SamOnTheFloor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Si hai ragione, forse mi sono espresso proprio male.. Allora lo dico nelle parole più terra terra con cui riesco Credo nelle affermazioni che aleggiano intorno ad ogni costellazione dello zodiaco, ovvero penso sia vero che ogni segno zodiacale abbia determinate caratteristiche l'uno diverso dall'altro o alcune anche simili che di conseguenza caratterizzano la persona nata sotto quel segno. Ciò a cui non credo, è l'oroscopo che ti presagisce lo svolgersi della giornata appena iniziata. Spero che almeno così non abbia fatto confusione di nuovo! ;(((Concordo io credo che nascere in un certo periodo dell'anno possa "influenzare" il neonato in qualche modo in quanto la posizione della terra rispetto al sole e al suo campo elettromagnetico possa "influire" in parte sulla personalità ... tutti quelli che conosco nati a aprile (segno toro) sono enormi cocciuti per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.