NorazZ Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Qual'è il personaggio che vi piace di più di a tutto reality la vendetta dell'isola?A me piace mike,ma é troppo sfigato e quindi penso che vinca silent Bnewsho letto sul sito ufficiale che ci sarà una quinta stagione con tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality più altri nuovi, mio cugino che abita in canada mi ha detto che vincerà blenly (che schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 io stimo molto Silent B , mi ricorda il caro Owen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 ho letto sul sito ufficiale che ci sarà una quinta stagione con tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality più altri nuovi, mio cugino che abita in canada mi ha detto che vincerà blenly (che schifo)Speriamo che non sia vero perchè sennò mi hai rovinato la sorpresa (comunque è blaineley XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 A me piacciono come femmine Dawn e ZoeyCome maschio ScottSe ci sarà una quinta stagione Blaineley non vincerà DI SICURO!Ecco la mia top 51- Dawn2- Zoey3- Scott4- Silent B5- Sam by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 zoey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Paolo Bianchi Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Io per ora spero che vinca Anna Marie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Comunque i personaggi che mi ispirano di più sono Silent B e Mike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Anche a me silent B ricorda owen (il mio preferito in assoluto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 News, sicuramente falsa. La quarta serie deve ancora arrivare in canada, la faranno il 5 gennaio!Beh so chi vince, comunque a me piace Mike *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 4 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Beh allora malediró mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 dawn e anne marieNews, sicuramente falsa. La quarta serie deve ancora arrivare in canada, la faranno il 5 gennaio!Beh so chi vince, comunque a me piace Mike *_*cmq ce una 5 serie ma nn è stata ancora fatta.su internet una volta ho trovato un video in cui cristian potenza si lascia scappare k ci sara la 5 serie cn i vecchi e nuovi protagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Siiii mio cugino é un grande! Cmq pachirisu che personaggio ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Siiii mio cugino é un grande! Cmq pachirisu che personaggio ti piace?della nuova dawn e anne marie delle vecchie courtney,gwen e bridgette..le 3 best ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 non puoi dircelo , rovini la sorpresa XD comunque non l'ho ancora visto , inizia lunedi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 non puoi dircelo , rovini la sorpresa XD XD comunque non l'ho ancora visto , inizia lunedi giusto?qll sorpresa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 qll sorpresa??penso intendesse la sorpresa della della quinta stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 io non la guarderò, già dalla 3a serie è andata sempre più peggiorando e diventando noiosa, inoltre ne ho già visto qualche ep in eng e non mi piace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 a me l'unica stagione che non è quasi piaciuta é supersuperfico stata la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 a me sono piaciute tutte!!!!love total drama!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Ragazzi, che dite? Vi piacerebbe una fic A tutto Reality + Super Mario? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Non so ancora bene i nomi dei nuOvi personaggi ma voglio che vinca quella bionda che sente le anime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 1 Dawn2 B3Lightning4Sam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Ragazzi:Scott perchè lo considero il nuovo Alejandro (non per bellezza) e poi..Ha la voce di Shirou e il carattere di Atsuya, appena ho visto il suo provino sono impazzita XDMike perchè....beh una sola parola: Vitoo! *^*Brick perchè è un comico nato (Signorine alèè XD)Ragazze:Dawn :per certi versi mi ricorda Riolu/Lucario e Luna Lovegood, per me doveva vincere leiJo :2 parole: Sue Sylvester, la uova Eva però molto molto meglioZoey: beh Zoey è Zoey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Brick ora è il mio nuovo personaggio preferito (assieme a Mike)! Fa collassare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Finalmente hanno svechiato un po' la serie toglieno i vecchietti. Il mio pg preferito è Sam e in seconda Brick, di ragazza Zoey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.