Manuel Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Carissimi utenti,Sono appena arrivati nel Mercatino PokéPoints tantissimi fantastici articoli! Eeveevoluzioni di Kanto! Sono arrivati sul Mercatino PokéPoints le bambole delle prime e amatissime evoluzioni di Eevee: Flareon, Jolteon e Vaporeon! Da oggi sono disponili in edizione limitata di 15 pezzi al prezzo di 3 PokéPoints! Tempo di primavera! In omaggio alla Primavera, direttamente dal Paradiso Fiore arriva la bambola del tenero Shaymin nella sua Forma Cielo! Da oggi è disponibile in edizione limitata di 15 pezzi al prezzo di 4 PokéPoints! Ha un Aura potentissima! L'Hanno chiesta in molti ed ora è finalmente arrivata! Ecco la Bambola del Pokémon Aura Lucario in tutta la sua potenza! Da oggi è disponibile in edizione limitata di 20 Pezzi al prezzo di 3 PokéPoints! Rifornimento del Regalo a Sorpresa! A grande richiesta torna sul Mercatino PokéPoints il pacchetto Sorpresa a soli 2 PokéPoints! Al suo interno ci potrebbe essere una qualsiasi bambola del Mercatino PokéPoints, comprese quelle più costose e rare! La bambola la si può provare nella categoria "Vantaggi del Forum" del mercatino! Due bambole silenziose! Alle volte il nostro caro Mercatino PokéPoints viene rifornito di oggetti e bambole speciali venduti a prezzi stracciati. Per evitare lunghe code davanti al negozio, preferiamo non annunciarle talvolta, inserendole silenziosamente nel nostro catalogo! Sta a voi visitare il nostro negozio e scoprire le misteriose novità ! Alle volte potrebbero comparire anche oggetti rarissimi a prezzi super scontati, chissà ! Nel mese di marzo abbiamo inserito due oggetti speciali, un Vecchio Lavottino di Cuordilava e una gustosa Baccapesca, disponibili da adesso in edizione limitata di 10 pezzi a soli 0.2 PokéPoints! Bambole in Esclusiva per i Gold User! Dal 31 marzo fino al 30 aprile i Gold User potranno ricevere gratuitamente le bambole di due fortissimi Allenatori della regione di Kanto: Rosso e Blu! Però... ne potranno ricevere solo uno dei due, scelto casualmente una volta acquistato l'oggetto Sorpresa Speciale! Sempre in esclusiva per i Gold User sono disponibili le Bambole del Pokémon Aura Lucario e del Pokémon Volpe Ninetales in versione cromatica! Entrambe in versione limitata! Dallo scorso mese i Gold User hanno potuto mettere le mani su un fantastico Ditto e un potentissimo Dragonite cromatico! Cliccate qui per entrare nel mercatino PokéPoints!Vi ricordo che per scartare il pacchetto regalo occorre andare nella scheda "Storico -> I miei oggetti" e infine cliccare su Usa Oggetto! Per qualsiasi altro dubbio consulta la Guida Ufficiale al Mercatino PokéPoints. Per ora è tutto, alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ha un Aura potentissima! L'Hanno chiesta in molti ed ora è finalmente arrivata! Ecco la Bambola del Pokémon Aura Lucario in tutta la sua potenza! Da oggi è disponibile in edizione limitata di 20 Pezzi al prezzo di 3 PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Peccato, Vaporeon mi sarebbe piaciuto :CQuando li date i PP della lega? :CQuello devo averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 E io ho un solo PP. à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Peccato che io non abbia abbastanza pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 /Me Piange per Ninetales_CromatiPr0Comunque..come mai nel mercatino non ci sono le bambole di Shaymin-s, Jolteon e Lucario_Normale? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sempre in esclusiva per i Gold User sono disponibili le Bambole del Pokémon Aura Lucario e del Pokémon Volpe Ninetales in versione cromatica! Entrambe in versione limitata! LE VOGLIO ANCHIO. NOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 La mia micia Tricky ha un pelo foltissimo, sofficissimo, e caldissimo. per questo se dovessi associarla ad un pokémon sceglierei Flareon, infatti a volte la chiamo "Flareonessa". Ovviamente ho preso la bambola di Flareon. Tanto luv per Flareonessa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Da adesso tento la fortuna...sorpresa speciale arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Appena avrò i PP, mi comprerò quel grafigo di Shaymin. (Io ho la bambola di Blue95 e voi no, gnè.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Se avessi più PokèPoints.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ma solo io non vedo la bambola di Shaymin nel mercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Alle volte il nostro caro Mercatino PokéPoints viene rifornito di oggetti e bambole speciali venduti a prezzi stracciati. Per evitare lunghe code davanti al negozio, preferiamo non annunciarle talvolta, inserendole silenziosamente nel nostro catalogo! Sta a voi visitare il nostro negozio e scoprire le misteriose novità ! Alle volte potrebbero comparire anche oggetti rarissimi a prezzi super scontati, chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ma solo io non vedo la bambola di Shaymin nel mercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non mi è ancora chiaro se all'interno di Regalo a Sorpresa si può trovare unicamente bambole pokèmon o anche il GU per divenire Golden user :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non mi è ancora chiaro se all'interno di Regalo a Sorpresa si può trovare unicamente bambole pokèmon o anche il GU per divenire Golden user :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non mi è ancora chiaro se all'interno di Regalo a Sorpresa si può trovare unicamente bambole pokèmon o anche il GU per divenire Golden user :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Neanche io la vedo. La cerco da mezz'ora, ahah. Ora sono visibili tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 E' bellissimo, però è troppa roba... e troppa roba in edizione limitata.. è difficile starli appresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 wuao :3 bacche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Uffi i pp son pochi, mi piacciono un sacco queste bambole ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Daje, già finiti i Sorpresa senza che ne possa prendere uno.Urrà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 voglio la bacca pesca *^* :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Purtroppo non ho pp ma le bambole nuove sono fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 NON DEVI CEDERE. NON DEVI CEDERE. GOLD USER. RICORDA. GOLD USER. Shaymin T.TVaporeon T.TNOOOOOOOOOOO. Vabbè quando sarò GU comprerò TUTTE le bambole che vorrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.