MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Inviato 30 marzo, 2014 devo svuotare i miei box e do via tutti i miei vecchi pokemon imperfetti. Motivo? li voglio perfetti, quindi mi libero di cose molto buone che mi dispiace liberare e do via anche pokemon all 31 perchè non sono esattamente come desideravocome funziona l'offerta? molto semplice: entrate in sala con me e mi date un pokemon qualunque che tiene uno strumento. io in cambio vi do un pokemon a mia scelta: potrebbe essere uno shiny, un pokemon con 5 o 6 iv, un leggendario, sarà una sorpresa perchè non potrete chiedermi niente, prenderete quello che vi do e basta ma vi garantisco che saranno cose rare o competitivese volete partecipare al gioco e all'offerta mandatemi un mp: l'offerta comincia domanisi comincia domani
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Inviato 30 marzo, 2014 no, solo alcuni strumenti, ma saranno degli affari. domani svelo i dettagli, chi è interessato mi mandi un mp
MatteoBoss86 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Inviato 31 marzo, 2014 probabilmente l'offerta viene rimandata a domani perchè oggi ho una visita medica. vi faccio sapere, in ogni caso chi è interessato mi mandi un mp per ricevere i dettagli
MatteoBoss86 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 nel pomeriggio faccio partire l'offerta, mandatemi un mp se siete interessati
~John Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Svelami delle news....intanto se hai qualcuno che ti interessa quà : http://pokemonmillen...showtopic=51887
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.