Kintah Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Altro nuovo Avatar ! Senza offesa.. Ma questo non l'hai fatto tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Senza offesa.. Ma questo non l'hai fatto tu Giusto . Io li prendo e li adatto xD New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Piango. Hai bisogno di un fazzoletto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ma tutti questi messaggi vuoti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 carini.....ma devi aggiustare il recolor di ho-oh ha ancora delle linee rosse xDcomunque il resto è originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 "Potere dell'aumento contapost, a me!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ebbravo a sostituire i vecchi +1 con altri mess eh? I vecchi +1 con altri messi ? Secondo me sostituire gli spazi vuoti con nuovi lavori è una bella idea , poi se non ti piace e un altro paio di maniche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 #ShinyLegend 's got sueg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 -Solo commenti o giudizi (non offensivi o esageratamente negativi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Crystal alla prossima dovrò prendere provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Messaggio Random per fare . Solo commenti e giudizi grazie. ( E quello stupido di Mawile gli mette anche Mi piace. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Oh, sks sono talmente stupido da non poterti entrare in testa e mannaggia quanto sono idiota per farti una semplice domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Regolamento -E' accettato qualsiasi tipo di commento , sia positivo che negativo (in questo caso , vi prego di scrivere le motivazioni appartenenti a tale commento. -Alcuni lavori potrebbero sembrarvi strani , ma sono anche le nuove cose che mi piacciono fare. Se avete qualche nuova proposta io sarò felice di accoglierla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ecco a voi InkyBeezor ( Beezor recolorato di nero ) Un pokemon immerso nell'inchiostro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Perdonami, ma..La qualità è piuttosto scadente, e più che un Dark lo definirei una specie di ombra, non so. Forse hai frainteso a causa del nome... è una specie di recolor , cioè ho preso uno sprite e lo fatto tutto di quel colore . Diciamo che il nome non è azzeccato , forse era meglio o Black o Inky ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Mi sembra comunque senza senso e la qualità è molto bassa. Mah. Cosa intendi per qualità ? Lo sprite era quello , e comunque è solo una cosa fatta così , un po' a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Questa tua frase la ricorderò per sempre. Se non sai cos'è la qualità , non ci siamo proprio. Osserva bene l'immagine, vedi quei pixel che disturbano molto il colore? Ecco, questo è perché hai salvato a qualità bassa l'immagine. I lavori di spriting vanno sempre salvati in formato PNG, non JPG, come questo. Ricordalo sempre. Meno male che mi sono trattenuto. Io li salvo in PNG , forse questo non me ne sono accorto e lo ho salvato in JPG . Mio errore. Comunque grazie di avermelo fatto ricordare . Io sò cosa si intende per qualità , ma pensavo che quella del mio sprite fosse buona. Buh ,forse devo metterci un po' più di attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53541-contest-di-fotografia-fotografa-un-paesaggio-v2/page-3LordShiny"Anche un altopiano puo' avere il suo panorama."Luogo: Castelluccio di NorciaData: 19 / 08 / 2013Descrizione: Dopo una breve passeggiata lungo l'altopiano di Castelluccio di Norcia , finalmente si arriva alla sommità di questa non molto vasta altura. Sulla "cima" di questo altopiano , possiamo notare un paesaggio naturale stupendo. Possiamo notare che il centro di questo altopiano è attraversato da un "fiume" che se si guarda da vicino risulta , in realtà , essere una lieve depressione presente nell'altopiano . Davanti questo piccolo "fiume" possiamo notare enormi alberi somiglianti a giganteschi e meravigliosi cespugli . Sulla nostra sinitra , precisamente in basso a sinista , possiamo notare un boschetto con la forma dello stivale italiano , anche se essendo in lontanza non si nota molto bene . E' uno spettacolo meraviglioso e a dir poco mozzafiato . E' incredibile come la natura ci possa stupire con queste sue "costruzioni" naturali . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Io li salvo in PNG , forse questo non me ne sono accorto e lo ho salvato in JPG . Mio errore. Comunque grazie di avermelo fatto ricordare . Io sò cosa si intende per qualità , ma pensavo che quella del mio sprite fosse buona. Buh ,forse devo metterci un po' più di attenzione Certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Vivilphox ( Delphox + Vivillion ) Questo speciale pokemon , si pensa sia la figlia di Trilli Devo dire che è proprio fatto bene. I tuoi lavori li trovo molto belli eccetto alcuni dove le parti sono attaccate un po' male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.