Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Il capo dell'akatsuki, il motivo lo metto in spoiler, se non leggete il manga non apritelo! poichè non si è ancora capito chi sia! madara uchica è stato escluso, nonn so proprio chi pensare D:
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Il capo dell'akatsuki, il motivo lo metto in spoiler, se non leggete il manga non apritelo! poichè non si è ancora capito chi sia! madara uchica è stato escluso, nonn so proprio chi pensare D: Beh il capo e' tecnicamente pain La persona che sembra tuttavia tenere effettivamente in mano le redini dell'organizzazione è Tobi, dato che Pain riceve alcuni ordini da lui, anche se Madara si riferisce a lui come leader (wikipedia)
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Beh il capo e' tecnicamente painil problema è che non si sa chi è tobi, prima dice che è madara uchica, ora nella guerra kabuto con la tecnica della ressurezione impure riporta alla vita il vero madara! quindi il quesito è chi è tobi?
Razor1911 Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 il problema è che non si sa chi è tobi, prima dice che è madara uchica, ora nella guerra kabuto con la tecnica della ressurezione impure riporta alla vita il vero madara! quindi il quesito è chi è tobi? Per saperlo dobbiamo continuare a leggere\guardare naruto ^_^
Dark Knight Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Il migliore è killer bee (non vi preoccupate per chi segue su italia 1 tra qualche anno saprete chi è)
Chaos Inviato 5 novembre, 2011 Inviato 5 novembre, 2011 Madara, il motivo: leggete il manga e poi ne riparliamo *.*
Magi-Magi Inviato 7 novembre, 2011 Inviato 7 novembre, 2011 Il mio preferito? La vecchia Chyio. E' forte, saggia e mi fa ridere. E mi piace TROPPO usarla in vari giochi di naruto.
ilCarlino Inviato 15 novembre, 2011 Inviato 15 novembre, 2011 Itachi è il migliore,soprattutto dopo che si è scoperto il motivo del suo comportamento e poi negli ultimi capitoli è troppo un figo
Itachi Inviato 22 novembre, 2011 Inviato 22 novembre, 2011 Si può intuire dal mio nick che il mio personaggio preferito è Itachi XD, cmq mi è sempre stato simpatico anche Shikamaru (svogliato e pigro) perchè nei combattimenti usa la sua intelligenza per calcolare nei minimi dettagli la strategia da usare contro il suo avversario (come nella battaglia contro Hidan).
Vimana Inviato 6 dicembre, 2011 Inviato 6 dicembre, 2011 Non sono un fan sfegatato di Naruto ma posso dire che il mio personaggio preferito è Kakashi, seguito da Shikamaru e Deidara.
Mauro Inviato 18 gennaio, 2012 Inviato 18 gennaio, 2012 Will show you my secret technique ...'' Byakugan O__O '' One pound..Two pound..Three pound..one hundred thirty-two pound ! And Now..JUKEN!Neji <3
Kyuu Inviato 19 gennaio, 2012 Inviato 19 gennaio, 2012 Sasuke, Pain , Naruto (kyuubi), Itachi, Deidara (Ecco il mio amico Mr. Esplosivo! cit.Izzy) Tobi quando fa l'idiota oddio :'D (Madara)
lucalucario Inviato 27 gennaio, 2012 Inviato 27 gennaio, 2012 sauke perchè e forte e deidara perchè è un mito
Matty 98 Inviato 19 marzo, 2012 Inviato 19 marzo, 2012 ma sai che pain e yhaiko, apparte questo naruto eremita,ennacoda e killer bee
itachi93 Inviato 19 marzo, 2012 Inviato 19 marzo, 2012 indovinate LOL ( so che dal nick nn si capisce bene D: )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.