Vai al commento

A tutto reality: La vendetta dell'isola

Post raccomandati

Qual'è il personaggio che vi piace di più di a tutto reality la vendetta dell'isola?

A me piace mike,ma é troppo sfigato e quindi penso che vinca silent B

news

ho letto sul sito ufficiale che ci sarà  una quinta stagione con tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality più altri nuovi, mio cugino che abita in canada mi ha detto che vincerà  blenly (che schifo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto sul sito ufficiale che ci sarà  una quinta stagione con tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality più altri nuovi, mio cugino che abita in canada mi ha detto che vincerà  blenly (che schifo)

Speriamo che non sia vero perchè sennò mi hai rovinato la sorpresa :angry: (comunque è blaineley XD )

Link al commento

dawn e anne marie

News, sicuramente falsa. La quarta serie deve ancora arrivare in canada, la faranno il 5 gennaio!

Beh so chi vince, comunque a me piace Mike *_*

cmq ce una 5 serie ma nn è stata ancora fatta.su internet una volta ho trovato un video in cui cristian potenza si lascia scappare k ci sara la 5 serie cn i vecchi e nuovi protagonisti

Link al commento

Ragazzi:

Scott perchè lo considero il nuovo Alejandro (non per bellezza) e poi..Ha la voce di Shirou e il carattere di Atsuya, appena ho visto il suo provino sono impazzita XD

Mike perchè....beh una sola parola: Vitoo! *^*

Brick perchè è un comico nato (Signorine alèè XD)

Ragazze:

Dawn :per certi versi mi ricorda Riolu/Lucario e Luna Lovegood, per me doveva vincere lei

Jo :2 parole: Sue Sylvester, la uova Eva però molto molto meglio

Zoey: beh Zoey è Zoey

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...