Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ches io posso risfidarti domani right?

Inviato

Peccato che sia super 4 :3

beh in quel caso potrei sfidarti per il titolo lo stesso e se in un caso la cui rarità  è incommensurabile vincessi diventerei capo venerdì sera, ok?
Inviato

Prossimi Super4 della settimana

1. raysuper (drago)

2. Andryongi99 (folletto)

3. DarthMarco (spettro)

4. Colinss (volante)

I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am

Buongiorno ^^

Inviato

Se lo sfidante Green. Aveva 2 tipi acqua 1 tipo drago 2 volante e 1 elettro devo dargli la medaglia?in totale 3 resistenze su 6 e altre 6 resistenze a x1...

Inviato

Se lo sfidante Green. Aveva 2 tipi acqua 1 tipo drago 2 volante e 1 elettro devo dargli la medaglia?in totale 3 resistenze su 6 e altre 6 resistenze a x1...

Direi proprio che puoi darli la Medaglia

Inviato

Scusate se mi intrometto, se proprio serve si può rifare la lotta, e tolgo un tipo acqua, però ci tengo a ribadire che uno dei due tipi acqua è greninja che appena entrato in campo ha usato neropulsar e con mutatipo è diventato buio, conta come resistenza? aveva subito un solo attacco da uno scarf dell'avversario (capopalestra)

Inviato

Direi proprio che puoi darli la Medaglia

esatto puoi dargliela, pensa quando a me venivano con lo spadone metagross zardy e scizor...
Inviato

La Medaglia va allo sfidante Vincenzo, dovrebbe aver avuto almeno 4 pokémon resistente per poterti lamentare, è poi vabbè per graninja

Inviato

raga ma non fossilizziamoci sul fatto delle resistenze...che comunque al fuoco resistono fuoco, terra,roccia,drago e acqua; lo sfidante ha tutto il diritto di usarli perche' comunque siete protetti dal limite di spam, non e'  che se perdiamo la colpa e' sempre del team avversario....

ps:andry la prossima volta ricordati che sono s4 di riserva, quindi gia' "eletto" ;)

Inviato

raga ma non fossilizziamoci sul fatto delle resistenze...che comunque al fuoco resistono fuoco, terra,roccia,drago e acqua; lo sfidante ha tutto il diritto di usarli perche' comunque siete protetti dal limite di spam, non e'  che se perdiamo la colpa e' sempre del team avversario....

ps:andry la prossima volta ricordati che sono s4 di riserva, quindi gia' "eletto" ;)

Darth avevo chiesto a Feno e mi ha detto di sorteggiarti ugualmente, e in caso si trovava un altro S4 di riserva

Inviato

Se si tratta di sfida per il titolo si puo essere sfidati anche se si è S4 :)

No no quando sono super 4 no , ricordo perfettamente che quando dolori era super4 non potevo sfidarlo, quindi
Inviato

Ripeto che questo non è possibile rip

Certo che è possibile..ho chiesto conferma a feno e si puo essere sfidati per il titolo pure se i è S4! Ricordavo bene quindi ;)

Inviato

Beh la sfida epica v2 è comunque rimandata a lunedì

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...