Rubber Strawhat Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Piango tutto. Me la ricordo ancora la lotta con te, ho sputato l'anima per trovare un team decente. Ciao zero ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ches io posso risfidarti domani right? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ches io posso risfidarti domani right?Peccato che sia super 4 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ciao zero! ti aspetteremo per rubino e zaffiro allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Peccato che sia super 4 :3beh in quel caso potrei sfidarti per il titolo lo stesso e se in un caso la cui rarità è incommensurabile vincessi diventerei capo venerdì sera, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Peccato che sia super 4 :3 Se si tratta di sfida per il titolo si puo essere sfidati anche se si è S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Prossimi Super4 della settimana 1. raysuper (drago)2. Andryongi99 (folletto)3. DarthMarco (spettro)4. Colinss (volante) I super4 cambieranno ufficialmente Venerdì alle 8:00 am Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Se lo sfidante Green. Aveva 2 tipi acqua 1 tipo drago 2 volante e 1 elettro devo dargli la medaglia?in totale 3 resistenze su 6 e altre 6 resistenze a x1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Se lo sfidante Green. Aveva 2 tipi acqua 1 tipo drago 2 volante e 1 elettro devo dargli la medaglia?in totale 3 resistenze su 6 e altre 6 resistenze a x1... Direi proprio che puoi darli la Medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scusate se mi intrometto, se proprio serve si può rifare la lotta, e tolgo un tipo acqua, però ci tengo a ribadire che uno dei due tipi acqua è greninja che appena entrato in campo ha usato neropulsar e con mutatipo è diventato buio, conta come resistenza? aveva subito un solo attacco da uno scarf dell'avversario (capopalestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Direi proprio che puoi darli la Medagliaesatto puoi dargliela, pensa quando a me venivano con lo spadone metagross zardy e scizor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 La Medaglia va allo sfidante Vincenzo, dovrebbe aver avuto almeno 4 pokémon resistente per poterti lamentare, è poi vabbè per graninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ok kkk green vince la medaglia tizzone gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 raga ma non fossilizziamoci sul fatto delle resistenze...che comunque al fuoco resistono fuoco, terra,roccia,drago e acqua; lo sfidante ha tutto il diritto di usarli perche' comunque siete protetti dal limite di spam, non e' che se perdiamo la colpa e' sempre del team avversario.... ps:andry la prossima volta ricordati che sono s4 di riserva, quindi gia' "eletto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 raga ma non fossilizziamoci sul fatto delle resistenze...che comunque al fuoco resistono fuoco, terra,roccia,drago e acqua; lo sfidante ha tutto il diritto di usarli perche' comunque siete protetti dal limite di spam, non e' che se perdiamo la colpa e' sempre del team avversario.... ps:andry la prossima volta ricordati che sono s4 di riserva, quindi gia' "eletto" Darth avevo chiesto a Feno e mi ha detto di sorteggiarti ugualmente, e in caso si trovava un altro S4 di riserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Se si tratta di sfida per il titolo si puo essere sfidati anche se si è S4 No no quando sono super 4 no , ricordo perfettamente che quando dolori era super4 non potevo sfidarlo, quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Comunque Ches da stamattina non sei più S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Comunque Ches da stamattina non sei più S4 poteva gia sfidarlo comunque anche da s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 poteva gia sfidarlo comunque anche da s4 Ripeto che questo non è possibile rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Kl vinco contro cr7 che abusa delle mosse super efficaci usandone 5. Qui bisogna leggere la prima pagina mi sa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Kl vinco contro cr7 che abusa delle mosse super efficaci usandone 5. Qui bisogna leggere la prima pagina mi sa eh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 qualcuno di voi ha degli eevee sfkb con hp particolari o le sue evo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ripeto che questo non è possibile rip Certo che è possibile..ho chiesto conferma a feno e si puo essere sfidati per il titolo pure se i è S4! Ricordavo bene quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 concordo...non implica nulla il fatto di essere s4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Beh la sfida epica v2 è comunque rimandata a lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.