Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, piacerebbe anche a me cimentarmi in questo progetto :)

Volevo una piccola delucidazione riguardo una regola: 

Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

La domanda è: quindi se l'abilità  in questione è stata rilasciata si può usare giusto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

La domanda è: quindi se l'abilità  in questione è stata rilasciata si può usare giusto? :)

Si certo, viene inteso per pokémon come serperior con inversione ;)

Link al commento

Certo! :)

Link al commento

ragazzi ho quasi finito di preparare il mio team - sto evsando gli ultimi due componenti - qualcuno (magari che ha già  la mia medaglia così non gli spoilero il team) vuole fare qualche lotta in doppio così mi alleno un po'?? Ovviamente Ches mi aspetto che tu mi testerai il prima possibile ;)

Link al commento

ragazzi ho quasi finito di preparare il mio team - sto evsando gli ultimi due componenti - qualcuno (magari che ha già  la mia medaglia così non gli spoilero il team) vuole fare qualche lotta in doppio così mi alleno un po'?? Ovviamente Ches mi aspetto che tu mi testerai il prima possibile ;)

Basta che invii il solito mp ^.^

Link al commento

Sera :)

Adesso troverete impostati i nuovi Super4 e alcuni cambiamenti riguardo agli utenti "di supporto" delle Palestre Online.

Per chi non lo sapesse, dalle 21.30 di stasera il forum chiude per circa 24 ore (anche di più se ci sono imprevisti) quindi con molta probabilità  ci rivedremo domenica 21. In tal data probabilmente apporterò altre modifiche ad alcune meccaniche minori del gioco da rivedere :)

Buona continuazione! 

Link al commento

Lucario se vuoi ci sono io, posso farti da ex-tester(?)

va bene, devo solo livellare gli ultimi due pokemon, poi rispondi all'mp? Se il server va offline sentiamoci su showdown!

Adesso troverete impostati i nuovi Super4 e alcuni cambiamenti riguardo agli utenti "di supporto" delle Palestre Online.

Per chi non lo sapesse, dalle 21.30 di stasera il forum chiude per circa 24 ore (anche di più se ci sono imprevisti) quindi con molta probabilità  ci rivedremo domenica 21. In tal data probabilmente apporterò altre modifiche ad alcune meccaniche minori del gioco da rivedere :)

Buona continuazione! 

Feno se servisse aiuto per il progetto io ci sono ;)

spero a breve di ripassare il test come capopalestra!

Link al commento

Buona continuazione!

Grazie feno, ottimo come sempre ^^

Bè allora ci si vede domani , ciao ciao :v

Link al commento

Mi manca la medaglia enigma, supera il test  :mumblo:  Seriamente, buona fortuna, avrai sicuramente uno sfidante ;)

oh ma tranquillo che per te adotto una squadra speciale <3 almeno non conosci già  il team XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...