ExitMind Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Provvedo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Hola...io ho cercato in PM e in youtube lo sfidante: prismatic98 ma nn l ho trovato.. Davide mi dai una dritta plis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Hola...io ho cercato in PM e in youtube lo sfidante: prismatic98 ma nn l ho trovato.. Davide mi dai una dritta plis? Prismatic98 è l'utente Pokérik su PM, puoi contattarlo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sto cercando Mario98thegreat ... è un utente di PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Gli puoi dire di contattarmi tramite e.mail A:Samuele.rosi01@gmail.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sto cercando Mario98thegreat ... è un utente di PM? No, si è iscritto per email, puoi contattarlo a maturo98@virgilio.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 No, si è iscritto per email, puoi contattarlo a maturo98@virgilio.it va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Come posso contattare nerkataal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 io e froking abbiamo fatto ha vinto di 20 ps lol gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sto cercando Mario98thegreat ... è un utente di PM? Se non sbaglio è presente anche su pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 chi è racist tree.è TRE TRE non trentatre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 chi è racist tree.è il nick che wonder usa per ladderare sulla PMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 aaah. perfetto. wonder be readyvinto vs wonder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ragazzi perdonatemi, ma mancano 2 giorni alla chiusura del primo turno e mi mancano ancora 9 lotte. Non vorrei essere cattivo, ma vi avviso, io non aspetto nessuno, se entro il 30 non ricevo tutti i link delle sfide io continuo comunque con il secondo turno, e chi non ha fatto le sfide è FUORI DAL TORNEO! Quindi ve lo chiedo per cortesia, cercate di fare in fretta! Perché vi ricordo che questo non è il mio torneo, ma il VOSTRO, è per darvi l'occasione di mettervi alla prova, quindi vi chiedo solo di collaborare un po' di più! So che capirete aaah. perfetto. wonder be readyvinto vs wonder E a chi stai aspettando per mandarmi il replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 oh. non ho il replay. wonder puó confermare peró (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ragazzi perdonatemi, ma mancano 2 giorni alla chiusura del primo turno e mi mancano ancora 9 lotte. Non vorrei essere cattivo, ma vi avviso, io non aspetto nessuno, se entro il 30 non ricevo tutti i link delle sfide io continuo comunque con il secondo turno, e chi non ha fatto le sfide è FUORI DAL TORNEO! Quindi ve lo chiedo per cortesia, cercate di fare in fretta! Perché vi ricordo che questo non è il mio torneo, ma il VOSTRO, è per darvi l'occasione di mettervi alla prova, quindi vi chiedo solo di collaborare un po' di più! So che capirete E a chi stai aspettando per mandarmi il replay? Ripeto che non ho modo di contattare nerkataal, il mio sfidante, non trovandolo su PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ripeto che non ho modo di contattare nerkataal, il mio sfidante, non trovandolo su PM Già ti dissi che è un utente di YouTube, che puoi contattare da qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Davide, io sto aspettando il mio avversario di oggi pomeriggio alle 14 avevamo combinato. Spero che arrivi, così ti mando la lotta poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 scusate per l'assenza entro il 30 vedo di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 oh. non ho il replay. wonder puó confermare peró (y) Stavolta passi, ma alla prossima sfida se vinci e non mandi il replay sei fuori. OK RAGAZZI, MI MANCANO 4 SFIDE, PRECISAMENTE: alekeldeo2000 vs TaoAxel Zesk vs nerkataal Roxas0000 vs pkmnking95 Miccy vs Ricky0207 VI RICORDO CHE DOVETE SVOLGERE LE VOSTRE SFIDE ENTRO STASERA, ALTRIMENTI VI HO GIA' AVVERTITI, SIETE AUTOMATICAMENTE FUORI!! GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 scusate per l'assenza entro il 30 vedo di giocare Miccy il tuo sfidante ti cerca, puoi contattarlo da qui oppure da qui, cercate di concludere la vostra sfida entro stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Comunque io avevo sfidato il mio avversario ( che non aveva un comportamento corretto cmq ) e mi aveva detto che mandava lui. Se non ha mandato claimo la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Stavolta passi, ma alla prossima sfida se vinci e non mandi il replay sei fuori. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.