Manuel Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Carissimi utenti,Sono appena arrivati nel Mercatino PokéPoints tantissimi fantastici articoli! Eeveevoluzioni di Kanto! Sono arrivati sul Mercatino PokéPoints le bambole delle prime e amatissime evoluzioni di Eevee: Flareon, Jolteon e Vaporeon! Da oggi sono disponili in edizione limitata di 15 pezzi al prezzo di 3 PokéPoints! Tempo di primavera! In omaggio alla Primavera, direttamente dal Paradiso Fiore arriva la bambola del tenero Shaymin nella sua Forma Cielo! Da oggi è disponibile in edizione limitata di 15 pezzi al prezzo di 4 PokéPoints! Ha un Aura potentissima! L'Hanno chiesta in molti ed ora è finalmente arrivata! Ecco la Bambola del Pokémon Aura Lucario in tutta la sua potenza! Da oggi è disponibile in edizione limitata di 20 Pezzi al prezzo di 3 PokéPoints! Rifornimento del Regalo a Sorpresa! A grande richiesta torna sul Mercatino PokéPoints il pacchetto Sorpresa a soli 2 PokéPoints! Al suo interno ci potrebbe essere una qualsiasi bambola del Mercatino PokéPoints, comprese quelle più costose e rare! La bambola la si può provare nella categoria "Vantaggi del Forum" del mercatino! Due bambole silenziose! Alle volte il nostro caro Mercatino PokéPoints viene rifornito di oggetti e bambole speciali venduti a prezzi stracciati. Per evitare lunghe code davanti al negozio, preferiamo non annunciarle talvolta, inserendole silenziosamente nel nostro catalogo! Sta a voi visitare il nostro negozio e scoprire le misteriose novità ! Alle volte potrebbero comparire anche oggetti rarissimi a prezzi super scontati, chissà ! Nel mese di marzo abbiamo inserito due oggetti speciali, un Vecchio Lavottino di Cuordilava e una gustosa Baccapesca, disponibili da adesso in edizione limitata di 10 pezzi a soli 0.2 PokéPoints! Bambole in Esclusiva per i Gold User! Dal 31 marzo fino al 30 aprile i Gold User potranno ricevere gratuitamente le bambole di due fortissimi Allenatori della regione di Kanto: Rosso e Blu! Però... ne potranno ricevere solo uno dei due, scelto casualmente una volta acquistato l'oggetto Sorpresa Speciale! Sempre in esclusiva per i Gold User sono disponibili le Bambole del Pokémon Aura Lucario e del Pokémon Volpe Ninetales in versione cromatica! Entrambe in versione limitata! Dallo scorso mese i Gold User hanno potuto mettere le mani su un fantastico Ditto e un potentissimo Dragonite cromatico! Cliccate qui per entrare nel mercatino PokéPoints!Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Storico -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints. Per ora è tutto, alla prossima news!
Pippo. Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ha un Aura potentissima! L'Hanno chiesta in molti ed ora è finalmente arrivata! Ecco la Bambola del Pokémon Aura Lucario in tutta la sua potenza! Da oggi è disponibile in edizione limitata di 20 Pezzi al prezzo di 3 PokéPoints!
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Peccato, Vaporeon mi sarebbe piaciuto :CQuando li date i PP della lega? :CQuello devo averlo.
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 /Me Piange per Ninetales_CromatiPr0Comunque..come mai nel mercatino non ci sono le bambole di Shaymin-s, Jolteon e Lucario_Normale? :o
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Sempre in esclusiva per i Gold User sono disponibili le Bambole del Pokémon Aura Lucario e del Pokémon Volpe Ninetales in versione cromatica! Entrambe in versione limitata! LE VOGLIO ANCHIO. NOW.
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 La mia micia Tricky ha un pelo foltissimo, sofficissimo, e caldissimo. per questo se dovessi associarla ad un pokémon sceglierei Flareon, infatti a volte la chiamo "Flareonessa". Ovviamente ho preso la bambola di Flareon. Tanto luv per Flareonessa. <3
WhiteMirko Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Da adesso tento la fortuna...sorpresa speciale arrivo
Prince Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Appena avrò i PP, mi comprerò quel grafigo di Shaymin. (Io ho la bambola di Blue95 e voi no, gnè.)
Giancarlino Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ma solo io non vedo la bambola di Shaymin nel mercato?
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Alle volte il nostro caro Mercatino PokéPoints viene rifornito di oggetti e bambole speciali venduti a prezzi stracciati. Per evitare lunghe code davanti al negozio, preferiamo non annunciarle talvolta, inserendole silenziosamente nel nostro catalogo! Sta a voi visitare il nostro negozio e scoprire le misteriose novità ! Alle volte potrebbero comparire anche oggetti rarissimi a prezzi super scontati, chissà !
Fraesho Bra Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ma solo io non vedo la bambola di Shaymin nel mercato?
Ren Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Non mi è ancora chiaro se all'interno di Regalo a Sorpresa si può trovare unicamente bambole pokèmon o anche il GU per divenire Golden user :0
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Non mi è ancora chiaro se all'interno di Regalo a Sorpresa si può trovare unicamente bambole pokèmon o anche il GU per divenire Golden user :0
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Non mi è ancora chiaro se all'interno di Regalo a Sorpresa si può trovare unicamente bambole pokèmon o anche il GU per divenire Golden user :0
Manuel Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 Neanche io la vedo. La cerco da mezz'ora, ahah. Ora sono visibili tutte!
Artuel Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 E' bellissimo, però è troppa roba... e troppa roba in edizione limitata.. è difficile starli appresso
lucapokemon2000 Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Uffi i pp son pochi, mi piacciono un sacco queste bambole ma...
Mighty. Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Daje, già finiti i Sorpresa senza che ne possa prendere uno.Urrà .
Anty01 Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Purtroppo non ho pp ma le bambole nuove sono fantastiche
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 NON DEVI CEDERE. NON DEVI CEDERE. GOLD USER. RICORDA. GOLD USER. Shaymin T.TVaporeon T.TNOOOOOOOOOOO. Vabbè quando sarò GU comprerò TUTTE le bambole che vorrò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.