Stephox Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao a tutti!!!È da un po' che pensavo di aprire una mia sprite gallery e così mi sono deciso!Vi avviso che metterò un po' di tutto, lavori vecchi e nuovi, che hanno partecipato a contest e che non parteciperanno... Comunque vi invito ad osservarli ed a darmi consigli! Muovetemi pure critiche... Prometto di non offendermi! Ricordatevi però che non sono proprio un professionista! Novità !!!Dal 14/06/2014 è aperta la nuova sezione "Random"!!!Diamo quindi il via alle danze!!!Vincitori di contest!Armolierth (primo posto al contest "Insecto Mania"!)Mewcross, qui in versione non shiny (premiato con una targhetta per la partecipazione allo "Shiny contest"!)Sharrpeng (primo posto al contest non ufficiale "TecnoLove"!)Charenant (secondo posto al contest non ufficiale "Nuovi pokémon, nuova regione, nuova fusione"! Realizzato con sprites non ufficiali)Flabunny (primo posto al contest non ufficiale "Primavera nell'aria"!)Bloodette (secondo posto al contest non ufficiale "Creepy pokémon spriting"!)Groudon SunForm (premio originalità al contest non ufficiale "Alpha e Omega: che ne pensate?"!)ArcheoKeldeo (terzo posto al contest non ufficiale "Antiche Devoluzioni"!)Partecipanti ai contest (alcuni potrebbero ancora vincere :3)!WhaledregailRegohlrusAlbentus (sprites di argento)BibanjaHankoffetMilalgaRapizongDrakromMilatytaStylourCastform ArcobalenoMasmothCatene evolutive & co.! Munchslow e Slowlax (partecipanti ad un contest)!Igglybat, Jigglybat e Wigglybat!Rosange in tutte le sue forme (partecipanti ad un contest)!Fusions 3D (lo so, non sono sprites)!Blazamphoir (partecipante ad un contest)!Ora gli sprites che non hanno partecipato e non parteciperanno ad alcun contest, ma non per questo meno belli!Qwizor!Shuckombre!Glirunt!Magmhydon!Umbraquil!Groudonlicki!Ed infine eccoci alla nuova sezione:Il recolor! Piccola premessina! Questi sono i miei primi lavori di recolor e li ho fatti in qualche ora... Comunque! Non è questo l'importante, ma come ho impostato il mio modus operandi! Molto semplicemente ho selezionato coppie o gruppi di pokémon, a volte mi sono affidato al caso, anche se "Il caso non esiste", altre li ho scelti, magari per gusto personale o perché avevano qualcosa in comune o di particolarmente accattivante! Quindi per concludere, troverete dei pokémon contrapposti che si sono "scambiati" i colori! Ed ora... Si comincia!Wobbuffet con Dewgong!Jumpluff con Kabutops!Skarmory con Spoink!Adesso le accoppiate leggendarie!Celebi con Manaphy!Mesprit con Meloetta!Jirachi con Registeel!E in ultimo le catene evolutive!Seawaddle, Swadloon e Leavanny con Vanillite, Vanillish e Vanilluxe!Swinub, Piloswine e Mamoswine con Porygon, Porygon2 e PorygonZ!Random! Qui troverete fusions e recolors fatti a partire da pokémon scelti a caso da un sito! Dopo vari tentativi sono riuscito ad ingranare, perciò eccoli!!!Cropiny!Richieste varie! Recolors:Kyogre con Groudon! (Per BlueDarkrai)Un gruppo di Wailord color piume di Ho-oh! (Per Monochromatic)E con questi ultimi lavori è tutto!!!Grazie per l'attenzione!Non vi dimenticate di lasciarmi giudizi spassionati!!! Ah! La gallery è in continuo aggiornamento!!! Novità !Potete fare richieste per quanto riguarda il recolor di una coppia o di un gruppo di pokémon ed io cercherò di realizzarlo per voi nel minor tempo possibile!E con questo è davvero tutto!Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ehm... No.Innanzitutto, non devi per alcun motivo salvare in .jpg, neanche sotto tortura, sempre .png.Poi, dovresti imparare a editare e a recolorare bene. Prendi per esempio quelli dell'ultima categoria: il recolor non è bello, e l'edit è assente. Milalga e Milatyla, un pastrocchio unico. Colpa del recolor. Idem per Whaledregail. Mewcross andrebbe editato completamente. E per finire, Rapizong è troppo incasinato. Ma bella la prima fusion in 3d, anche se non capisco perchè il cucchiaio centrale ha la fiamma storta. L'unico sprite accettabile è Wigglybat. Ah, e poi devi imparare a fare i bordi. Dove c'è la luce, una tonalità più chiara, dove c'è l'ombra, una più scura. Le mie non sono offese, ma critiche costruttive. Guarda, per fare le fusion bene, comincia a fondere due pokémon soli. Ti faccio una richiesta, una cosa che ho visto tempo fa e voglio vedere come faresti tu: Lapras e Mamoswine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Assolutamente! Non le prendo come offese! Mi spieghi solo bene cosa intendi per editare? Per quanto riguarda la fusion ci posso provare... E la fiamma è in quel modo per due motivi: non mi piaceva come ci stavano le altre e mi dà l'idea di un drago... Non so perché! Gradi mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Devi salvarle in .pnge Glirunt sembra un pene con le ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Il png l'ho scoperto solo per le ultime fusion e qui sono tutte mischiate! Per il resto... Al contrario di oggi pomeriggio non ti risponderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Troppo Low Quality, salva in .png Poi, moltissimi pezzi son attaccati veramente male, per non parlare dei recolors in molti sprites.Puoi migliorare, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Hai delle idee geniali, sei molto portato a fare gli sprite, secondo me. Tuttavia, sottolineerei cosa ti hanno fatto notare i colleghi qua sopra. Mai salvare in Jpg.Vedo sprite eccellenti, con idee allo stesso livello.Armolierth, Whaledregail, Regohlrus.. Stupendi.Forse devi migliorare un po' l'incollamento di alcune parti, ed evitare di lasciare troppo vuoti certi punti, come vediamo in Mylatita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Molti state contestando Milatyta e Milalga... Questi erano quelli vecchi e ci tenevo semplicemente a farli vedere! Me ne rendo conto che non sono proprio belli, però rappresentano i miei inizi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Assolutamente! Non le prendo come offese! Mi spieghi solo bene cosa intendi per editare? Per quanto riguarda la fusion ci posso provare... E la fiamma è in quel modo per due motivi: non mi piaceva come ci stavano le altre e mi dà l'idea di un drago... Non so perché! Gradi mille comunque! Editare vuol dire, dopo aver posizionato i pezzi, o anche prima se vuoi, cancellare alcuni punti e ridisegnarli per far sì che la fusion non sia troppo... staccata, diciamo. Deve essere una cosa fluida. Per il recolor, evita due cose sovrapposte che hanno lo stesso colore, per esempio, i capelli (?) di Milalga sono dello stesso colore del corpo, e sembrano... boh, danno un effetto che non è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Comunque hai molta fantasia e originalità , Bravo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Sono molto belli,per me,non importa quali tecniche usi e come salvi!(O almeno per quanto ne sappia io,peggiore spriter di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Vincitore del contest non ufficiale di spriting TecnoLove... Sharrpeng!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Sono molto belli,per me,non importa quali tecniche usi e come salvi! (O almeno per quanto ne sappia io,peggiore spriter di PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Vincitore del contest non ufficiale di spriting TecnoLove... Sharrpeng!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Dai, ora scusami, ma il braccio unico è editato, il Klink è più grande per dare un'idea di tridimensionalità ... Non è fatto malissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Bella gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Bella gallery Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Dai, ora scusami, ma il braccio unico è editato, il Klink è più grande per dare un'idea di tridimensionalità ... Non è fatto malissimo!!!Non è fatto male, ma puoi fare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non è fatto male, ma puoi fare di più Senz'altro, grazie!!! Ciao a tutti! Per un contest ho creato Charenant! Dopo le dovute presentazioni vi chiedo per cortesia di analizzarlo e di dirmi se gli accorgimenti che ho preso, ovvero salvarlo in .png, prestare attenzione al recolor, cambiare la disposizione dei colori, creare nuove sfumature e usare l'editing per aggiustare qualcosa e per attaccare dei pezzi (come le braccia), si sono rivelati efficaci o meno!Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Senz'altro, grazie!!! Ciao a tutti! Per un contest ho creato Charenant! Dopo le dovute presentazioni vi chiedo per cortesia di analizzarlo e di dirmi se gli accorgimenti che ho preso, ovvero salvarlo in .png, prestare attenzione al recolor, cambiare la disposizione dei colori, creare nuove sfumature e usare l'editing per aggiustare qualcosa e per attaccare dei pezzi (come le braccia), si sono rivelati efficaci o meno! Grazie mille!!! Dunque, un notevole passo avanti! Vediamo di fare un'analisi dettagliata. Intanto, hai visto che salvandolo in .png la qualità fa un salto in avanti? Poi, i pezzi sono attaccati bene ed editati all'occorrenza. Il recolor però: dunque, le nuove sfumature sono fatte bene, anche se forse io avrei colorato di viola i ciuffi d'erba sulle mani di Trevenant, quell'azzurro stona, e il viola è presente in minima parte. Però attenzione, se noti hai lasciato dei pixel marroni e verdi, cioè dei colori di Trevenant, fai più attenzione. Infine, c'è una cosa che non riesco proprio a capire. Qua sotto è cerchiata in rosso. Cos'è? Una fiamma di MCharizardX? Boh. Io l'avrei, onestamente, tolta, visto anche che il fuoco non c'azzecca niente in una fusion fantasma-alata e che, comunque, se proprio volevi mettere, potevi sistemare in modo che non si mischi con la testa (se volevi che la fiamma fosse dietro la testa) o editando la testa fondendola con la fiamma (se volevi che la testa si sviluppasse a forma di fiamma). Infine, troppi bordi neri. Anzi, tutti. Io avrei creato delle sfumature di blu scuro per le ali e un grigio appena più chiaro del nero per le parti grigie (quindi le braccia, i bordi delle ali, le radici ecc. Nel complesso è una buona fusion, molto meglio delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 I bordi ho lasciato quelli che erano degli sprites, la fiamma invece è proprio la testa di Banette recolorata a mano per farla sembrare la fiamma di MegaCharizard X! Grazie mille per i complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ciao a tutti! Da oggi è disponibile la nuova sezione "recolor"! Anche su questa vi chiedo di darmi i vostri pareri, ma ci sono ben due novità : mi farebbe piacere se mi indicaste il vostro recolor preferito, o più di uno se ce ne sono (e lo spero tanto!), e se mi deste qualche nuova idea su coppie o gruppi di pokémon da reinventare, ok?Per quanto riguarda i preferiti inizio io con una breve classifica e vi dico che quelli che mi piacciono di più sono: Leavanny, Meloetta e Piloswine!Aspetto vostri commenti, giudizi, impressioni, consigli, complimenti... Insomma, tutto quello che volete, o quasi!!! P.s.: Per il recolor dei Porygon ho anche creato dei nuovi colori da solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 I Recolor di Kabutops e Spoink sono bellissimi! Bravo! Guarda la mia Gallery se ti va`! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 I recolor sono bellissimi, mi piaccion molto i colori che scegli, però in alcuni (Wobbufett e Porygnon/Swinub ed evo) alcuni bordi sono rimasti del colore originale. E le parti rosa chiaro di Piloswine e Mamoswine sono troppo chiare, dovresti farle rosa chiaro, non bianco. I recolor di Leavanny ed evo e di Meloetta mi piacciono molto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Potresti provare le Coppie di Leggendari (Oh-Oh e Lugia, Dialga e Palkia, Reshiram e Zekrom, Groudon e Kyogre ecc...) per i prossimi Recolor :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.