel ho XD, ma shhh... ) ma può farlo? Cioè, è legittimato a modificare il team con cui ha superato il test?credo che possa farlo a meno che non stravolga il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Vuoi vincere facile allora Vincenzo XD Cooomunque, @Vincenzo come penso tu saprai nelle lotte per il titolo no ci sono limiti per il superefficace, ma ti preannuncio già che il mio team non possiede mosse spam sul fuoco, quindi io non potrò approfittare di questo vantaggio, detto ciò regolati tu di conseguenza. PS: domanda ai tester, vincenzo mi ha scritto in mp che mi sfiderà non appena avrà apportato delle modifiche al team. Ora non voglio sembrare quello che ha paura di perdere (dai commenti un po di scaga cel ho XD, ma shhh... ) ma può farlo? Cioè, è legittimato a modificare il team con cui ha superato il test? di regola credo di no puo modificarlo dopo essere capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 di regola credo di no puo modificarlo dopo essere capoCredo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Si puo modificare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Si puo modificare.... allora ti piace vincere facile il team si dovrebbe modificare solo dopo essere diventato capo cosi e bello modifico il team metto uno scarf potente contro cui il capo e debole ed e fatta no ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Senti amico tu sei capo da 1mese io lo sono stato 6mesi...non metto uno scarf potente come dici tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Senti amico tu sei capo da 1mese io lo sono stato 6mesi...non metto uno scarf potente come dici tu... si ma io non scappo se mi bannano i poke ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 allora ti piace vincere facile il team si dovrebbe modificare solo dopo essere diventato capo cosi e bello modifico il team metto uno scarf potente contro cui il capo e debole ed e fatta no ?? ALT, vediamo di non iniziare con flame stupidi e inutili. Non ho posto quella domanda per questo motivo. Vediamo di stare tranquilli, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ALT, vediamo di non iniziare con flame stupidi e inutili. Non ho posto quella domanda per questo motivo. Vediamo di stare tranquilli, capito?Più che altro secondo me non si dovrebbe modificare all'evenienza ovvero potrebbe aver usato quel team contro ches ,perché ormai dopo tutti i test avrà imparato il team rivale, e usarne un altro contro di te che funzioni meglio sul tuo team. Vincenzo non voglio assolutamente farti un torto o andarti contro argomentavo solo dei motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Secondo me non dovrebbero esserci problemi nel cambiare qualche dettaglio del team, perché il test in sé mira a verificare la bravura del player e le sue strategie, quindi, IMO, è una cosa slegata dalla sfida per diventare capo :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 kkk l'utente rick 16 vince la medaglia corona per 1 a 0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Mega andrea...ma se volevi che io ti mandassi i miei mono su messagggio privato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 come è andato il vostro 2 giorno di scuola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 stavolta pero' devo dar ragione a vincenzo... il test prova che ha le capacita' per essere capopalestra, la squadra puo' cambiarla quanto vuole...i due giocatori sanno che e' un fuoco vs fuoco, e si regolano di conseguenza o meglio sono liberi di farlo:esempio: in un mono acqua non ha molto senso mettere uno con assorbacqua o acquascolo in singolo...se invece l'avversario e' un mono acqua puo' essere utile...in un erba vs erba i parassiseme e gli attacchi spora sono rimpiazzabiliin un veleno vs veleno non ha senso basarsi sull'avvelenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Anche io la penso come darth..inoltre vincenzo puo cambiare quanto vuole il team non ricordo una regola che gli impedisce di farlo quindi non ce le inventiamo ora di sana pianta..forse fate confusione con la lega, dove non si puo cambiare team e deve rimanere lo stesso per le sfide con i S4 e il campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 kkk consegno la medaglia a pandino e propongo l'uso di aegislash per i monotype, mi e' davvero difficile contrastare tutti questi super pokemon ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 kkk consegno la medaglia a pandino e propongo l'uso di aegislash per i monotype, mi e' davvero difficile contrastare tutti questi super pokemon ... Quoto, se per questo anche MMawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Allora io kyurem white visto che ci siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.