Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Comunque Feno quando puoi scrivi che le estrazioni le faccio io e aggiorna "Andryongi99" col mio nuovo nick ^^

Inviato

concordo...non implica nulla il fatto di essere s4...

implica solo che non si possono fare lotte per la medaglia e sottolineo medaglia  non ce scritto nulla per il titolo quindi si puo fare 

Inviato

anche se non mi faccio vivo son sempre qui, mandatemi mp per sfidarmi!

Comunque

kkk batto rubber per 1 a 0 gran bella sfida

Inviato

anche se non mi faccio vivo son sempre qui, mandatemi mp per sfidarmi!

Comunque

kkk batto rubber per 1 a 0 gran bella sfida

ok

adesso puoi lottare su 3ds?

Inviato

perche scusa adesso non si puo neanche esprimere la propria opinione se e cosi non parlo piu grazie

non ti ha mica aggredito :fg:
Inviato

Il tuo titolo ogni volta che leggo un tuo messaggio e poi il tuo titolo utente scoppio a ridere mega andrea xD

chi vuole intendere intenda xD

Inviato

ciao ragazzi mi fa male dirlo ma per un mesetto o un mesetto e mezzo devo lasciarvi.....ma nn vi preoccupate quando posso entrerò per sfidare qualcuno.....sono molto impegnato ultimamente.....quando uscirà  il nuovo game ripasserò e riprenderò una palestra......vi ringrazio a tutti siete stupendi,ho fatto grandi e memorabili partite contro tutti voi....un grande saluto al mio amico fenowell a presto caro

Inviato

ciao ragazzi mi fa male dirlo ma per un mesetto o un mesetto e mezzo devo lasciarvi.....ma nn vi preoccupate quando posso entrerò per sfidare qualcuno.....sono molto impegnato ultimamente.....quando uscirà  il nuovo game ripasserò e riprenderò una palestra......vi ringrazio a tutti siete stupendi,ho fatto grandi e memorabili partite contro tutti voi....un grande saluto al mio amico fenowell a presto caro

ciao a presto

Inviato

kkk green. viene congelato potrà  riprovare tra 3 giorni . utente davvero serio nella lotta ha saputo usare bene i 2 super ma questo non è bastato mi dispiace . chiudo la palestra 

Inviato

Ho tolto la cosa del rapporto positivo-negativo per diventare Super4 :) (era ormai inutile dato che solo per diventare capopalestra bisogna avere 4 medaglie e superare un test. Da ciò si deduce che ogni capopalestra sarà  abbastanza bravo per essere S4).

Vedo che alcuni di voi stanno "abdicando". Vorrei solo ringraziarvi di cuore per tutto il tempo e l'impegno che avete prestato per questo progetto :) Siete stati grandi... Tornate pure ogni volta che volete, siete i benvenuti! :'-)

A presto amico mio :)

Torna a trovarci appena puoi.. Grazie di tutto!

Inviato

kkk vinco contro lo sfidante green a cui non sono bastate tre immunity e due haxate per battermi!

ma ora i superquattro si estraggono a sorte?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...