Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Anche se conta poco la mia opinione rispetto a quella dei capipalestra, si potrebbe vedere cosa succede se ai vincitori delle sfide si offrisse un FKB lvl 1 + Bacca Resisti-mossa, chessò faccio un esempio "Snover+Baccacao" :)

Dato che si potrebbe partire da un FKB e clonarne molte copie assieme alle bacche...non ci vuole molto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensateci bene, non dovete rispondere oggi, eh! Una decisione verrà  presa con calma!!

Io sono registrato da 4 anni...poi non sono più entrato e ho dimenticato la password e mi sono registrato di nuovo qualche mese fa quindi anche io sono tra i più vecchi

D'accordo al 100% , ho visto ora la data di registrazione. E' giusto dare la precedenza ai più "vecchi", che sicuramente conoscono meglio il progetto. =)

Anche se conta poco la mia opinione rispetto a quella dei capipalestra, si potrebbe vedere cosa succede se ai vincitori delle sfide si offrisse un FKB lvl 1 + Bacca Resisti-mossa, chessò faccio un esempio "Snover+Baccacao" :)

Dato che si potrebbe partire da un FKB e clonarne molte copie assieme alle bacche...non ci vuole molto ;)

L'ho già  detto io ;)

Link al commento

ripeto quello che ho detto agli altri capi:

Raga ci sono poche persone perché sta scemando la voglia di giocare ad x e y, quindi occorre solo aspettare roza.

Da notare che hagane è nuovo, prima di lui infernape e prima di lui credo andrea... A distanza massima di una settimana...e ne aspetto sempre di più quando uscirà  Roza. 

Il progetto non ha bisogno di tornei quotidiani,ma solo di uno:
Un torneo che oltre ai premi nominerà  il vincitore campione dopo aver battuto chube (cosa che si doveva fare molto tempo fa) 
Inoltre i partecipanti al progetto devono avere un tot minimo di medaglie per partecipare.

per publicizzare il progetto e dare l'occasione al vincitore di scavalcare i s4

Link al commento

Per questo tipo di decisioni si può anche aspettare,l'importante adesso è decidere chi guiderà  le palestre online,la questione premi credo debba essere rivisitata all'uscita dei remake ^^

Link al commento

ripeto quello che ho detto agli altri capi:

Raga ci sono poche persone perché sta scemando la voglia di giocare ad x e y, quindi occorre solo aspettare roza.

Da notare che hagane è nuovo, prima di lui infernape e prima di lui credo andrea... A distanza massima di una settimana...e ne aspetto sempre di più quando uscirà  Roza. 

Il progetto non ha bisogno di tornei quotidiani,ma solo di uno:

Un torneo che oltre ai premi nominerà  il vincitore campione dopo aver battuto chube (cosa che si doveva fare molto tempo fa) 

Inoltre i partecipanti al progetto devono avere un tot minimo di medaglie per partecipare.

Si, seguivo il topic da un pò di tempo e finalmente ho iniziato ad essere attivo, non nascondo che in futuro quando sarò riuscito ad avere almeno 4 medaglie mi piacerebbe prendere una palestra ;)

Link al commento

Si, seguivo il topic da un pò di tempo e finalmente ho iniziato ad essere attivo, non nascondo che in futuro quando sarò riuscito ad avere almeno 4 medaglie mi piacerebbe prendere una palestra ;)

qualcosa mi fa pensare che sia la palestra acciaio XD te lo auguro ;)

Keep calm.

Valuterò io la persona più adatta e vi faccio sapere ^^

d'accordo al 110%, anche se la scelta democratica sta facendo partecipare un po' tutti alla discussione XD

Link al commento

e solo ieri che ti sei fatto vivo ed hai preso la mia medaglia .ragazzi sono mega andrea ho cambiato profilo adesso userò questo 

Link al commento

e solo ieri che ti sei fatto vivo ed hai preso la mia medaglia .ragazzi sono mega andrea ho cambiato profilo adesso userò questo 

Se volevi cambiare nome bastava andare nelle impostazioni ,senza creare un nuovo profilo ;)

Ehm perchè si vede? xD

Basta che gli acciaio non li usi contro me eh xD

Link al commento

Se volevi cambiare nome bastava andare nelle impostazioni ,senza creare un nuovo profilo ;)

Basta che gli acciaio non li usi contro me eh xD

ho altri motivi dietro e ho voluto cambiarlo 

Link al commento

Megalopunny melo aspettavo meglio...mega audino è qualcosa che fa defecare a spruzzo cit. ALFRED KAMON

Ti sbagli,mega audino avrà  un ruolo fondamentale nel mio team,ha statistiche molto buone e con l'accesso a heal pulse è un pokemon che non posso scartare .-.

mi ha salvato mega glalie per fortuna

tu hai mega hoopa darth

Non è stato manco rivelato hoopa figuriamoci se adesso rivelano la forma alternativa lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...