Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Il capo dell'akatsuki, il motivo lo metto in spoiler, se non leggete il manga non apritelo! poichè non si è ancora capito chi sia! madara uchica è stato escluso, nonn so proprio chi pensare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Il capo dell'akatsuki, il motivo lo metto in spoiler, se non leggete il manga non apritelo! poichè non si è ancora capito chi sia! madara uchica è stato escluso, nonn so proprio chi pensare D: Beh il capo e' tecnicamente pain La persona che sembra tuttavia tenere effettivamente in mano le redini dell'organizzazione è Tobi, dato che Pain riceve alcuni ordini da lui, anche se Madara si riferisce a lui come leader (wikipedia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Beh il capo e' tecnicamente painil problema è che non si sa chi è tobi, prima dice che è madara uchica, ora nella guerra kabuto con la tecnica della ressurezione impure riporta alla vita il vero madara! quindi il quesito è chi è tobi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 il problema è che non si sa chi è tobi, prima dice che è madara uchica, ora nella guerra kabuto con la tecnica della ressurezione impure riporta alla vita il vero madara! quindi il quesito è chi è tobi? Per saperlo dobbiamo continuare a leggere\guardare naruto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nesh Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 inutile dire che il mio è sasuke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Il migliore è killer bee (non vi preoccupate per chi segue su italia 1 tra qualche anno saprete chi è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Madara, il motivo: leggete il manga e poi ne riparliamo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurayami Ichigo Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 madara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hollow97 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Senz'altro Madara (quello mascherato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Il mio preferito? La vecchia Chyio. E' forte, saggia e mi fa ridere. E mi piace TROPPO usarla in vari giochi di naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Shikamaru e Kakashi tutta la vita !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilCarlino Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Itachi è il migliore,soprattutto dopo che si è scoperto il motivo del suo comportamento e poi negli ultimi capitoli è troppo un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Adoro Sasuke, è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Bah non saprei..... I fratelli Uchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Si può intuire dal mio nick che il mio personaggio preferito è Itachi XD, cmq mi è sempre stato simpatico anche Shikamaru (svogliato e pigro) perchè nei combattimenti usa la sua intelligenza per calcolare nei minimi dettagli la strategia da usare contro il suo avversario (come nella battaglia contro Hidan). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 il mio è zabuza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Io dico Kiba, Kakashi e Itachi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Non sono un fan sfegatato di Naruto ma posso dire che il mio personaggio preferito è Kakashi, seguito da Shikamaru e Deidara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Link Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Gaara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 Will show you my secret technique ...'' Byakugan O__O '' One pound..Two pound..Three pound..one hundred thirty-two pound ! And Now..JUKEN!Neji <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ã†ã¡ã¯ã‚µã‚¹ã‚±Sasuke Uchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Sasuke, Pain , Naruto (kyuubi), Itachi, Deidara (Ecco il mio amico Mr. Esplosivo! cit.Izzy) Tobi quando fa l'idiota oddio :'D (Madara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 sauke perchè e forte e deidara perchè è un mito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 ma sai che pain e yhaiko, apparte questo naruto eremita,ennacoda e killer bee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 indovinate LOL ( so che dal nick nn si capisce bene D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.