lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 boh, non sapevo dove infilarlo (il 3ad) sicché manca una sezione per discussioni più generiche. vada quindi per animazione e fumettistica, dato che un minimo di legame di pertinenza vi è - chiunque pure qui avrà origliato il nome di welcome to the nhk, dai-. qualche hikikomori o wannabe hikikomori brancica per il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Tanto scommetto che chiunque si definirà Hikikomori in questo Topic non lo è realmente. O meglio, spero (Che poi non ha senso, è tipo offendersi a caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 qualcuno qui sta confondendo gli hikikomori con gli otaku o vi state effettivamente dando dei reclusi?just asking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 qualcuno qui sta confondendo gli hikikomori con gli otaku o vi state effettivamente dando dei reclusi? just asking Già il termine otaku è frainteso da molti lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Tanto scommetto che chiunque si definirà Hikikomori in questo Topic non lo è realmente. O meglio, spero (Che poi non ha senso, è tipo offendersi a caso). io lo sono in larga porzione, anche se non nella sua declinazione estrema - fobia sociale che non ti consente di far capolino fuori dalla tua camera, impossibilità di uscire etc.-. anzi, di fobia sociale soffro relativamente poco, ma decimo ugualmente le uscite perché sono tendenzialmente recluso. e poi sì, mi piace spammare offese autoreferenziali (non che essere reclusi sia da intendersi come un insulto, of course) qualcuno qui sta confondendo gli hikikomori con gli otaku o vi state effettivamente dando dei reclusi?just askingno, mi auguro di no (cioè che nessuno stia fraintendendo quanto chiedo nell'OP) - e per quanto pertiene al sottoscritto: no, nessuna confusione tassonomica-Presente circostanzia un po' meglio. non esci mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Gli Hikikomori non stanno mica a vantarsi di esserlo, anzi.Quindi non siete Hikikomori, se vi definite tali, ma solo esibizionisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ho fatto un periodo della mia vita dove ero veramente un recluso.. non ne vado fiero.. ma passati gli anni ormai ci scherzo su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Gli Hikikomori non stanno mica a vantarsi di esserlo, anzi.Quindi non siete Hikikomori, se vi definite tali, ma solo esibizionisti.ma cosa vai dicendo?il requisito fondamentale per ascriversi alla categoria degli hikikomori è essere fortemente reclusi, stop. per il resto, un hikikomori può essere narcisista quanto più gli aggrada, può esibire le proprie patologie mentali come se fossero un rolex, può scegliere d'essere hikikomori come anche divenirlo a causa della propria fobia sociale.tieni per te i tuoi personalissimi quanto stolidi criteri tassonomici, plsho fatto un periodo della mia vita dove ero veramente un recluso.. non ne vado fiero.. ma passati gli anni ormai ci scherzo su quindi *eri* un hikikomori, ora non più. Mi pare, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ma cosa vai dicendo?il requisito fondamentale per ascriversi alla categoria degli hikikomori è essere fortemente reclusi, stop. per il resto, un hikikomori può essere narcisista quanto più gli aggrada, può esibire le proprie patologie mentali come se fossero un rolex, può scegliere d'essere hikikomori come anche divenirlo a causa della propria fobia sociale.tieni per te i tuoi personalissimi quanto stolidi criteri tassonomici, pls E vabbè, facciamo che è come dici tu. Facciamo che per fare l'alternativo della situazione si espongono i propri problemi al vento, ok.E poi, cavolo, vuol dire che per mesi sei stato chiuso in camera tua senza mai uscire a leggerti fumetti e a giocare ai videogiochi?Se è così, mi spiace per te, bro, svegliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 E vabbè, facciamo che è come dici tu. Facciamo che per fare l'alternativo della situazione si espongono i propri problemi al vento, ok.E poi, cavolo, vuol dire che per mesi sei stato chiuso in camera tua senza mai uscire a leggerti fumetti e a giocare ai videogiochi?Se è così, mi spiace per te, bro, svegliati. lo scopo di questa discussione non era quello di insultarlo, quindi svegliati te, non sei obbligato a rispondere al topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 lo scopo di questa discussione non era quello di insultarlo, quindi svegliati te, non sei obbligato a rispondere al topic. Guarda che non era un insulto, genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 E vabbè, facciamo che è come dici tu. Facciamo che per fare l'alternativo della situazione si espongono i propri problemi al vento, ok.E poi, cavolo, vuol dire che per mesi sei stato chiuso in camera tua senza mai uscire a leggerti fumetti e a giocare ai videogiochi?Se è così, mi spiace per te, bro, svegliati. esatto, facciamo che è come dico io (perché effettivamente è come dico io). facciamo che non solo ho problemi estremamente à la page, ma sono anche narcisista. facciamo che ho trascorso mesi recluso e facciamo che sono stati anche mesi DI GRANDE GRANDE GIOIA. fatto questo, bro, calcoliamo i rispettivi qi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 esatto, facciamo che è come dico io (perché effettivamente è come dico io). facciamo che non solo ho problemi estremamente à la page, ma sono anche narcisista. facciamo che ho trascorso mesi recluso e facciamo che sono stati anche mesi DI GRANDE GRANDE GIOIA. fatto questo, bro, calcoliamo i rispettivi qi.Ok, smoriziamo i toni, che non ho voglia di discutere. E credo neanche tu.Non mi piacciono i narcisisti, ma questo non vuol dire che ti stia insultando. Non so se hai frainteso l'ultimo post.La frase "Se è così, mi spiace per te, bro, svegliati." non era assolutamente offensiva, anzi.Forse dovevo mettere gli Smile? Così magari uno capisce, sennò viene gente a caso che spara cose a caso e non mi sto riferendo a te.Quindi basta co' sta cosa del Quoziente intellettivo e dei possibili insulti futuri, perchè non è mia intenzione davvero.Pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lathebiosas Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ok, smoriziamo i toni, che non ho voglia di discutere. E credo neanche tu.Non mi piacciono i narcisisti, ma questo non vuol dire che ti stia insultando. Non so se hai frainteso l'ultimo post.La frase "Se è così, mi spiace per te, bro, svegliati." non era assolutamente offensiva, anzi.Forse dovevo mettere gli Smile? Così magari uno capisce, sennò viene gente a caso che spara cose a caso e non mi sto riferendo a te.Quindi basta co' sta cosa del Quoziente intellettivo e dei possibili insulti futuri, perchè non è mia intenzione davvero.Pace.ma il mio era un amichevole invito. tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 ma il mio era un amichevole invito. tvbEbbabbè.[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 E i poveri nerd che leggono i fumetti della Marvel e della DC O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.