SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Benvenuti Innanzitutto tendo a ricordare che offro pokemon legit quindi chiedo mi siano offerti solo pokemon legit Per motivi di dimensioni del mercatino lo sto riorganizzando: la nuova lista degli SFKB verrà convertita su un foglio Google Drive!Ogni foglio conterrà i miei SFKB divisi per generazione Apro anche un servizio di clonazioni !!!ovviamente chiedo di poter tenere una copia del pokemon se mi interessa Da oggi sono in società con fax99, se per un qualsiasi mio problema non riuscite a contattarmi, inviate un messaggio a lui che si occuperà di farmi ricevere le varie offerte! Al termine di ogni scambio è gradito lo scambio dei feedback. In caso di qualsiasi inconveniente, imprecisazione o qualsiasi richiesta mandatemi pure un mp. Cosa offre Lucario11 Shiny flawless kalos born: Scambio solo con altri pokemon shiny flawless kalos born oppure per PP:ogni shiny costerà 0,10 Pokepoints (per ogni mossa uovo il costo aumenta di 0,01 PP) 1° generazione 2° Generazione 3° Generazione 4° Generazione 5° Generazione 6° Generazione Pokemon Flawless: posso bredare pokemon flawless su richiesta, ne bredo al massimo tre alla volta e segno qui in prima pagina chi sto già bredando e per chi, se sarò già impegnato con tre richieste le altre verranno ignorate-primo ordine: ------secondo ordine: -----terzo ordine: ---- Sezione UovaQuando avrò tempo breederò pokemon flawless ed elencherò qui le loro caratteristiche e TSV, se combacia con il vostro potrete prendere l'uovo lo schiuderete, me lo riscambiate, lo clono ed entrambi potremo aver uno SFKB! PS: ognuno sarà libero di clonarlo e scambiarlo come e quando vuole Bacchescambio inoltre le rarissime baccapane e baccalighia utili per la zuppa insidiosa che serve ad azzerare tutti gli evs dati ad un pokemonCerco pokemon shiny flawless kalos born che non possiedo tendo a sottolineare che li voglio collezionare tutti per cui cerco tutte le forme evolutive anche di una stessa specie Cerco anche PP e pokemon evento untouched Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao, io non ho molto da offrire, ma cosa chiedi per un Ditto 6 Iv? La natura è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Benvenuti Innanzitutto tendo a ricordare che offro pokemon legit quindi chiedo mi siano offerti solo pokemon legit Io non clono, se qualche clonatore volesse aiutarmi a clonare i pokemon per gli scambi del mercatino sarò ben lieto di considerarlo mio socio e condividere i miei shiny (purchè cloni qualsiasi shiny anche nel caso lo avesse già ) Al termine di ogni scambio è gradito lo scambio dei feedback. In caso di qualsiasi inconveniente, imprecisazione o qualsiasi richiesta mandatemi pure un mp. Ecco ciò che offro: Shiny flawless kalos born: greninja maschio timido mutatipo 31/31/31/31/31/31 livello 73 trevenant femmina cauto coglibacche 31/31/31/31/31/31 livello 1 pancham maschio deciso nervisaldi 31/31/31/x/31/31 livello 6 egg move: tempestretta tyrunt maschio deciso ferromascella 31/31/31/31/31/31 livello 1 egg move: dragodanza, rogodenti, velenodenti, fulmindenti aerodactyl maschio deciso testadura 31/31/31/x/31/31 marill maschio deciso macroforza 31/31/31/x/31/31 egg move: acquagetto Pokemon Flawless: posso bredare pokemon flawless su richiesta, ne bredo al massimo tre alla volta e segno qui in prima pagina chi sto già bredando e per chi, se sarò già impegnato con tre richieste le altre verranno ignorate -primo ordine: ----- -secondo ordine: ---- -terzo ordine: ---- Ditto 6 iv possiedo inoltre diversi ditto 6 iv con diverse nature e nazionalità per chi fosse interessato, mi chieda pure Bacche scambio inoltre le rarissime baccapane e baccalighia utili per la zuppa misteriosa che serve ad azzerare tutti gli evs dati ad un pokemon Cerco: Pokemon shiny flawless kalos born che non possiedo Strumenti della torre lotta Houndomite Aggronite Heracrossite pokemon flawless della sesta generazione Per trevenant 6 ivs shiny ti offro tutte e 3 le megapietre che ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao, io non ho molto da offrire, ma cosa chiedi per un Ditto 6 Iv? La natura è indifferente. per ditto dhiny mi procureresti una bendascelta? Per trevenant 6 ivs shiny ti offro tutte e 3 le megapietre che ti servono non saprei... dammi un po che ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 per ditto dhiny mi procureresti una bendascelta? non saprei... dammi un po che ci penso D'accordo! Guarda che Ditto mi va bene anche non shiny. Se per te non fa differenza ok, se no va benissimo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 per ditto dhiny mi procureresti una bendascelta? non saprei... dammi un po che ci penso Ok in piu metto anche una capsula abilità che è uno strumento lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi interessano aerodactile o come si scrive pancham , ti offro lopunny shiny flawless F e meowth shiny flawless ( entrambi kb) se non ti vanno bene mandami un mp che te ne dico altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Allora la mia proposta ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Allora la mia proposta ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ciao, le tre megapietre ti servono ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 aerodactyl maschio deciso testadura 31/31/31/x/31/31 <---------- Mi serve Io offro lui : Fennekin 6 ivs Flawess Modesta , Prestigiatore E.M : Desiderio/Ipnosi/Ondacalda/MagiveloSe interessato mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io posso clonare (ho finalmente imparato x°), cosa posso darti per clonarmi Greninja shiny e Tyrunt shiny (una mia amica è iperfissata con Tyrunt e lo sta cercando da tempo, ma da offrire ha solo Talonflame shiny 5IVs ;^; ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ho risposto a tutti con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky94ct Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Oddio Marill shiny °-°Non ho molto da offrire... Cosa ti servirebbe in particolare in cambio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Per uno shiny flawless chiedo un altro shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si chiama zuppa insidiosa non zuppa misteriosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Si chiama zuppa insidiosa non zuppa misteriosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ragazzi devo assentarmi due giornj, torno sabato vado in montagna e il telefono prende poco se non rispondo spesso ai vostri messaggi è per quello chiedo scusa in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 A me interesserebbe ditto con 6 ivs ho da offrirti:Porygon 5 ivs abilità ponderazioneVenipede shiny 3 ivsGrowlithe shiny 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Porygon con ponderazione lo possiedo già , hai qualche ivsato di 6° ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho:Froakie 31/x/31/31/31/31 Abilità : Mutatipo Maschio TimidoNoibat 31/31/31/31/x/x Abilità : Intrapasso Maschio SerioDi sesta ho solo questi però ho anche:Ralts 31/31/31/31/x/x Abilità : Sincronismo Femmina ModestaLarvitar 31/31/31/x/x/31 Abilità : Dentistretti Maschio QuietoLarvitar 31/x/31/x/31/31 Abilità : Dentistretti Maschio GentileCharmander 31/31/31/x/x/31 Abilità : Aiutofuoco Maschio LestoGrowlithe x/31/31/x/31/31 Abilità : Fuocardore Maschio DecisoPer ora ho solo questi.(Tutti Kalos Born)Di 6° gen non ne ho tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Li ho tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Bhe, dimmi cosa ti serve che faccio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Per una bendascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.