ImOmbre Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Testo:(Juicy J.)Yeah! Y’all know what it is!Katy Perry! Juicy J.! Let’s rage! (Katy Perry!)I knew you were, you were gonna come to meAnd here you are, but you better chose carefullyBecause I, I’m capable of anythingOf anything, and everythingMake me your AphroditeMake me your one and onlyBut don’t make me your enemy, your enemy, your enemy(Chorus)So you wanna play with magic?Boy, you should know what you’re falling forBaby, do you dare to do this?Because I’m coming at you like a dark horseAre you ready for, ready for?A perfect storm, perfect storm?Because once you’re mine, once you’re mineThere’s no turning backMark my words, this love will make you levitateLike a bird, like a bird without a cageThe tempting urge, if you choose to walk away, to walk away, to walk awayIt’s in the palm of your hand, babyIt’s a yes or a no no maybeSo just be sure, before you give it all to me, all to meGive it all to me(Chorus)So you wanna play with magic?Boy, you should know what you’re falling forBaby, do you dare to do this?Because I’m coming at you like a dark horseAre you ready for, ready for?A perfect storm, perfect storm?‘Cuz once you’re mine, once you’re mineThere’s no turning back(Juicy J.)She a beast, I call her karmaShe heart your heart out like Jeffrey DomaBe careful, try not to lead her onShawtee heart is on steroids, because her love is so strongYou may fall in love if you meet herIf you get the chance, you better keep herShe wheels by, but if you break her heartShe turn it cold as a freezerThat fairy-tale wedding with a knight in shining armorShe can be my sleeping beauty I can put her in a comaNow I think I love her, Shawtee so badThat’s fine, I don’t careShe come at me like a roller coasterTurn the bedroom into a fairHer love is like a drum, I was trying to hit it and quit itBut Mama so dope, I messed around and got addicted(Katy Perry!)(Chorus)So you wanna play with magic?Boy, you should know what you’re falling forBaby, do you dare to do this?Because I’m coming at you like a dark horseAre you ready for, ready for?A perfect storm, perfect storm?‘Cuz once you’re mine, once you’re mineThere’s no turning backTraduzione:( Juicy J. )Yeah! Sapete di cosa si tratta!Katy Perry! Juicy J. ! Arrabbiamoci! (Katy Perry! )Sapevo che tu, tu saresti venuto da meEd eccoti qui, ma faresti meglio a scegliere con curaPerché io, io sono capace di tuttoDi nulla, e tuttoFai di me la tua AfroditeFai di me la tua unica e sola donnaMa non farmi diventare il tuo nemico , il tuo nemico , il tuo nemico(Chorus)Dunque vuoi giocare con la magia ?Ragazzo, dovresti sapere di che ragazza ti stai innamorandoHai il il coraggio di farlo ?Perché io ti seguirò come un cavallo neroSei pronto per, pronto per ?Una tempesta perfetta, tempesta perfetta ?Perché una volta che sei mio, una volta che sei mioNon puoi più tornare indietroAscolta le mie parole, questo amore ti farà levitareCome un uccello, come un uccello senza gabbiaLa voglia allettante, se scegli di andare via, andare via, andare viaE’ nel palmo della tua mano, babySolo sì o no, niente forseQuindi, sii sicuro , prima di darmi tutto, tuttoDarmi tutto(Chorus)Dunque vuoi giocare con la magia ?Ragazzo, dovresti sapere di che ragazza ti stai innamorandoHai il il coraggio di farlo ?Perché io ti seguirò come un cavallo neroSei pronto per, pronto per ?Una tempesta perfetta, tempesta perfetta ?Perché una volta che sei mio, una volta che sei mioNon puoi più tornare indietro( Juicy J. )Lei è una bestia , la chiamo karmaHa cuore il tuo cuore come Jeffrey DomaAttenzione, cercata di non comandarlaIl tesorino ha preso gli steroidi , perché il suo amore è così fortePotresti innamorarti di lei se la incontriSe ne hai la possibilità , tienla con teLei si avvicinerà a te, ma se le spezzi il cuoreLei diventerà fredda come un freezerUn matrimonio da favola con un cavaliere in un armatura scintillantePuò diventare la mia bella addormentata, la posso mandare in comaOra penso che di amarla, il mio tesoro è una duraVa bene, non mi interessaLei viene da me come un ottovolanteTrasforma la camera da letto in una favolaIl suo amore è come un tamburo, stavo cercando di colpirlo e farlo smettereMa la mammina è troppo forse, mi sono divertito, ed ora mi ha assuefatto( Katy Perry)(Chorus)Dunque vuoi giocare con la magia ?Ragazzo, dovresti sapere di che ragazza ti stai innamorandoHai il il coraggio di farlo ?Perché io ti seguirò come un cavallo neroSei pronto per, pronto per ?Una tempesta perfetta, tempesta perfetta ?Perché una volta che sei mio, una volta che sei mioNon puoi più tornare indietroCanzone:>http://www.youtube.com/watch?v=0KSOMA3QBU0Fonte:Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Slowpoke. Btw già sapevo tutto. BTWBTW amo questa canzone. BTWBTWBTW AMO KATY PERRY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Slowpoke. Btw già sapevo tutto. BTWBTW amo questa canzone. BTWBTWBTW AMO KATY PERRY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Problemi? e.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Davvero bella questa canzone.Katy Perry è sempre fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Difficilmente mi piace un pezzo di Katy Perry, ma questa canzone non è affatto male. Fa parte di quelle 2-3 che salverei del suo ultimo disco. Speriamo però che questo pezzo non dia iniziò ad una moda pop-trap, perché non potrei sopportarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 io non condivido i 230.000 dislike su YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Pure love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io la amo dipppiùùùù <3 <3 <3Bellissima canzone,come lo è anche il nuovo singolo Birthday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Problemi? e.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.