Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 XDGabbiadini ha preso una traversa incredibile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 XDGabbiadini ha preso una traversa incredibile ! è molto sfortunato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 è molto sfortunato xD Ne prende una a partita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 olèèèè e anche la fiorentina ha pareggiato, buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 É finita! É finita! La Fiorentina ha segnato all'ultimo minuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 XDGabbiadini ha preso una traversa incredibile ! Ha tirato una botta tremenda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 è più bello stare a casa e poter guadagnare, se si potesse fare In realtà si può fare tranquillamente ... Ma solo se hai talento e passione,moti di voi probabilmente avranno capito,specialmente fax :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Youtuber? Io volendo potrei mettermi in proprio, essendo un programmatore, ma dovrei aprire la partita iva, e questo richiede spese che al momento non posso permettermi! xDInoltre, per avere più possibilità di essere preso in considerazione, dovrei avere anche almeno un collaboratore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Buongiorno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ciao :3Dark lotti VGC? (Su SD/Arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ciao Andry :3Cmq no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ok :3 Non avevo più letto perché sto cercando lo streaming ita completo di Diancie e il bozzolo della distruzione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 xD se lo trovi passamelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Non l'ho trovato :3 In compenso ho imparato a suonare al piano a 2 mani la theme di Metiére, bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma x le nuove medaglie? Non se n'è più parlato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 E io non ho più avuto tempo per fare dei lavoretti! xDDovevo anche fare un cosa carina per la prima pagina, ma niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Le farei io ma non ho ne idee ne trovo immagini che mi ispirano xDanche io ho in mente un paio di cose per la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ma che ce ne facciamo delle nuove medaglie? se qualcuno lo vuole fare per sfizio va bene ma sennò chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Le nuove medaglie era per avere molte più sfide, perchè cosi chi le ha già tutte tipo tu vorrai conquistare pure quelle nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Le nuove medaglie era per avere molte più sfide, perchè cosi chi le ha già tutte tipo tu vorrai conquistare pure quelle nuove ma chi me lo fa fare lol, e se voglio risfidarvi azzero il medagliere come ho già fatto et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 O ragazzi devo battare il campione della lega ufficiale e mi sono rimasti ancora pochi tentativi, chi mi passa un buon team? XD Ne ho altri ma non posso usare sempre gli stessi che già conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Wa sei arrivato al campione? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Wa sei arrivato al campione? ? Più di una settimana fa. Di c.u.l.o però ci sono arrivato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Il campione è forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.