Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok, la cosa mi ha lasciato felicissimo, solo che la data mi fa dubitare un po'. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok, la cosa mi ha lasciato felicissimo, solo che la data mi fa dubitare un po'. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Solo "un po"? Ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ahahah, maledetti!! ero felicissimo, la trovavo una cosa assurda ma c'avevo creduto! Magikarp d'aprile riuscito benissimo E' stata aggiunta una reazione da GialluGamer e Porygatto 2 Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 se ci sarà davvero ci andrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok leggendo la nius era stra felice (a parte il fatto che il pokemon center si trova a Roma e non ci andrò mai...)Comunque mi sembra chiaro che sia un pesce d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok, la cosa mi ha lasciato felicissimo, solo che la data mi fa dubitare un po'. :/ se dici verso settembre di quest anno ne sono sicuro che non lo faranno, pero spero che un giorno l'altro apriranno le porte di un pokemon center in italia quello vero intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 se dici verso settembre di quest anno ne sono sicuro che non lo faranno, pero spero che un giorno l'altro apriranno le porte di un pokemon center in italia quello vero intendo.Intendevo la data in cui è stata scritta la news: 1° Aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Vi odio dal profondo del mio cuore. lol nice joke, ci stavo credendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Stavo per postare questa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Uffa, staff trolloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Si chiamano pesci di aprile xdSe é vero giuro che mi trasferisco a Roma,giuro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Per un momebto ci ho creduto...che staff.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non l'ho trovato tanto divertente lo scherzo .-. Soprattutto perchè stavo già preparando le valige per andare a Roma .-. Comunque dovrebbero farli in Italia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 scusate ragazzi sono nuovo qualcuno mipuo spiegare per fav cosa la notizia è vera o no??? E' stata aggiunta una reazione da Frok 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi avete fatto prendere un colpo.Davvero un'ottimo pesce d'aprile.Manuel Good Troll. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io ho un idea per l'anno prossimo *si mette in combutta con Manuel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Artuel l'avrebbe fatto più trolloso(?). *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 scusate ragazzi sono nuovo qualcuno mipuo spiegare per fav cosa la notizia è vera o no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sisisisi tanto sarebbe stato mooooolto lontano da mi casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 che cosa carina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Grazie mille. Pensare a noi isolati dal mare è così difficile? Bah. È normale che abbiano deciso di aprirlo a Roma, dato che è un punto centrale in Italia e molto popolato. Non credo che gli convenga farlo uno in Sardegna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Appena letto il titolo ho subito pensato a un TROL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Aspettate! Ma quindi state dicendo che é uno scherzo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati