Paolino Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Qualcuno ha mai visto l'anime Guru guru su Rai2 ? Vi è piaciuta di più la prima o la seconda serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 *torna indietro alla sua infanzia* che bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 mi ricordo anch'io quando lo guardavo la mattina su Rai 2, anni fà ... sinceramente della trama non mi ricordo più niente, ma mi ricordo la sigla: "Guru Guru, il batticuore della magia... un universo fantastico. Guru Guru, se vuoi puoi arrivarci anche tu..." (dovrebbe essere circa così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 mi ricordo anch'io quando lo guardavo la mattina su Rai 2, anni fà ... sinceramente della trama non mi ricordo più niente, ma mi ricordo la sigla: "Guru Guru, il batticuore della magia... un universo fantastico. Guru Guru, se vuoi puoi arrivarci anche tu..." (dovrebbe essere circa così) Quella è la 2^ serie, la prima era Guru guru e il girotondo della magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Per far ricordare a molti l'anime in questione metto sotto spoiler l'immagine di qualcuno che tutti ricorderanno (credo )[spoiler]http://www.animeclick.it/prove/serie/GuruGuru-Movie/GuruGuru-Movie3.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Me lo ricordo , ci stavo proprio pensando era bellissimo :c'era un ragazzino prescelto e una maghetta(prescelta pure lei) che erano considerati la coppia di un'altica leggenda... credo che sia nella mia top 5 dei cartoni piu belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Ricordo che ADORAVO Guru Guru, quando ero più piccolo ero sempre su Rai 2 alle sette del mattino per vedere anche Nadja Applefield, Super Gals! o Superdoll: Rikachan *O* ah, bei tempi andati *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 io lo vedevo ed era uno dei miei cartoni preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Mammamia, cosa mi fate ripescare nella mente! Lo adoravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 bellissimo! ecco la sigla ita[media]http://www.youtube.com/watch?v=koan4npBCrY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 e chi se lo dimentica quel anime? Era uno dei miei preferiti. Mi ricordo ancora tutto come se fosse ieri: Faceva su RAI 2 dopo i Digimon in estate, me lo registravo ogni giorno perché andavo al mare e non togliendo la registrazione me lo guardavo comunque. C'erano questa maghetta, innamorata pazza del compagno d'avventure, che faceva i vari incantesimi disegnando simboli sul terreno. Ricordo benissimo la fine della serie. Non so perché finiscono in una grotta misteriosa in cui dovevano ritrovare qualcosa di spirituale, altrimenti sarebbero rimasti bloccati dentro per sempre, e una volta usciti appare un fantasmino e una schermata che chiede id salvareil salvataggio di Guru Guru. Ero matto di quel cartone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Superdoll: Rikachan <--- sono anni che non leggevo più questo nome *_*Comunque a me questo cartone piaceva un sacco, e ad oggi l'unica cosa che ricordavo è "guru guru magico mondo, guru guru magico e tondo" à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 "questo è guru guru, il magico mondo! guru guru magico e tondo! guru guru è un girotondo! guru guru intorno al mondo e se lanci un incantesimo vedrai che la magia poi riuscirà !"non so come faccio a ricordarmela ancora questa canzoncina!mi piaceva molto la prima serie, quella che facevano dopo i Monster Rancher... oddio guru guru e monster rancher... che nostalgiaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 *Blue cerca di trattenere le lacrime* che belli i cartoni di un tempo... quanto vorrei che ridassero guru guru, mi ricordo anch'io l'ultima puntata à§_ৠNostalgia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.