Jakeix Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 il regolamento prevede che il reclamo venga risolto in 24 ore, direi che non sono passate qui le 24 h da quando gli utenti hanno presentato il reclamo uno alle 19.47 di ieri e l'altro alle 22.44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 il regolamento prevede che il reclamo venga risolto in 24 ore, direi che non sono passate qui le 24 h da quando gli utenti hanno presentato il reclamo uno alle 19.47 di ieri e l'altro alle 22.44 No, quel punto è solo se non ti presenti al momento CONCORDATO... Allora lì servono altre 24 ore... Ma se passano 48 ore senza messaggi perdi a prescindere... Leggi bene il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 2-0 con Joker99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 We amalur tutto bene ho visto che ti sei fatto valere nel tuo girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 We amalur tutto bene ho visto che ti sei fatto valere nel tuo girone Sì sono stato anche fin troppo fortunato XD Verrò buttato fuori agli ottavi, ma riuscire a passare il girone (Spero) sarebbe un gran bel traguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sì sono stato anche fin troppo fortunato XD Verrò buttato fuori agli ottavi, ma riuscire a passare il girone (Spero) sarebbe un gran bel traguardo si dai lo passiamo insieme cosi ci affrontiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto contro ReAmp per 3-0, dopo invio il video...Scusate ma MegaGengar non è bannato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 2-0 con Joker99Confermo. Mi hai manda dato a k.o subito il mio pezzo forte q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto contro ReAmp per 3-0, dopo invio il video...Scusate ma MegaGengar non è bannato??? Nah... In VGC si può benissimo usare Puoi usare chi vuoi e come vuoi, l'importante è che sia nel pokedex di Kalos! Anche MegaLucario e MegaKanga si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Ho vinto contro Marius per 0-0 e lui ha interrotto il collegamento e non mi ha salvato il video lotta come devo fare???EDIT: Niente,mi ha dato errore,ma sono riuscito a salvare il video lotta in extremiss,ora lo invio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Dopo le 18:30 ci dovrei essere Avete notizie di FeedMetal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Appena posso ve le confermerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Partita contro ASH1996 finita 0-0, perchè dovrebbe aver vinto lui? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Partita contro ASH1996 finita 0-0, perchè dovrebbe aver vinto lui? xD Non so come funzionano le regole in VGC in questo caso... Ma di solito se cadono entrambi i pokemon finali come risultato di Assorbisfera, Veleno, Scottatura o Contraccolpo, il vincitore è l'ultimo che ha sferrato l'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No, lui ha usato ultimocanto, alla fine erano i miei 2 pokemon contro il suo che è andato KO per 1° e alla fine la scritta vittoria è apparsa da me,si è ucciso da solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jakeix Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No, quel punto è solo se non ti presenti al momento CONCORDATO... Allora lì servono altre 24 ore... Ma se passano 48 ore senza messaggi perdi a prescindere... Leggi bene il regolamento non trovo il punto da te citato nel regolamento, saresti così gentile da screenarmelo? inoltre ad entrambi i giocatori avevo dato la disponibilità per sabato (e concordato con jaeck l'orario oltretutto), non mi interessa discutere con te, parlerò solo con gli utenti di questo girone e l'admin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vinto 2-0 contro latiken, mando il video lotta vinto 1-0 contro MrMinion.... non ho che dire al mio avversario, mi dispiace per quello che è successo (un hax TREMENDO da parte mia e una sfortuna assurda da parte sua), ma è stata una bellissima lotta, spero tu riesca a qualificarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Oibò! Comunque @Amalur visto? Faccio progressi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 No, lui ha usato ultimocanto, alla fine erano i miei 2 pokemon contro il suo che è andato KO per 1° e alla fine la scritta vittoria è apparsa da me,si è ucciso da solo... Ah no se ha usato Ultimocanto, il vincitore credo sia lui in questo caso ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 il regolamento prevede che il reclamo venga risolto in 24 ore, direi che non sono passate qui le 24 h da quando gli utenti hanno presentato il reclamo uno alle 19.47 di ieri e l'altro alle 22.44Jaeck non si è presentato dicendo che ha avuto un contrattempo e tu avresti potuto claimarlo il 20 Aprile alle 15.36, lui ha tardato e subito ha chiesto di battlare, non ricevendo risposta per più di 48 ore. Pertanto, i requisiti necessari per "claimare" l'avversario sono stati soddisfatti da lui, e non da te. Mi dispiace. Se vuoi prendo il regolamentoPer quanto riguarda PanPaniscus, tu stai 3-1 perchè ho dimenticato di assegnarti la win di uno dei ritirati, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 grazie per il supporto.................ma ormai è impossibile che io mi qualifichi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Matty fatti valere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 grazie per il supporto.................ma ormai è impossibile che io mi qualifichi. Pensa positivo. Intanto finisci le tue lotte, da giovedì possiamo farci l'idea concreta di chi passa. Può anche essere che gli altri non superano le 4 lotte, chi lo sa. La fortuna e la sfortuna girano Pensa positivo, al massimo ti iscriverai al prossimo! Non ti preoccupare, l'importante è aver fatto una bella figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Pensa positivo.Intanto finisci le tue lotte, da giovedì possiamo farci l'idea concreta di chi passa.Può anche essere che gli altri non superano le 4 lotte, chi lo sa.La fortuna e la sfortuna girano Pensa positivo, al massimo ti iscriverai al prossimo!Non ti preoccupare, l'importante è aver fatto una bella figura date una medaglia a quest'uomo (cit)/scompare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 posso assicurare che ha fatto una bellissima figura, la partita contro me era vinta in partenza, eppure... guarda che in teoria potremmo anche fare tutti 5-2 e potresti passare grazie agli scontri diretti vinti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.