Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

P.s. non ho paura dei leggendari, per me non cambia nulla, anzi potrebbe essere una ventagliata nuova far entrare qualche leggendario minore per divertirsi di piu, sperando di non vedere però solo leggendari e squadre monotone poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ci ho ripensato non lascio la palestra ho fatto una Cazz··· Al solito avrò preso un colpo di sole lol (però come già  detto non ci sarò molto sul topic in questo periodo

Ps fate il tifo per me al torneo ke so passato anche alla seconda fase Daje XD

Link al commento

Dopo quel poco che ho letto penso che si sia capito il perché io e molti altri abbiamo abbandonato l'iniziativa...

C'è sempre qualcuno che vuole fare l'espertone, quello che sa tutto di un cavolo di giochino come se ci fosse effettivamente da vantarsi per quello...

Ma crescete un po' (sapete tutti, immagino, a chi mi riferisco...)

Link al commento

Reks ok che non e' giusto rispondere cosi' ai nuovi arrivati, pero' io e te siamo qui da poco e non mi pare abbiamo mai criticato.

Ci siamo semplicemente adeguati al regolamento (che rende gli incontri molto piu' interessanti) e secondo me e' stato aggiornato bene, soprattutto sulla regola degli attacchi superefficaci (almeno si sa quando e come poterli usare.)

A me piace cosi' com' e' e continuero' a partecipare a questa iniziativa nella conquista delle medaglie e mi sembra che vi stiate impegnando tutti nel dare il meglio.

Detto questo buon game a tutti :)

Link al commento

Buona sera a tutti!   Da quanto tempo non ci sentiamo.. purtroppo ho avuto moltissime faccende con la scuola, annullando persino il tempo a disposizione per divertirmi,  come state voi tutti?

Ho visto che questo è un topic nuovo

Link al commento

è una cosa che condivido pienamente e molto intelligente, ti conviene fare questo sforzo

Cmq ho appena comprato la licenza della pokebanca

reks non ti sapevo così prolisso ahahah

nemmeno io XD

Vi amo xDD

Reks ok che non e' giusto rispondere cosi' ai nuovi arrivati, pero' io e te siamo qui da poco e non mi pare abbiamo mai criticato.

Ci siamo semplicemente adeguati al regolamento (che rende gli incontri molto piu' interessanti) e secondo me e' stato aggiornato bene, soprattutto sulla regola degli attacchi superefficaci (almeno si sa quando e come poterli usare.)

A me piace cosi' com' e' e continuero' a partecipare a questa iniziativa nella conquista delle medaglie e mi sembra che vi stiate impegnando tutti nel dare il meglio.

Detto questo buon game a tutti :)

Comunque anche a me il regolamento piace così com'è, e non penso ci sia qualcosa di veramente sbagliato :)

La mia risposta è basata su una mentalità  volta a riportare il topic ai tempi di cui tutti hanno nostalgia, quando c'era molta più gente insomma  :omg:  che è uno degli scopi principali dell'apertura del nuovo topic :jump: per questo sono propenso all'andare in contro agli utenti sistemando un pochettino quelle 2/3 regolette :attention:

Personalmente non ho nulla da criticare, sono qui perchè adoro questo progetto :stupid:

Buona sera a tutti!   Da quanto tempo non ci sentiamo.. purtroppo ho avuto moltissime faccende con la scuola, annullando persino il tempo a disposizione per divertirmi,  come state voi tutti?

E' il campione :O mi inchino a sua maestà , Re del progetto palestre :riot:

Link al commento

Shark senza la tua vecchia immagine in firma non ti voglio qui...

Link al commento

Buona sera a tutti! Da quanto tempo non ci sentiamo.. purtroppo ho avuto moltissime faccende con la scuola, annullando persino il tempo a disposizione per divertirmi, come state voi tutti?

we camillo :D , sono capopalestra d'acqua finalmente e forse lance un giorno aggiornerà  il topic :3
Link al commento

l'elmetto?

devi sapere che nella mia classe al cambio dell'ora c'è propro una guerra!Zaini che volano lavagne che si spaccano,porte che si bucano....come rappresentante non posso fare proprio niente XD

Se non usare il libro di Antologia aperto alla pagina di charles baudelaire come scudo per eventuali incidenti e pensa che siamo al secondo superiore .-.

Link al commento

devi sapere che nella mia classe al cambio dell'ora c'è propro una guerra!Zaini che volano lavagne che si spaccano,porte che si bucano....come rappresentante non posso fare proprio niente XDSe non usare il libro di Antologia aperto alla pagina di charles baudelaire come scudo per eventuali incidenti e pensa che siamo al secondo superiore .-.

haha!! Bene!! Oggi sai per che ora saresti disponibile? :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...