Stephox Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao a tutti!!!È da un po' che pensavo di aprire una mia sprite gallery e così mi sono deciso!Vi avviso che metterò un po' di tutto, lavori vecchi e nuovi, che hanno partecipato a contest e che non parteciperanno... Comunque vi invito ad osservarli ed a darmi consigli! Muovetemi pure critiche... Prometto di non offendermi! Ricordatevi però che non sono proprio un professionista! Novità !!!Dal 14/06/2014 è aperta la nuova sezione "Random"!!!Diamo quindi il via alle danze!!!Vincitori di contest!Armolierth (primo posto al contest "Insecto Mania"!)Mewcross, qui in versione non shiny (premiato con una targhetta per la partecipazione allo "Shiny contest"!)Sharrpeng (primo posto al contest non ufficiale "TecnoLove"!)Charenant (secondo posto al contest non ufficiale "Nuovi pokémon, nuova regione, nuova fusione"! Realizzato con sprites non ufficiali)Flabunny (primo posto al contest non ufficiale "Primavera nell'aria"!)Bloodette (secondo posto al contest non ufficiale "Creepy pokémon spriting"!)Groudon SunForm (premio originalità al contest non ufficiale "Alpha e Omega: che ne pensate?"!)ArcheoKeldeo (terzo posto al contest non ufficiale "Antiche Devoluzioni"!)Partecipanti ai contest (alcuni potrebbero ancora vincere :3)!WhaledregailRegohlrusAlbentus (sprites di argento)BibanjaHankoffetMilalgaRapizongDrakromMilatytaStylourCastform ArcobalenoMasmothCatene evolutive & co.! Munchslow e Slowlax (partecipanti ad un contest)!Igglybat, Jigglybat e Wigglybat!Rosange in tutte le sue forme (partecipanti ad un contest)!Fusions 3D (lo so, non sono sprites)!Blazamphoir (partecipante ad un contest)!Ora gli sprites che non hanno partecipato e non parteciperanno ad alcun contest, ma non per questo meno belli!Qwizor!Shuckombre!Glirunt!Magmhydon!Umbraquil!Groudonlicki!Ed infine eccoci alla nuova sezione:Il recolor! Piccola premessina! Questi sono i miei primi lavori di recolor e li ho fatti in qualche ora... Comunque! Non è questo