Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 scuregia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Avviso : aleks ha scoperto che porcata e porco non sono censurati, grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Avviso : aleks ha scoperto che porcata e porco non sono censurati, grazie per l'attenzione. La mi scoperta riguarda solo la seconda! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Raga che tipo di musica ascoltate? Io rock o pagan folk celtico, tipo litfiba,banco del mutuo soccorso( R.I.P di giacomo ),zeppelin,pink floyd ed omnia... Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Principalmente Pop Rock, ascolto molto Avril Lavigne (che è la mia cantante preferita), gli Evanescence, Britney Spears (si lo so, sono trash), poi Emma Marrone ogni tanto, Eros Ramazzotti, boh non mi viene in mente nient'altro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Meglio di chi segue rap sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 io ascolto solo musica estera...a volte mi domando che ci faccio in Italia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Quoto prefettamente... Senti gli omnia e dimmi che ne pensi dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ok, canzone migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Alive oppure I don't speak human Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Alive....xD andry mi ha capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Xche xD? Anche Erath Warrior è bella..comunque che ne pesni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 non l'ho ancora sentite sto livellando xD cmq ti spiego, in sicilia non diciamo Olive ma Alive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Earth* Earth* Che ne pensi quindi dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Alive....xD andry mi ha capito Onestamente no :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Onestamente no :° Olive Alive, mi sa che a Catania non si usa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 non l'ho ancora sentite sto livellando xD cmq ti spiego, in sicilia non diciamo Olive ma Alive xDAh vero XDOlive Alive, mi sa che a Catania non si usa :vSi si usa, ma non ci avevo pensato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 xD l'inglese è come il siciliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 io ascolto rap qualcosa in contrario vincenzo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ti piace si o no?é una informazione di vitale importanza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ti piace si o no?é una informazione di vitale importanza xD dopo l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 io ascolto rap qualcosa in contrario vincenzo???Si lol...vabbhe scherzo ogniuno ha i suoi gusti obv Ok dark...ricorda che le sorti del mondo sono in bilico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 aspetta......ce un però io non ascolto assolutissimamente quello italiano ma quello americano e purtroppo per colpa della moglie me tocca ascoltare anke l'afro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ragazzi il gusto musicale è puramente soggettivo, nessuno può criticare se a qualcuno piace un genere che personalmente a noi non piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.