Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche se conta poco la mia opinione rispetto a quella dei capipalestra, si potrebbe vedere cosa succede se ai vincitori delle sfide si offrisse un FKB lvl 1 + Bacca Resisti-mossa, chessò faccio un esempio "Snover+Baccacao" Dato che si potrebbe partire da un FKB e clonarne molte copie assieme alle bacche...non ci vuole molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Pensateci bene, non dovete rispondere oggi, eh! Una decisione verrà presa con calma!!Io sono registrato da 4 anni...poi non sono più entrato e ho dimenticato la password e mi sono registrato di nuovo qualche mese fa quindi anche io sono tra i più vecchiD'accordo al 100% , ho visto ora la data di registrazione. E' giusto dare la precedenza ai più "vecchi", che sicuramente conoscono meglio il progetto. =)Anche se conta poco la mia opinione rispetto a quella dei capipalestra, si potrebbe vedere cosa succede se ai vincitori delle sfide si offrisse un FKB lvl 1 + Bacca Resisti-mossa, chessò faccio un esempio "Snover+Baccacao" Dato che si potrebbe partire da un FKB e clonarne molte copie assieme alle bacche...non ci vuole molto L'ho già detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ripeto quello che ho detto agli altri capi:Raga ci sono poche persone perché sta scemando la voglia di giocare ad x e y, quindi occorre solo aspettare roza.Da notare che hagane è nuovo, prima di lui infernape e prima di lui credo andrea... A distanza massima di una settimana...e ne aspetto sempre di più quando uscirà Roza. Il progetto non ha bisogno di tornei quotidiani,ma solo di uno:Un torneo che oltre ai premi nominerà il vincitore campione dopo aver battuto chube (cosa che si doveva fare molto tempo fa) Inoltre i partecipanti al progetto devono avere un tot minimo di medaglie per partecipare.per publicizzare il progetto e dare l'occasione al vincitore di scavalcare i s4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Anche se conta poco la mia opinione rispetto a quella dei capipalestra, si potrebbe vedere cosa succede se ai vincitori delle sfide si offrisse un FKB lvl 1 + Bacca Resisti-mossa, chessò faccio un esempio "Snover+Baccacao" Dato che si potrebbe partire da un FKB e clonarne molte copie assieme alle bacche...non ci vuole molto Per questo tipo di decisioni si può anche aspettare,l'importante adesso è decidere chi guiderà le palestre online,la questione premi credo debba essere rivisitata all'uscita dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Keep calm.Valuterò io la persona più adatta e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 ripeto quello che ho detto agli altri capi:Raga ci sono poche persone perché sta scemando la voglia di giocare ad x e y, quindi occorre solo aspettare roza.Da notare che hagane è nuovo, prima di lui infernape e prima di lui credo andrea... A distanza massima di una settimana...e ne aspetto sempre di più quando uscirà Roza. Il progetto non ha bisogno di tornei quotidiani,ma solo di uno:Un torneo che oltre ai premi nominerà il vincitore campione dopo aver battuto chube (cosa che si doveva fare molto tempo fa) Inoltre i partecipanti al progetto devono avere un tot minimo di medaglie per partecipare.Si, seguivo il topic da un pò di tempo e finalmente ho iniziato ad essere attivo, non nascondo che in futuro quando sarò riuscito ad avere almeno 4 medaglie mi piacerebbe prendere una palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si, seguivo il topic da un pò di tempo e finalmente ho iniziato ad essere attivo, non nascondo che in futuro quando sarò riuscito ad avere almeno 4 medaglie mi piacerebbe prendere una palestra qualcosa mi fa pensare che sia la palestra acciaio XD te lo auguro Keep calm.Valuterò io la persona più adatta e vi faccio sapere d'accordo al 110%, anche se la scelta democratica sta facendo partecipare un po' tutti alla discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Si, seguivo il topic da un pò di tempo e finalmente ho iniziato ad essere attivo, non nascondo che in futuro quando sarò riuscito ad avere almeno 4 medaglie mi piacerebbe prendere una palestra e solo ieri che ti sei fatto vivo ed hai preso la mia medaglia .ragazzi sono mega andrea ho cambiato profilo adesso userò questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 qualcosa mi fa pensare che sia la palestra acciaio XD te lo auguro d'accordo al 110% Ehm perchè si vede? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 e solo ieri che ti sei fatto vivo ed hai preso la mia medaglia .ragazzi sono mega andrea ho cambiato profilo adesso userò questo Se volevi cambiare nome bastava andare nelle impostazioni ,senza creare un nuovo profilo Ehm perchè si vede? xDBasta che gli acciaio non li usi contro me eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se volevi cambiare nome bastava andare nelle impostazioni ,senza creare un nuovo profilo Basta che gli acciaio non li usi contro me eh xD Nooo sono buono, Mandrea può confermartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se volevi cambiare nome bastava andare nelle impostazioni ,senza creare un nuovo profilo Basta che gli acciaio non li usi contro me eh xDho altri motivi dietro e ho voluto crearne un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Se volevi cambiare nome bastava andare nelle impostazioni ,senza creare un nuovo profilo Basta che gli acciaio non li usi contro me eh xDho altri motivi dietro e ho voluto cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 *Coff *Coff ACCIAIO mia *Coff *Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 *Coff *Coff ACCIAIO mia *Coff *Coff scherzi a parte l'acciaio ha avuto belle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Scusate i termini.... L'acciaio ha avuto delle mega con i controcazzi xD soprattuto megagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 scherzi a parte l'acciaio ha avuto belle mega Anche il normale infatti,con audino e lopunny mi divertirò molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 scherzi a parte l'acciaio ha avuto belle mega Si ma...tutte finite nell'Uber T_T e penso che qualcun'altro (MMetagross) andrà a far compagnia presto a MMawile e MLucario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 -.- vi odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Megalopunny melo aspettavo meglio...mega audino è qualcosa che fa defecare a spruzzo cit. ALFRED KAMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mandrea Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 mi ha salvato mega glalie per fortunatu hai mega hoopa darth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Mega metagross é counterato da un bel po di pike....camerupt-mega sablaye-mega scarf nidoking etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 non e' una mega, ho letto che e' una forma alternativa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Non si chiama mega hoopa e una forma alternativa. Inolte andrà in uber hoopa e x finire mega(chiamiamolo cosi') hoopa e di tipo buio-psico sorry darth xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Megalopunny melo aspettavo meglio...mega audino è qualcosa che fa defecare a spruzzo cit. ALFRED KAMON Ti sbagli,mega audino avrà un ruolo fondamentale nel mio team,ha statistiche molto buone e con l'accesso a heal pulse è un pokemon che non posso scartare .-. mi ha salvato mega glalie per fortuna tu hai mega hoopa darth Non è stato manco rivelato hoopa figuriamoci se adesso rivelano la forma alternativa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.