mega andrea Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Pensavate che fossi morto? Invece no, perché sono Batman In verità Gmail ha misteriosamente smesso di inviarmi e-mail sulla discussione... ora vedo di risolvere ciao puoi mettermi che ho vinto la medaglia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 vincenzo200 sei online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Palestra fuoco aperta...per sfidarmi mandatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Comunico che per un po' di tempo non potrò lottare, pertanto se qualcuno vuole la mia palestra potrà prenderla altrimenti gli sfidanti dovranno aspettare il mio ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Comunico che per un po' di tempo non potrò lottare, pertanto se qualcuno vuole la mia palestra potrà prenderla altrimenti gli sfidanti dovranno aspettare il mio ritorno Quanto tempo? Comunque è già da un bel pò che non ti fai sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quanto tempo? Comunque è già da un bel pò che non ti fai sentireSe non lo sfidano che ci può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 molti di noi non hanno sfidanti se uno non si fa sentire nessuno lo caga e logico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Si questo è vero ma comunque basta controllare sul profilo l'ultimo accesso per vedere se un utente non è disponibile da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Buona sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Prima o poi devo sfidarvi >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Prima o poi devo sfidarvi >.> quando ti sentirai pronto per sfidarmi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ci sono sul forum, ma non sono più attivo come una volta. Comunque se non ho altri impegni posso ancora accettare delle lotte in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 kkk lo sfidante rick16 riesce a conquistare la Medaglia Luna per 5-0 gg Per poco non mi faceva 6-0 ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 La mia palestra è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 L'utente LZ-ZERO s aggiudica la medaglia smog, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 L'utente LZ-ZERO s aggiudica la medaglia smog, complimenti Il kkk ti sei dimenticato Chiusa la parentesi sopra direi che è arrivato il momento dei saluti. Ho conquistato l'ultima medaglia che mi mancava e così facendo ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissato, quindi, per me, il progetto finisce qui. Sfidare la lega non è mai stato un mio obbiettivo e non ne avrebbe nemmeno senso, così come prendermi una palestra a questo punto. Detto ciò l'unica cosa che un po' mi dispiace è che giusto ieri sono stato aggiunto "ufficialmente" allo staff per il piccolo compito che avevo di estrarre i S4. Ho comunque intenzione di rispettare l'impegno preso finché qualcuno non avrà voglia di sostituirmi (scrivetemi, vi darò il sito che uso per estrarre i S4). Le persone vanno e vengono ma sono sicuro che il progetto rimarrà ancora per molto, e sono sicuro che con l'uscita dei nuovi giochi ci sarà parecchio lavoro per voi. Difficilmente io li comprerò ma state certi che se lo faccio torno (si, è una minaccia ). Buon divertimento ah si, se qualcuno dovesse venire a lamentarsi per la regola del superefficace, come d'altronde già successo in più occasioni, ditegli pure di inventarsi un'altra scusa per non voler partecipare al progetto. Ho conquistato tutte le medaglie senza usare mosse S-E sul primo tipo (sul tipo della palestra si intende). Non lo dico per vanto ma perché mi dava fastidio quando la gente veniva a lamentarsi della regola perché dicevano che erano troppo svantaggiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Il kkk ti sei dimenticato Chiusa la parentesi sopra direi che è arrivato il momento dei saluti. Ho conquistato l'ultima medaglia che mi mancava e così facendo ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissato, quindi, per me, il progetto finisce qui. Sfidare la lega non è mai stato un mio obbiettivo e non ne avrebbe nemmeno senso, così come prendermi una palestra a questo punto. Detto ciò l'unica cosa che un po' mi dispiace è che giusto ieri sono stato aggiunto "ufficialmente" allo staff per il piccolo compito che avevo di estrarre i S4. Ho comunque intenzione di rispettare l'impegno preso finché qualcuno non avrà voglia di sostituirmi (scrivetemi, vi darò il sito che uso per estrarre i S4). Le persone vanno e vengono ma sono sicuro che il progetto rimarrà ancora per molto, e sono sicuro che con l'uscita dei nuovi giochi ci sarà parecchio lavoro per voi. Difficilmente io li comprerò ma state certi che se lo faccio torno (si, è una minaccia ). Buon divertimento ah si, se qualcuno dovesse venire a lamentarsi per la regola del superefficace, come d'altronde già successo in più occasioni, ditegli pure di inventarsi un'altra scusa per non voler partecipare al progetto. Ho conquistato tutte le medaglie senza usare mosse S-E sul primo tipo (sul tipo della palestra si intende). Non lo dico per vanto ma perché mi dava fastidio quando la gente veniva a lamentarsi della regola perché dicevano che erano troppo svantaggiati addio buon real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Il kkk ti sei dimenticato Chiusa la parentesi sopra direi che è arrivato il momento dei saluti. Ho conquistato l'ultima medaglia che mi mancava e così facendo ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissato, quindi, per me, il progetto finisce qui. Sfidare la lega non è mai stato un mio obbiettivo e non ne avrebbe nemmeno senso, così come prendermi una palestra a questo punto. Detto ciò l'unica cosa che un po' mi dispiace è che giusto ieri sono stato aggiunto "ufficialmente" allo staff per il piccolo compito che avevo di estrarre i S4. Ho comunque intenzione di rispettare l'impegno preso finché qualcuno non avrà voglia di sostituirmi (scrivetemi, vi darò il sito che uso per estrarre i S4). Le persone vanno e vengono ma sono sicuro che il progetto rimarrà ancora per molto, e sono sicuro che con l'uscita dei nuovi giochi ci sarà parecchio lavoro per voi. Difficilmente io li comprerò ma state certi che se lo faccio torno (si, è una minaccia ). Buon divertimento ah si, se qualcuno dovesse venire a lamentarsi per la regola del superefficace, come d'altronde già successo in più occasioni, ditegli pure di inventarsi un'altra scusa per non voler partecipare al progetto. Ho conquistato tutte le medaglie senza usare mosse S-E sul primo tipo (sul tipo della palestra si intende). Non lo dico per vanto ma perché mi dava fastidio quando la gente veniva a lamentarsi della regola perché dicevano che erano troppo svantaggiati Ciao Zero a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Se posso vorrei offrirmi per estrarre i S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 A presto ZERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 kkk. lo sfidante Green. non riesce a conquistare la medaglia! potrà riprovare fra 3 giorni Cdfertolo non supera nuovamente il test per la palestra lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Il kkk ti sei dimenticato Chiusa la parentesi sopra direi che è arrivato il momento dei saluti. Ho conquistato l'ultima medaglia che mi mancava e così facendo ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissato, quindi, per me, il progetto finisce qui. Sfidare la lega non è mai stato un mio obbiettivo e non ne avrebbe nemmeno senso, così come prendermi una palestra a questo punto. Detto ciò l'unica cosa che un po' mi dispiace è che giusto ieri sono stato aggiunto "ufficialmente" allo staff per il piccolo compito che avevo di estrarre i S4. Ho comunque intenzione di rispettare l'impegno preso finché qualcuno non avrà voglia di sostituirmi (scrivetemi, vi darò il sito che uso per estrarre i S4). Le persone vanno e vengono ma sono sicuro che il progetto rimarrà ancora per molto, e sono sicuro che con l'uscita dei nuovi giochi ci sarà parecchio lavoro per voi. Difficilmente io li comprerò ma state certi che se lo faccio torno (si, è una minaccia ). Buon divertimento ah si, se qualcuno dovesse venire a lamentarsi per la regola del superefficace, come d'altronde già successo in più occasioni, ditegli pure di inventarsi un'altra scusa per non voler partecipare al progetto. Ho conquistato tutte le medaglie senza usare mosse S-E sul primo tipo (sul tipo della palestra si intende). Non lo dico per vanto ma perché mi dava fastidio quando la gente veniva a lamentarsi della regola perché dicevano che erano troppo svantaggiatiCiao zero, sei stato di grande aiuto nel progetto, rimarrai per tutti noi un grande A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Il kkk ti sei dimenticato Chiusa la parentesi sopra direi che è arrivato il momento dei saluti. Ho conquistato l'ultima medaglia che mi mancava e così facendo ho raggiunto l'obbiettivo che mi ero prefissato, quindi, per me, il progetto finisce qui. Sfidare la lega non è mai stato un mio obbiettivo e non ne avrebbe nemmeno senso, così come prendermi una palestra a questo punto. Detto ciò l'unica cosa che un po' mi dispiace è che giusto ieri sono stato aggiunto "ufficialmente" allo staff per il piccolo compito che avevo di estrarre i S4. Ho comunque intenzione di rispettare l'impegno preso finché qualcuno non avrà voglia di sostituirmi (scrivetemi, vi darò il sito che uso per estrarre i S4). Le persone vanno e vengono ma sono sicuro che il progetto rimarrà ancora per molto, e sono sicuro che con l'uscita dei nuovi giochi ci sarà parecchio lavoro per voi. Difficilmente io li comprerò ma state certi che se lo faccio torno (si, è una minaccia ). Buon divertimento ah si, se qualcuno dovesse venire a lamentarsi per la regola del superefficace, come d'altronde già successo in più occasioni, ditegli pure di inventarsi un'altra scusa per non voler partecipare al progetto. Ho conquistato tutte le medaglie senza usare mosse S-E sul primo tipo (sul tipo della palestra si intende). Non lo dico per vanto ma perché mi dava fastidio quando la gente veniva a lamentarsi della regola perché dicevano che erano troppo svantaggiati Ciao LZ-Zero! ci mancherai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.