DarthMoria Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 peccato, se uno sfidante mi avesse tolto la palestra spettro sarei passato io al buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 peccato, se uno sfidante mi avesse tolto la palestra spettro sarei passato io al buio Puoi comunque abbandonare volontariamente la tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Voglio lasciarla in mani capaciKkk consegno la medaglia a Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 scusate ma nemesis non dovrebbe essere piu capo ? dato che e da piu di due settimane che non è on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 scusate ma nemesis non dovrebbe essere piu capo ? dato che e da piu di due settimane che non è on In effettikkk l'utente Green. non riesce a conquistare la Medaglia Luna per 3-0 Potrà riprovare tra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 lo stesso vale per il capo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Kkk lo sfidante Infernape_perde la sfida in palestra per il troppo sfrutto della debolezza del tipo 3 pokemon più rain team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Kkk lo sfidante Infernape_perde la sfida in palestra per il troppo sfrutto della debolezza del tipo 3 pokemon più rain team... Onestamente a me non sembra proprio che abbia perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Kkk lo sfidante Infernape_perde la sfida in palestra per il troppo sfrutto della debolezza del tipo 3 pokemon più rain team...Ancoraaa io ho vinto onestamente e non mi vuoi dare la medaglia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ancoraaa io ho vinto onestamente e non mi vuoi dare la medaglia!!!! Io non sono giudice, ma posso chiederti qual'era il tuo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 HitmonleeLudicoloChandelureAzumarill (k.o. in 2 turni)Mega Manectric (non ha tuono ma fulmine)StaraptorHitmonlee k.o. al primo turno ho fatto una rimonta grazie a ludicolo e manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Avevi il team con pioggiadanza? Ludicolo aveva Nuotovelox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No aveva copripioggia e la mossa pioggiadanza il regolamento non lo vieta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Scusami avevo pensato che era vietato Nuotovelox + Piovischio, non con Pioggiadanza XD Comunque non mi sembra che tu abbia infranto alcuna regola . Vincenzo lo sfidante ha vinto MERITATAMENTE la Medaglia, quindi credo che tu debba dargliela! Sai quante volte mi distruggono anche con Pokèmon tipo Charizard Y? Una volta uno sfidante mi ha distrutto con 2 pokèmon! Quindi non vedo motivo di fare queste scene, ha vinto la medaglia e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Scusami avevo pensato che era vietato Nuotovelox + Piovischio, non con Pioggiadanza XD Comunque non mi sembra che tu abbia infranto alcuna regola . Vincenzo lo sfidante ha vinto MERITATAMENTE la Medaglia, quindi credo che tu debba dargliela! Sai quante volte mi distruggono anche con Pokèmon tipo Charizard Y? Una volta uno sfidante mi ha distrutto con 2 pokèmon! Quindi non vedo motivo di fare queste scene, ha vinto la medaglia e basta Grazie per avermi dato ragioneAspetto ancora la medaglia tizzone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Infernape non riceverai la mia medaglia...anche x i modi...3 resistenze e PIOGGIALDANZA...DAI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Infernape non riceverai la mia medaglia...anche x i modi...3 resistenze e PIOGGIALDANZA...DAI...I modi..perché cosa ho detto di sbagliato ... e ancora con le 3 resistenze dai..é la prima sfida che faccio T.TE poi anche andry mi ha dato ragione...Per di più é stata equilibrata ho vinto per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Infernape non riceverai la mia medaglia...anche x i modi...3 resistenze e PIOGGIALDANZA...DAI...ma hai problemi ?? 3 debolezze e il massimo che possono portare ma se te ne portano 6 li non devi dare la medaglia . quindi la medaglia deve andare allo sfidante se ogni volta fai una storia perche uno ti porta 3 debolezze abbandona la palestra e pioggiadanza vale io non mi lamento se mi mettono mecharizard y con siccita cosa dovrei dire ?? No la lotta non e valida perche hai usato siccita ? o ti brucia che il tuo 3 sfidante sia la tua seconda sconfitta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E sono 2 che mi danno ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma che è sta storia delle resistenze? Già il super-efficace ci avvantaggia, volete vincere sempre voi capipalestra? Feno io sono tornato, aggiorna la prima paginaE sono 2 che mi danno ragione 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 E sono 2 che mi danno ragione non è il fatto di darti ragione ma ogni sfidante che ha si lamenta che gli porta 3 debolezze ( e le possono portare ) nessuno vieta di cambiare il meteo dato che non esiste questa regola. inf aspetta un paio di ore che arriva feno o dart o ches che ti daranno ragione e anche la medaglia Ma che è sta storia delle resistenze? Già il super-efficace ci avvantaggia, volete vincere sempre voi capipalestra?Feno io sono tornato, aggiorna la prima pagina3ciao puoi aggiungere che ho vinto la tua medaglia ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Ma che è sta storia delle resistenze? Già il super-efficace ci avvantaggia, volete vincere sempre voi capipalestra? Feno io sono tornato, aggiorna la prima pagina3grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Infernape_98 ha vinto meritatamente la medaglia, come dice giustamente andrea sfruttare le debolezze è altra cosa! Vincenzo da bravo consegna la medaglia allo sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono stati estratti i super 4 di questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Sono stati estratti i super 4 di questa settimana?se non sbaglio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.