grassiniilban190 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Probabilmente le versioni Shiny non saranno mai distribuite. E forse è anche meglio, fanno proprio zghivo. Lol. Sono carine però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Mano nella Mano non ha senso O_O Mille frecce nulla di che Mille Onde sembra Uber avrà sicuramente un utilità , mille frecce inutile, dillo a rotom ventilatore (detto uno detti tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Mano nella Mano non ha senso O_O No sense Mille frecce nulla di che OverPowa Mille Onde sembra Uber OverPro+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Prestigiatore sul pokemon zingaro è la cosa più razzista che potesse fare la GameFreak, però fa tanto ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Prestigiatore sul pokemon zingaro è la cosa più razzista che potesse fare la GameFreak, però fa tanto ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non l'avevo mai vista da questo lato ironico . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ma poro Hoopa, l'abilità rispecchia invece la sua indole da ladro, visto che lui prende oggetti a caso e li conserva in un luogo misterioso secondo il dex, e poi lui sembra ispirato ad un imp. demone minore di piccola statura che appunto tende a rubare oggetti o a distruggerli, con lo zingaro non ha nulla a che fare -.- inoltre è il mio 3° pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ma poro Hoopa, l'abilità rispecchia invece la sua indole da ladro, visto che lui prende oggetti a caso e li conserva in un luogo misterioso secondo il dex, e poi lui sembra ispirato ad un imp. demone minore di piccola statura che appunto tende a rubare oggetti o a distruggerli, con lo zingaro non ha nulla a che fare -.- inoltre è il mio 3° pokemon preferito per ora è in top 6 kalos dei miei preferiti (includendo anche le megaevo di gen vecchie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Prestigiatore sul pokemon zingaro è la cosa più razzista che potesse fare la GameFreak, però fa tanto ridere. Prima non mi ha inviato il commento, comunque, "Ahahahahahahahahaha" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Speriamo che. Non ci sia mega zigarde x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 ma poro Hoopa, l'abilità rispecchia invece la sua indole da ladro, visto che lui prende oggetti a caso e li conserva in un luogo misterioso secondo il dex, e poi lui sembra ispirato ad un imp. demone minore di piccola statura che appunto tende a rubare oggetti o a distruggerli, con lo zingaro non ha nulla a che fare -.- inoltre è il mio 3° pokemon preferito Si scherza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Speriamo che. Non ci sia mega zigarde x e y MegaEvo =/= Nuove Mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non lo escluderei con tanta sicurezza, vista la frequenza con la quale quelli della GF ci regalano sorprese, ultimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Speriamo che. Non ci sia mega zigarde x e y a me intrigherebbe vederle, invece Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non isegna nuove mosse, ma nulla esclude che possa avere un abilità che converte Forza Telurgica con Mille frecce o Mille onde a seconda della ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non lo escluderei con tanta sicurezza, vista la frequenza con la quale quelli della GF ci regalano sorprese, ultimamente... Non isegna nuove mosse, ma nulla esclude che possa avere un abilità che converte Forza Telurgica con Mille frecce o Mille onde a seconda della ME In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ma quelli screen dei leggendari shiny gli ha fatti Smealum?E mi spiegate perché Volcanion conosce Light of Ruin e Hoopa ha le mosse peculiari di Volcanion e Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Non so rispondere alla prima domanda ma per la seconda mi sembra chiaro: sono stati cheattati a più non posso, probabilmente a scopo di ricerca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ma quelli screen dei leggendari shiny gli ha fatti Smealum?E mi spiegate perché Volcanion conosce Light of Ruin e Hoopa ha le mosse peculiari di Volcanion e Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Quando saranno distribuiti? =o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Saranno distruibuiti quando uscirà il loro film come per Diancie, cmq ora che ci penso, i due Vivillon nuovi, cmq ci sono novità sui Vivillon, le forme si chiamano: Motivo Fantasia e Motivo Poké Ball, ma sembra che non abbiano nulla di diverso dai normali Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Beh, c'era da immaginarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ma quelli screen dei leggendari shiny gli ha fatti Smealum?E mi spiegate perché Volcanion conosce Light of Ruin e Hoopa ha le mosse peculiari di Volcanion e Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chissà com' è volcanion, vorrei provarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 li voglio ora! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati