LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Andry non dire chi è il campione che non vogliono detto ciò lo so benissimo e di fatti mi servirebbe un team nuovo e buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Te lo mando per MP!Io ho fatto una sfida ed ho perso, poi non ho più avuto tempo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Te lo mando per MP!Io ho fatto una sfida ed ho perso, poi non ho più avuto tempo! xD grz cmnq prenditi almeno 1 medaglia che ti danno 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 LZ-ZERO per caso hai un golurk con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 LZ-ZERO per caso hai un golurk con HA? nope, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Hei ragazzi avete sentito del suspect su Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Hei ragazzi avete sentito del suspect su Aegislash? Ma Aegi non era già stato messo tra gli Uber ? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 è stato aperto un suspect per riportarlo in OU.Adesso è il momento di votare(ed io spero proprio che ritorni tra gli overused). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Sarà difficile portarlo in Ou chi sono i pkmn che potrebbero batterlo in quella tier? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 è stato aperto un suspect per riportarlo in OU. Adesso è il momento di votare(ed io spero proprio che ritorni tra gli overused). Non capisco....quindi si sono ricreduti ? Sarà difficile portarlo in Ou chi sono i pkmn che potrebbero batterlo in quella tier? :o Anche un Klefki potrebbe tenergli benissimo testa, fidati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Sarebbe stato cosi non sarebbe finito in uber u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Non capisco....quindi si sono ricreduti ? Anche un Klefki potrebbe tenergli benissimo testa, fidati xD http://www.smogon.com/forums/threads/np-oras-ou-suspect-process-round-3-wandering-ghosts.3536089/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Sarebbe stato cosi non sarebbe finito in uber u.u Per quello mi sembra strano che stiano facendo un suspect per riportarlo in OU :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 probabilmente vogliono vedere se contro le nuove mega è più fattibile sconfiggerlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 LZ chi sono i super e il campione? Io posso passarti 1 team con cui sono arrivato a 1550 punti quasi 1600 su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 non può dire chi sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ah capisco...il campione se non sbaglio è peter pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 LZ chi sono i super e il campione? Io posso passarti 1 team con cui sono arrivato a 1550 punti quasi 1600 su sd non posso dirtelo, poi per il team mi va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Mandami mp che telo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 *saluta Ches* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 *saluta Ches* *saluta con un guanto bianco* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Raga devo provare dei team in arena, chi ha voglia mi faccia 1 fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Raga devo provare dei team in arena, chi ha voglia mi faccia 1 fischio E chi non sa fischiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 E chi non sa fischiare? Battute squallide AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 scuregia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.