megalatias Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 forse e una grande richiesta ma mi scambiate latios con la latiosite o anche solo quella.Offro Dialga L.100 ,Kyurem L.100,mewtwo L.97 con mewtwoite X ditemi se vi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 lo so nessun'altra risposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Le megapietre di latios e latias potevano essere ottenute solo coi trucchi, ora non più. Inoltre non erano scambiabili, quindi nessuno può aiutarti temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Si infatti....un mio amico ce la e nn la può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ma se non si prendono coi trucchi come si prendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Devi andare in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 (latiosite e latiasite per forza in giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Si xkè sennò devi aspettare ancora 1/2 mesi xkè poi uscirà anche qui in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ma prima fanno l'evento di Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Si xkè sennò devi aspettare ancora 1/2 mesi xkè poi uscirà anche qui in italia Devi andare in Giappone Ma cosa diavolo stai dicendo? Vedi di spararle meno grosse... (latiosite e latiasiteper forza in giappone?No. non le hanno rilasciate da nessuna parte Comunque si possono scambiare in locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Non stare a sentire idiozie.Latiosite e Latiasite erano disponibili con l'AR, ma ora non più. Non si possono più ottenere. Né qui, né in giappone, né a Chernobyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megalatias Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 pero gli scambi io li faccio solo online con l'AR? che é?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ma se hanno creato la megapietra prima o poi la renderanno ottenibile senza trucchi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Col Powersaver.. ma ora non più, l'unica possibilità è trovare qualcuno che ce l'ha e scambiarla in locale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Il mio amico ha imprestato ad un altro suo amico il 3ds xkè questo qui doveva andare a studiare in Giappone e allora gli ha preso l'evento e lui mi ha detto che dovrebbe uscire da noi quando uscirà il film di Pokemon x e y nn so come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Col Powersaver.. ma ora non più, l'unica possibilità è trovare qualcuno che ce l'ha e scambiarla in locale...In realtà sono scambiabili anche online ma al Dark98 piace sparare minciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Mah io dico le cose che mi ha detto il mio amico e poi modera i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Moderate i termini tutti.Dato che le pietre non possono essere scambiate o ottenute in alcun modo ormai, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.