yohohoho Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non ho manco voglia di leggere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 reks non ti sapevo così prolisso ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 P.s. non ho paura dei leggendari, per me non cambia nulla, anzi potrebbe essere una ventagliata nuova far entrare qualche leggendario minore per divertirsi di piu, sperando di non vedere però solo leggendari e squadre monotone poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Onestamente io permetterei l'utilizzo di UN leggendario (che non sia Uber) per squadra come avevamo proposto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Esatto, condivido @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Raga ci ho ripensato non lascio la palestra ho fatto una Cazz··· Al solito avrò preso un colpo di sole lol (però come già detto non ci sarò molto sul topic in questo periodo Ps fate il tifo per me al torneo ke so passato anche alla seconda fase Daje XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Dopo quel poco che ho letto penso che si sia capito il perché io e molti altri abbiamo abbandonato l'iniziativa...C'è sempre qualcuno che vuole fare l'espertone, quello che sa tutto di un cavolo di giochino come se ci fosse effettivamente da vantarsi per quello...Ma crescete un po' (sapete tutti, immagino, a chi mi riferisco...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 vi prego. ditemi che adesso vedete tutte le medaglie à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 vi prego. ditemi che adesso vedete tutte le medaglie à§.ৠsi le vedo tutte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Appunto, poi la gente si può perdonare c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Reks ok che non e' giusto rispondere cosi' ai nuovi arrivati, pero' io e te siamo qui da poco e non mi pare abbiamo mai criticato.Ci siamo semplicemente adeguati al regolamento (che rende gli incontri molto piu' interessanti) e secondo me e' stato aggiornato bene, soprattutto sulla regola degli attacchi superefficaci (almeno si sa quando e come poterli usare.)A me piace cosi' com' e' e continuero' a partecipare a questa iniziativa nella conquista delle medaglie e mi sembra che vi stiate impegnando tutti nel dare il meglio.Detto questo buon game a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Buona sera a tutti! Da quanto tempo non ci sentiamo.. purtroppo ho avuto moltissime faccende con la scuola, annullando persino il tempo a disposizione per divertirmi, come state voi tutti? Ho visto che questo è un topic nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 è una cosa che condivido pienamente e molto intelligente, ti conviene fare questo sforzoCmq ho appena comprato la licenza della pokebanca reks non ti sapevo così prolisso ahahah nemmeno io XD Vi amo xDD Reks ok che non e' giusto rispondere cosi' ai nuovi arrivati, pero' io e te siamo qui da poco e non mi pare abbiamo mai criticato.Ci siamo semplicemente adeguati al regolamento (che rende gli incontri molto piu' interessanti) e secondo me e' stato aggiornato bene, soprattutto sulla regola degli attacchi superefficaci (almeno si sa quando e come poterli usare.)A me piace cosi' com' e' e continuero' a partecipare a questa iniziativa nella conquista delle medaglie e mi sembra che vi stiate impegnando tutti nel dare il meglio.Detto questo buon game a tutti Comunque anche a me il regolamento piace così com'è, e non penso ci sia qualcosa di veramente sbagliato La mia risposta è basata su una mentalità volta a riportare il topic ai tempi di cui tutti hanno nostalgia, quando c'era molta più gente insomma che è uno degli scopi principali dell'apertura del nuovo topic per questo sono propenso all'andare in contro agli utenti sistemando un pochettino quelle 2/3 regolette Personalmente non ho nulla da criticare, sono qui perchè adoro questo progetto Buona sera a tutti! Da quanto tempo non ci sentiamo.. purtroppo ho avuto moltissime faccende con la scuola, annullando persino il tempo a disposizione per divertirmi, come state voi tutti? Ho visto che questo è un topic nuovo E' il campione :O mi inchino a sua maestà , Re del progetto palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Buona sera a tutti! Da quanto tempo non ci sentiamo.. purtroppo ho avuto moltissime faccende con la scuola, annullando persino il tempo a disposizione per divertirmi, come state voi tutti? Ho visto che questo è un topic nuovo Shark senza la tua vecchia immagine in firma non ti voglio qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Buongiorno!Esami superati,fiuhh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Buongiorno!Esami superati,fiuhh XD sei libero per una sfida ches?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Buongiorno a tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Buona sera a tutti! Da quanto tempo non ci sentiamo.. purtroppo ho avuto moltissime faccende con la scuola, annullando persino il tempo a disposizione per divertirmi, come state voi tutti?Ho visto che questo è un topic nuovowe camillo , sono capopalestra d'acqua finalmente e forse lance un giorno aggiornerà il topic :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Chi si fa una lotta in doppio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 sei libero per una sfida ches?? scusa per non averti risposto ma in ogni caso non avrei potuto lottare,stavo a scuola,e poi dovevo mettermi l'elmetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 l'elmetto?devi sapere che nella mia classe al cambio dell'ora c'è propro una guerra!Zaini che volano lavagne che si spaccano,porte che si bucano....come rappresentante non posso fare proprio niente XD Se non usare il libro di Antologia aperto alla pagina di charles baudelaire come scudo per eventuali incidenti e pensa che siamo al secondo superiore .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 devi sapere che nella mia classe al cambio dell'ora c'è propro una guerra!Zaini che volano lavagne che si spaccano,porte che si bucano....come rappresentante non posso fare proprio niente XDSe non usare il libro di Antologia aperto alla pagina di charles baudelaire come scudo per eventuali incidenti e pensa che siamo al secondo superiore .-. haha!! Bene!! Oggi sai per che ora saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Anche io sono rappresentante ma il prossimo anno mai più lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 haha!! Bene!! Oggi sai per che ora saresti disponibile? sempre per la sera,perchè ora ho i colloqui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.