Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ches io posso risfidarti domani right?

Inviato

Peccato che sia super 4 :3

beh in quel caso potrei sfidarti per il titolo lo stesso e se in un caso la cui rarità  è incommensurabile vincessi diventerei capo venerdì sera, ok?
Inviato

Prossimi Super4 della settimana

1. raysuper (drago)

2. Andryongi99 (folletto)

3. DarthMarco (spettro)

4. Colinss (volante)

I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am

Buongiorno ^^

Inviato

Se lo sfidante Green. Aveva 2 tipi acqua 1 tipo drago 2 volante e 1 elettro devo dargli la medaglia?in totale 3 resistenze su 6 e altre 6 resistenze a x1...

Inviato

Se lo sfidante Green. Aveva 2 tipi acqua 1 tipo drago 2 volante e 1 elettro devo dargli la medaglia?in totale 3 resistenze su 6 e altre 6 resistenze a x1...

Direi proprio che puoi darli la Medaglia

Inviato

Scusate se mi intrometto, se proprio serve si può rifare la lotta, e tolgo un tipo acqua, però ci tengo a ribadire che uno dei due tipi acqua è greninja che appena entrato in campo ha usato neropulsar e con mutatipo è diventato buio, conta come resistenza? aveva subito un solo attacco da uno scarf dell'avversario (capopalestra)

Inviato

Direi proprio che puoi darli la Medaglia

esatto puoi dargliela, pensa quando a me venivano con lo spadone metagross zardy e scizor...
Inviato

La Medaglia va allo sfidante Vincenzo, dovrebbe aver avuto almeno 4 pokémon resistente per poterti lamentare, è poi vabbè per graninja

Inviato

raga ma non fossilizziamoci sul fatto delle resistenze...che comunque al fuoco resistono fuoco, terra,roccia,drago e acqua; lo sfidante ha tutto il diritto di usarli perche' comunque siete protetti dal limite di spam, non e'  che se perdiamo la colpa e' sempre del team avversario....

ps:andry la prossima volta ricordati che sono s4 di riserva, quindi gia' "eletto" ;)

Inviato

raga ma non fossilizziamoci sul fatto delle resistenze...che comunque al fuoco resistono fuoco, terra,roccia,drago e acqua; lo sfidante ha tutto il diritto di usarli perche' comunque siete protetti dal limite di spam, non e'  che se perdiamo la colpa e' sempre del team avversario....

ps:andry la prossima volta ricordati che sono s4 di riserva, quindi gia' "eletto" ;)

Darth avevo chiesto a Feno e mi ha detto di sorteggiarti ugualmente, e in caso si trovava un altro S4 di riserva

Inviato

Se si tratta di sfida per il titolo si puo essere sfidati anche se si è S4 :)

No no quando sono super 4 no , ricordo perfettamente che quando dolori era super4 non potevo sfidarlo, quindi
Inviato

Ripeto che questo non è possibile rip

Certo che è possibile..ho chiesto conferma a feno e si puo essere sfidati per il titolo pure se i è S4! Ricordavo bene quindi ;)

Inviato

Beh la sfida epica v2 è comunque rimandata a lunedì

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...