Vai al commento

Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!

Post raccomandati

Inviato

Finalmente grazie al 3ds posso prendere anche io questo genere di distribuzioni ò-o ed ho sia x che y

Inviato

Infatti è un evento che con il Giappone non ha proprio niente a che fare...

A questo punto avrei preferito Inkay con Cuccagna, non sarà  poi tutta 'sta gran cosa, ma almeno ha una mossa particolare :yeah:...

Non dovrebbero avere anche l'abilità  nascosta?

Inviato

perché solo per lui?

Magari non ha voglia di prendere il Magmatore coi Punti Lotta. O_O

Inviato

io mi chiedo: perche lamentarsi sempre? ok, hanno fatto un'evento che non ha nulla di particolare se non l'abilità  nascosta. ci siamo sempre lamentati che da noi non arrivano eventi ma, quando arrivano ci lamentiamo ancora... io andro a prendere la cartolina con il codice e spero lo facciano tutti... siate entusiasti per una volta :D

Non é che non siamo felici di avere un evento ma é che in Giappone fanno eventi faighi e qua se va bene ci danno una stupida cartolina :(

Inviato

Perché Spiritovivo per Magmortar è una buona Abilità  Nascosta (l'alternativa è costituita da Corpodifuoco), mentre per Electivire è decisamente preferibile quella normale, ovvero Elettrorapid...

Inviato

Perché Spiritovivo per Magmortar è una buona Abilità  Nascosta (l'alternativa è costituita da Corpodifuoco), mentre per Electivire è decisamente preferibile quella normale, ovvero Elettrorapid...

Inviato

Inviato

Parlavo di abilità  competitive, o comunque di abilità  il più competitive possibili per i suddetti Magmar(Magmortar) ed Electabuzz(Electivire)...

@Crow: ma dai :asduj1:... motivo in più (come ho già  specificato, mi sembrava di essere stata più che esaustiva) per reputare questi due pkmn evento, con Abilità  Nascosta o meno, del tutto insignificanti...

Inviato

@Crow: ma dai :asduj1:... motivo in più (come ho già  specificato, mi sembrava di essere stata più che esaustiva) per reputare questi due pkmn evento, con Abilità  Nascosta o meno, del tutto insignificanti...

Appunto. Lo sei stata. Ma per un attimo mi è sorto il dubbio che davvero ti interessasse. :sneaky:

Non dico che l'Evento non vada preso, per carità . Lo prende chi vuole. Io ad esempio lo prendo per la cartolina e magari non uso nemmeno il codice, ma solo perché ho già  Magmortar ed Electivire con le DW (da collezione, sarebbe un suicidio usare Electivire con Spiritovivo nel battling) e Magmatore/Elettritore. °>°

Inviato

Finalmente due nuove distribuzioni, iniziavo a spazientarmi :(

Inviato

Sarà  uno dei pochi eventi che riuscirò ad ottenere, non vedo l'ora che arrivi :3 E dato che ho Y prenderò Electabuzz, che mi piace di più di Magmar xD

Inviato

In effetti sti jap. Hanno sempre degli eventi fighi e noi niente.... Non per fare il mugugnone ma almeno lì avessero distribuiti shiny. ..

Inviato

Ottimo,evento utile come un patrat.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...