Manuel Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 I giocatori iscritti al Pokémon Battleground di aprile sono pronti ad affrontare tanti altri appassionati di Pokémon in un fantastico torneo con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y!La sfida è iniziata! Guarda subito la lista dei partecipanti ammessi alla competizione per scoprire in quale Girone sei stato inserito! Successivamente, accedi alla discussione dedicata al tuo girone per contattare e sfidare gli avversari: avrai tempo fino al 27 aprile per cercare di sfidarli tutti! I due giocatori che avranno accumulato più punti passeranno alla seconda fase, che si svolgerà dal 28 aprile al 4 maggio. I premi in palio per il Pokémon Battleground di aprile sono i seguenti: Il primo classificato riceverà quattro ingressi al Pokemon Day a Mirabilandia, una console Nintendo 2DS, il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS), 25 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e il prezioso Emblema di Kalos nel proprio profilo. Il secondo classificato riceverà il gioco Donkey Kong Country: Tropical Freeze (Wii U), il gioco Mario Party Island Tour (Nintendo 3DS), il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS) e 20 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium. Il terzo classificato riceverà il gioco Yoshi's New Island (Nintendo 3DS) e 15 PokéPoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium.Anche in questa competizione, i posti disponibili si sono esauriti in pochissimo tempo! Tutte le persone che non si sono iscritte o che non sono riuscite a partecipare al Pokémon Battleground di marzo e aprile potranno iscriversi al Pokémon Battlegraund di maggio con la massima priorità rispetto a coloro che hanno già partecipato alle precedenti competizioni. Le iscrizioni inizieranno alle 17:00 del 12 maggio!Per tutte le informazioni sul Pokémon Battleground di aprile - dove troverai regole, regolamenti delle sfide, risoluzione di problemi, guide per sfidare/contattare i giocatori e molto altro ancora clicca qui. Per qualsiasi dubbio sul torneo puoi scriverci nell'apposita discussione di supporto!Buon divertimento a tutti!Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 buona fortuna a tutti anche se non parteciperò (primo a commentare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Figooooo ma non partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come una cretina non mi sono inscritta x/Ci proveró a Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Forse per il prossimo mese parteciperò pure io, forse :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 WOW a sapere i premi avrei partecipato .. beh.. c'è sempre maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non partecipo, ma auguro buona fortuna a tutti! \:D/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Quanti bei premi :'). Buona fortuna a tutti, mi raccomando divertitevi per il bene del torneo!(?) *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Buona Fortuna a tutti io non partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 mi auguro che l'anno prossimo vi siano non il doppio ma almeno il triplo dei posti a disposizione del torneo rispetto a quest'anno.. cioè possibile che si siano riempiti tutti dopo 3 ora circa che ho visto l'annuncio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.