Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Scusate la mia assenza sono stato molto impegnato a lavoroPer sfide mandate mpSfido ufficialmente la legaAllora devi sfidare i vecchi S4, fra cui me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, piacerebbe anche a me cimentarmi in questo progetto Volevo una piccola delucidazione riguardo una regola: Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata. La domanda è: quindi se l'abilità in questione è stata rilasciata si può usare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Allora devi sfidare i vecchi S4, fra cui me E me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, piacerebbe anche a me cimentarmi in questo progetto Volevo una piccola delucidazione riguardo una regola: Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata. La domanda è: quindi se l'abilità in questione è stata rilasciata si può usare giusto? Si certo, viene inteso per pokémon come serperior con inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi, piacerebbe anche a me cimentarmi in questo progetto Volevo una piccola delucidazione riguardo una regola: Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata. La domanda è: quindi se l'abilità in questione è stata rilasciata si può usare giusto? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Comunque dovrei vincere la Medaglia Abete dato che Nemesis non mi ha mai risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ok, grazie x le risposte, ora mi creo una squadra che rispetti le regole e poi proverò a sfidare una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Se vuoi io sarò on per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Se vuoi io sarò on per un pò Grazie ma ora sono fuori casa e devo ancora prepararmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Ok, come vuoi, tanto non scappo XD Colinss per il fatto di Nemesis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ragazzi ho quasi finito di preparare il mio team - sto evsando gli ultimi due componenti - qualcuno (magari che ha già la mia medaglia così non gli spoilero il team) vuole fare qualche lotta in doppio così mi alleno un po'?? Ovviamente Ches mi aspetto che tu mi testerai il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 kkk lo sfidante MattDevil viene Assorbibaciato (?) Per 4-0 ! Potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 ragazzi ho quasi finito di preparare il mio team - sto evsando gli ultimi due componenti - qualcuno (magari che ha già la mia medaglia così non gli spoilero il team) vuole fare qualche lotta in doppio così mi alleno un po'?? Ovviamente Ches mi aspetto che tu mi testerai il prima possibile Basta che invii il solito mp ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Basta che invii il solito mp ^.^ sisi appena prendo un po' la mano con il nuovo team ci sfidiamo (questa volta è in doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Se vuoi lucario le lotte le facciamo su show se ti serve una mano .mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 E me Se comincia oggi dovrebbe sfidare i nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 kkk andryongi99 si aggiudica la medaglia erba di nemesis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Lucario se vuoi ci sono io, posso farti da ex-tester(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sera Adesso troverete impostati i nuovi Super4 e alcuni cambiamenti riguardo agli utenti "di supporto" delle Palestre Online. Per chi non lo sapesse, dalle 21.30 di stasera il forum chiude per circa 24 ore (anche di più se ci sono imprevisti) quindi con molta probabilità ci rivedremo domenica 21. In tal data probabilmente apporterò altre modifiche ad alcune meccaniche minori del gioco da rivedere Buona continuazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Lucario se vuoi ci sono io, posso farti da ex-tester(?)va bene, devo solo livellare gli ultimi due pokemon, poi rispondi all'mp? Se il server va offline sentiamoci su showdown!Sera Adesso troverete impostati i nuovi Super4 e alcuni cambiamenti riguardo agli utenti "di supporto" delle Palestre Online. Per chi non lo sapesse, dalle 21.30 di stasera il forum chiude per circa 24 ore (anche di più se ci sono imprevisti) quindi con molta probabilità ci rivedremo domenica 21. In tal data probabilmente apporterò altre modifiche ad alcune meccaniche minori del gioco da rivedere Buona continuazione! Feno se servisse aiuto per il progetto io ci sono spero a breve di ripassare il test come capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi manca la medaglia enigma, supera il test Seriamente, buona fortuna, avrai sicuramente uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Sera Adesso troverete impostati i nuovi Super4 e alcuni cambiamenti riguardo agli utenti "di supporto" delle Palestre Online. Per chi non lo sapesse, dalle 21.30 di stasera il forum chiude per circa 24 ore (anche di più se ci sono imprevisti) quindi con molta probabilità ci rivedremo domenica 21. In tal data probabilmente apporterò altre modifiche ad alcune meccaniche minori del gioco da rivedere Buona continuazione!Grazie feno, ottimo come sempre Bè allora ci si vede domani , ciao ciao :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Mi manca la medaglia enigma, supera il test Seriamente, buona fortuna, avrai sicuramente uno sfidante oh ma tranquillo che per te adotto una squadra speciale <3 almeno non conosci già il team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ciao amici sono tornato ! e ho tanta voglia di sfida silver, quando vuoi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Pensavate che fossi morto? Invece no, perché sono Batman In verità Gmail ha misteriosamente smesso di inviarmi e-mail sulla discussione... ora vedo di risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.