raysuper Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Raga super4 on?Raysuper vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 la scalata alla vetta finisce per adry gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Maledizione a frana à§_à§Perdo per 1-0 contro mega andrea (per colpa di frana che ha mancato à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Maledizione a frana à§_à§Perdo per 1-0 contro mega andrea (per colpa si frana che ha mancato à§_à§)Che sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ora sto aspettando che decide la medaglia da togliermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 darth voglio far divertire anche te quindi levo la medaglia teschio a andry . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Clinss ora puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 darth voglio far divertire anche te quindi levo la medaglia teschio a andry .owo Ok, non aspettavo altro, ti dirò anzi che ne sono felicissimo Vincenzo usa gli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 owo Ok, non aspettavo altro, ti dirò anzi che ne sono felicissimo Vincenzo usa gli MPdarth non farmene pentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Raga super4 on?Raysuper vieni in mpVincenzo se sfidi la lega devi comunicarlo ufficialmente, inoltre devi mandare il team a davidos! solo dopo aver fatto queste cose puoi iniziare a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 darth voglio far divertire anche te quindi levo la medaglia teschio a andry .Ti ringrazio Andrea vedrò di ricambiarti il favore Andry sono contento che vuoi tornare nella mia palestra, sei il primo a dir la verità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Sfido ufficialmente la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Curioso che in questa settimana ci siano 2 sfidanti...Buona fortuna, spero di ritrovarmi in qualche sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Hai mandato il team a devidson ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Salve a tutti ci sono capi on line?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 vincenzo200 crasha e non riesce a superare la sala volante..potrà riprovare in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Salve a tutti ci sono capi on line?? Ciao! Da quanto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Stavo vincendo 5a2 comunque...premettendo che perdevi di brutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ciao! Da quanto tempo!si si ho avuto ub po di problemi e non ho avuto internet tutto ok come stai???Ciao! Da quanto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Raga a voi da fastidio se io e colinss continuiamo con i pike rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Raga a voi da fastidio se io e colinss continuiamo con i pike rimanenti credo che violi il regolamento dato che hai crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 si si ho avuto ub po di problemi e non ho avuto internet tutto ok come stai??? tutto bene, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mega andrea considera che era involontario...stavo vincnedo 5a2 non avevk bisogno di crashare....con darthmarco facemmo con i rimanenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Raga a voi da fastidio se io e colinss continuiamo con i pike rimanentiSecondo me quando crasha si dovrebbe fare così a meno che i pokemon rimanenti non abbiamo tanti danni o alterazioni di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.