Vai al commento

[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014

Manuel

Post raccomandati

Inviato

il regolamento prevede che il reclamo venga risolto in 24 ore, direi che non sono passate qui le 24 h da quando gli utenti hanno presentato il reclamo uno alle 19.47 di ieri e l'altro alle 22.44

Inviato

il regolamento prevede che il reclamo venga risolto in 24 ore, direi che non sono passate qui le 24 h da quando gli utenti hanno presentato il reclamo uno alle 19.47 di ieri e l'altro alle 22.44

No, quel punto è solo se non ti presenti al momento CONCORDATO... Allora lì servono altre 24 ore... Ma se passano 48 ore senza messaggi perdi a prescindere... Leggi bene il regolamento ;)

Inviato

We amalur tutto bene ho visto che ti sei fatto valere nel tuo girone :)

Sì sono stato anche fin troppo fortunato XD Verrò buttato fuori agli ottavi, ma riuscire a passare il girone (Spero) sarebbe un gran bel traguardo ^^

Inviato

Sì sono stato anche fin troppo fortunato XD Verrò buttato fuori agli ottavi, ma riuscire a passare il girone (Spero) sarebbe un gran bel traguardo ^^

si dai lo passiamo insieme cosi ci affrontiamo :)
Inviato

Vinto contro ReAmp per 3-0, dopo invio il video...

Scusate ma MegaGengar non è bannato???

Nah... In VGC si può benissimo usare ^^ Puoi usare chi vuoi e come vuoi, l'importante è che sia nel pokedex di Kalos! Anche MegaLucario e MegaKanga si possono usare ;)

Inviato

Ho vinto contro Marius per 0-0 e lui ha interrotto il collegamento e non mi ha salvato il video lotta come devo fare???

EDIT: Niente,mi ha dato errore,ma sono riuscito a salvare il video lotta in extremiss,ora lo invio...

Inviato

Partita contro ASH1996 finita 0-0, perchè dovrebbe aver vinto lui? xD

Non so come funzionano le regole in VGC in questo caso... Ma di solito se cadono entrambi i pokemon finali come risultato di Assorbisfera, Veleno, Scottatura o Contraccolpo, il vincitore è l'ultimo che ha sferrato l'attacco ^^

Inviato

No, lui ha usato ultimocanto, alla fine erano i miei 2 pokemon contro il suo che è andato KO per 1° e alla fine la scritta vittoria è apparsa da me,si è ucciso da solo... 

Inviato

No, quel punto è solo se non ti presenti al momento CONCORDATO... Allora lì servono altre 24 ore... Ma se passano 48 ore senza messaggi perdi a prescindere... Leggi bene il regolamento ;)

non trovo il punto da te citato nel regolamento, saresti così gentile da screenarmelo?

inoltre ad entrambi i giocatori avevo dato la disponibilità  per sabato (e concordato con jaeck l'orario oltretutto), non mi interessa discutere con te, parlerò solo con gli utenti di questo girone e l'admin...

Inviato

Vinto 2-0 contro latiken, mando il video lotta :)

vinto 1-0 contro MrMinion.... non ho che dire al mio avversario, mi dispiace per quello che è successo (un hax TREMENDO da parte mia e una sfortuna assurda da parte sua), ma è stata una bellissima lotta, spero tu riesca a qualificarti! ;)

Inviato

No, lui ha usato ultimocanto, alla fine erano i miei 2 pokemon contro il suo che è andato KO per 1° e alla fine la scritta vittoria è apparsa da me,si è ucciso da solo... 

Ah no se ha usato Ultimocanto, il vincitore credo sia lui in questo caso ^^'

Inviato

Jaeck non si è presentato dicendo che ha avuto un contrattempo e tu avresti potuto claimarlo il 20 Aprile alle 15.36, lui ha tardato e subito ha chiesto di battlare, non ricevendo risposta per più di 48 ore. Pertanto, i requisiti necessari per "claimare" l'avversario sono stati soddisfatti da lui, e non da te. Mi dispiace. Se vuoi prendo il regolamento

Per quanto riguarda PanPaniscus, tu stai 3-1 perchè ho dimenticato di assegnarti la win di uno dei ritirati, scusami ^^

Inviato

grazie per il supporto.................ma ormai è impossibile che io mi qualifichi.

Pensa positivo.

Intanto finisci le tue lotte, da giovedì possiamo farci l'idea concreta di chi passa.

Può anche essere che gli altri non superano le 4 lotte, chi lo sa.

La fortuna e la sfortuna girano ;)

Pensa positivo, al massimo ti iscriverai al prossimo!

Non ti preoccupare, l'importante è aver fatto una bella figura :D

Inviato

Pensa positivo.

Intanto finisci le tue lotte, da giovedì possiamo farci l'idea concreta di chi passa.

Può anche essere che gli altri non superano le 4 lotte, chi lo sa.

La fortuna e la sfortuna girano ;)

Pensa positivo, al massimo ti iscriverai al prossimo!

Non ti preoccupare, l'importante è aver fatto una bella figura :D

date una medaglia a quest'uomo (cit)

/scompare...

Inviato

posso assicurare che ha fatto una bellissima figura, la partita contro me era vinta in partenza, eppure... guarda che in teoria potremmo anche fare tutti 5-2 e potresti passare grazie agli scontri diretti vinti :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...