Vai al commento

Il Mondo Distorto di ~Lσ��Sнιהч .

~John

Post raccomandati

Ebbravo a sostituire i vecchi +1 con altri mess eh?

I vecchi +1 con altri messi ? Secondo me sostituire gli spazi vuoti con nuovi lavori è una bella idea , poi se non ti piace e un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regolamento 

-E' accettato qualsiasi tipo di commento , sia positivo che negativo (in questo caso , vi prego di scrivere le motivazioni appartenenti a tale commento.

-Alcuni lavori potrebbero sembrarvi strani , ma sono anche le nuove cose che mi piacciono fare. Se avete qualche nuova proposta io sarò felice di accoglierla.

Link al commento

Perdonami, ma..La qualità  è piuttosto scadente, e più che un Dark lo definirei una specie di ombra, non so.

Forse hai frainteso  a causa del nome... è una specie di recolor , cioè ho preso uno sprite e lo fatto tutto di quel colore . Diciamo che il nome non è azzeccato , forse era meglio o Black o Inky ...

Link al commento

Questa tua frase la ricorderò per sempre. Se non sai cos'è la qualità , non ci siamo proprio. 

O3SLltN.jpg

Osserva bene l'immagine, vedi quei pixel che disturbano molto il colore? Ecco, questo è perché hai salvato a qualità  bassa l'immagine. I lavori di spriting vanno sempre salvati in formato PNG, non JPG, come questo. Ricordalo sempre.

Meno male che mi sono trattenuto.

Io li salvo in PNG , forse questo non me ne sono accorto e lo ho salvato in JPG . Mio errore. Comunque grazie di avermelo fatto ricordare . Io sò cosa si intende per qualità  , ma pensavo che quella del mio sprite fosse buona. Buh ,forse devo metterci un po' più di attenzione :D

Link al commento

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53541-contest-di-fotografia-fotografa-un-paesaggio-v2/page-3

LordShiny

"Anche un altopiano puo' avere il suo panorama."

dOVUmUl.jpg

Luogo: Castelluccio di Norcia

Data: 19 / 08 / 2013

Descrizione: Dopo una breve passeggiata lungo l'altopiano di Castelluccio di Norcia , finalmente si arriva alla sommità  di questa non molto vasta altura. Sulla "cima" di questo altopiano , possiamo notare un paesaggio naturale stupendo. Possiamo notare che il centro di questo altopiano è attraversato da un "fiume" che se si guarda da vicino risulta ,  in realtà  ,  essere una lieve depressione presente nell'altopiano . Davanti questo piccolo "fiume" possiamo notare enormi alberi somiglianti a giganteschi e meravigliosi cespugli . Sulla nostra sinitra , precisamente in basso a sinista , possiamo notare un boschetto con la forma dello stivale italiano , anche se essendo in lontanza non si nota molto bene . E' uno spettacolo meraviglioso e a dir poco mozzafiato . E' incredibile come la natura ci possa stupire con queste sue "costruzioni" naturali .

Link al commento

Io li salvo in PNG , forse questo non me ne sono accorto e lo ho salvato in JPG . Mio errore. Comunque grazie di avermelo fatto ricordare . Io sò cosa si intende per qualità  , ma pensavo che quella del mio sprite fosse buona. Buh ,forse devo metterci un po' più di attenzione :D

Certo...

Link al commento

Vivilphox ( Delphox + Vivillion )

ukNuof7.pngQuesto speciale pokemon , si pensa sia la figlia di Trilli :patpat:

Devo dire che è proprio fatto bene.

I tuoi lavori li trovo molto belli eccetto alcuni dove le parti sono attaccate un po' male.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...