Vai al commento


R4 per 3DS?


Post raccomandati

Sono cominciate a circolare per il web immagini di R4 per 3DS fake, come questa:

R4I-3DS-SDHC.pg_.jpg

Guardando un po' di siti ho letto che in realtà  è molto più difficile hackare un 3DS anche se alcuni video però sembrano già  dimostrare il contrario:

Comunque esistono delle R4 come l'R4i Gold Plus in cui si possono eseguire i giochi per Nintendo DS su 3DS.. Secondo voi svilupperanno R4 in cui si potrà  giocare anche con i giochi in 3D? Anche perché, ad esempio, il prezzo di Super Pokémon Rumble è di 44,90 euro e in tempo di crisi, secondo me, la gente preferisce risparmiare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

: secondo me sarà  difficile che si potrà  giocare con giochi in 3d sull'R4 ma ormai hanno creato quasi di tutto per il ds/dsi ecc. perchè non dovrebbero farlo anche per 3ds ? comunque per il fatto di super pokemon rumble io l'ho comprato a 39.90 euro, è bello come gioco però dopo le prime due/tre città  incomincia ad essere ripetitivo ma per un fan di pokemon non può mancare comunque se può essere anche d'aiuto super pokemon rumble è nella promozione 3x2 al gamestop iniziata il 2 gennaio

aggiungo che quella non è una r4 3ds fake ma soltanto un r4 che può essere inserita nel 3ds e fa partire i giochi vecchi per nintendo ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho sentito stanno sviluppando una flashcard in grado di emulare i giochi del 3ds, se mi ricordo si chiama crown3ds

Si la Crown3DS è già  in vendita se non sbaglio, e permette l'esecuzione delle ROM in formato .3ds

Comunque il vero problema non è se esista o no la flashcard, quanto eludere le precauzioni prese dalla Nintendo (brick in primis, aggiornamenti automatici e tutto il resto poi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si la Crown3DS è già  in vendita se non sbaglio, e permette l'esecuzione delle ROM in formato .3ds

Comunque il vero problema non è se esista o no la flashcard, quanto eludere le precauzioni prese dalla Nintendo (brick in primis, aggiornamenti automatici e tutto il resto poi).

Hai ragione... però pensavo prima a trovarla visto che non sapevo l'esistenza >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che la Crown3DS fosse ancora in fase di sviluppo e che il team di sviluppatori era riuscito ad emulare solo un gioco per volta.

Comunque, per quanto riguarda il formato delle ROMs, mi sembra impossibile che prendano l'estensione ".3ds" dato che si usa già  per i modelli 3D di blender

u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che la Crown3DS fosse ancora in fase di sviluppo e che il team di sviluppatori era riuscito ad emulare solo un gioco per volta.

Comunque, per quanto riguarda il formato delle ROMs, mi sembra impossibile che prendano l'estensione ".3ds" dato che si usa già  per i modelli 3D di blender

u.u

Ti assicuro che l'estensione è .3ds u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente basterà  aspettare qualche anno (così come per gli emulatori che non escono esattamente il giorno dopo la messa in commercio di nuove console ma necessita aspettare mesi, oppure anni à§-à§, prima che diventino efficienti), tuttavia immagino si dovranno mettere da parte gli aggiornamenti o aspettare che rilascino nuovi firmware prima di tentare la sorte. Casomai rassegnatevi all'usato o convincete i vostri amici a prestarvi le schedine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si l'estensione è .3DS e sono state dumpate un bel po' di ROM...

Per quanto riguarda l'emulatore, da quel che ho letto, sembra che se ne occoperà  il team che ha creato l'emulatore Dolphin per Wii e GCN

Posso chiedervi che senso ha usare un emulatore quando non hai accesso ad accelerometro, giroscopio e stereoscopia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedervi che senso ha usare un emulatore quando non hai accesso ad accelerometro, giroscopio e stereoscopia?

Possibilmente ha senso se non hai soldi per comprarti un 3ds o vuoi solo provare un titolo prima di decidere se acquistarlo o meno (o fare cretinate che non ti sogneresti sulla cartuccia originale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibilmente ha senso se non hai soldi per comprarti un 3ds o vuoi solo provare un titolo prima di decidere se acquistarlo o meno (o fare cretinate che non ti sogneresti sulla cartuccia originale)

Se non hai i soldi non giochi, è semplice.

In ogni modo quando ti serviranno l'accelerometro e il giroscopio il gioco finirà .

E poi il 3DS in 2D... asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda roxas, io gioco con l'emulatore del Genesis pur avendo il Megadrive.. perchè? Perchè la console s'è rotta ma non mi dispiace rigiocare a sonic, anche se non è bello quanto giocarci col pad davanti alla tv. Dire "se non hai i soldi non giochi" mi pare esagerato :/ primo perchè i soldi non crescono sugli alberi, né viene considerata una priorità  comprare una console (specie se i soldi ce li devono mettere i genitori, che hanno spese più importanti da sostenere).. mi spiace ma non tutti sono figli di papà , non tutti hanno la paghetta e non tutti hanno modo di guadagnare per proprio conto :P

Ovviamente se usi un emulatore sai che ha dei limiti e non è come giocare sulla console originale, è ovvio che alcuni giochi non andranno (perchè non supportati o proprio perchè non avendo tutte le componenti della console saranno titoli ingiocabili al 100%)

Poi non mi pare che al momento ci siano giochi che sfruttino pienamente il 3d e mi pare che questo sia anche disattivabile sul 3ds... è certo che un emulatore sul pc non è il 3ds nè garantisce (è impossibile) un'esperienza uguale.. con tutti i problemi aggiunti che gli emu possono avere (incompatibilità , impossibilità  di salvare la partita..), ovviamente l'originale è sempre preferibile all'emulatore.. ma sparare a zero sugli altri mi pare un tantinello esagerato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire "se non hai i soldi non giochi" mi pare esagerato :/ primo perchè i soldi non crescono sugli alberi, né viene considerata una priorità  comprare una console (specie se i soldi ce li devono mettere i genitori, che hanno spese più importanti da sostenere).. mi spiace ma non tutti sono figli di papà , non tutti hanno la paghetta e non tutti hanno modo di guadagnare per proprio conto :P

Quello che dici non ha alcun senso,con tutto il rispetto. I videogiochi sono un bene di lusso. Se uno vive in una condizione economica disagiata,non può certo nascondersi dietro ad azioni quali la pirateria dicendo "Eh si,ma io non ho tanti soldi per comprare i giochi". Se uno va a dire una cosa del genere ti risponderanno con una sonora risata. I videogiochi sono un bene di lusso,se il vostro discorso avrebbe un senso è come dire "Eh si,ma io non ho soldi per comprarmi una Ferrari,quindi vado e la rubo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dici non ha alcun senso,con tutto il rispetto. I videogiochi sono un bene di lusso. Se uno vive in una condizione economica disagiata,non può certo nascondersi dietro ad azioni quali la pirateria dicendo "Eh si,ma io non ho tanti soldi per comprare i giochi". Se uno va a dire una cosa del genere ti risponderanno con una sonora risata. I videogiochi sono un bene di lusso,se il vostro discorso avrebbe un senso è come dire "Eh si,ma io non ho soldi per comprarmi una Ferrari,quindi vado e la rubo."

Non ci posso credere, sul serio.

Non avevo ancora girato la pagina dopo aver letto il post di Midori, ed ero pronto per fare l'esempio dell'auto di lusso, ma a quanto pare hai avuto la mia stessa idea (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua c'è da essere ipocriti forte... state andando contro gli emulatori (pirateria e compagnia bella) quando questo è un topic nato per parlare dell'R4... a questo punto non dovrebbe giocare nemmeno chi ha una schedina del genere perchè non credo che la spesa base della console più quella della schedina giustifichi comunque l'uso delle roms, o sbaglio? Poi voglio proprio vedere se voi non avete un solo file pirata a casa, che sia musica, film, giochi o altro.. in caso contrario i miei complimenti, ma non venite a farmi la morale o dirmi che mando la gente a rubare o_O

Poi ci siamo perfettamente che i giochi non sono beni necessari ma da come ha risposto Roxas sembrava dire "se sei un pezzente affari tuoi!" e proprio perchè i giochi o le console non sono esattamente la prima spesa che uno fa, non mi sembra che sia tanto colpevole chi vuole provare un gioco con "mezzi di fortuna"... sempre che poi voglia o meno comprare la console o il gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua c'è da essere ipocriti forte... state andando contro gli emulatori (pirateria e compagnia bella) quando questo è un topic nato per parlare dell'R4... a questo punto non dovrebbe giocare nemmeno chi ha una schedina del genere perchè non credo che la spesa base della console più quella della schedina giustifichi comunque l'uso delle roms, o sbaglio? Poi voglio proprio vedere se voi non avete un solo file pirata a casa, che sia musica, film, giochi o altro.. in caso contrario i miei complimenti, ma non venite a farmi la morale o dirmi che mando la gente a rubare o_O

Poi ci siamo perfettamente che i giochi non sono beni necessari ma da come ha risposto Roxas sembrava dire "se sei un pezzente affari tuoi!" e proprio perchè i giochi o le console non sono esattamente la prima spesa che uno fa, non mi sembra che sia tanto colpevole chi vuole provare un gioco con "mezzi di fortuna"... sempre che poi voglia o meno comprare la console o il gioco..

L'R4 permette l'avvio di homebrew, e quindi l'utilizzo di applicazioni come browser, agende, riproduttori multimediali e tante altre cose fatte in casa.

Scaricare videogiochi e usufruirne è illegale, allo stesso modo dell'andare in un negozio e rubarne uno, nè più nè meno.

Se vuoi pensarla poi secondo il "lo fanno tutti, perchè non posso farlo pure io?" allora devo pensare che gli italiani meritano di trovarsi nella situazione in cui si trovano, sry ma è la verità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì l'uso dell'R4 e il motivo per cui si vendono legalmente e ovunque è quello, ma voglio proprio vedere se tutti lo utilizzano così e non è una questione del"se lo fanno tutti lo faccio anch'io" perchè palesemente al momento della messa in commercio di queste schedine e relativi firmware il motivo era l'altro e quello che ti ho appena detto la copertura... e non è che se lo sono inventati in Italia nè che gli italiani siano gli unici a usarli per questi turpi secondi fini! Certo, come sia sia non è legale, nè questo, nè scaricare musica "aggratis" così come non usare un'immagine per l'avatar che porti determinati copyright dell'artista che puntualmente vengono (purtroppo) ignorati, poi subentra la propria coscenza e capacità  critica di capire cosa sia oppurtuno o meno ma non rigirarmela con la favoletta del moralista dai sani principi che salva la patria dal male, dai! A questo sì che si risponde con una sana risata :umbreonplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì l'uso dell'R4 e il motivo per cui si vendono legalmente e ovunque è quello, ma voglio proprio vedere se tutti lo utilizzano così e non è una questione del"se lo fanno tutti lo faccio anch'io" perchè palesemente al momento della messa in commercio di queste schedine e relativi firmware il motivo era l'altro e quello che ti ho appena detto la copertura... e non è che se lo sono inventati in Italia nè che gli italiani siano gli unici a usarli per questi turpi secondi fini! Certo, come sia sia non è legale, nè questo, nè scaricare musica "aggratis" così come non usare un'immagine per l'avatar che porti determinati copyright dell'artista che puntualmente vengono (purtroppo) ignorati, poi subentra la propria coscenza e capacità  critica di capire cosa sia oppurtuno o meno ma non rigirarmela con la favoletta del moralista dai sani principi che salva la patria dal male, dai! A questo sì che si risponde con una sana risata :umbreonplz:

Perchè generalizzi?

Il custom firmware della PS3 fu rilasciato solamente per permettere l'avvio di software homebrew, e solo dopo ci furono dei cracker che sbloccarono le syscall per permettere l'avvio di backup loader, e attualmente chi lavora ad un nuovo CFW lo fa per permettere l'avvio di OtherOS e degli homebrew.

Poi che la maggior parte delle persone usino questi device per il warez è un altro fatto, e vale quindi la regola di prima, ovvero che non è una scusa il fatto che lo fanno tutti, ed è un pò la mentalità  di tutti eh, e le conseguenze di ciò possiamo vederle con i nostri occhi.

Non nego che non ho usufruito anche io del warez, ma oramai sono arrivato alla conclusione che meglio giocare a pochi giochi, ma a cui tieni molto, che scaricare giochi illegalmente.

Vuoi mettere una limited edition con un trasferimento file?

Puoi acquistare videogiochi dagli UK dove costano di meno, oppure nel mercato dell'usato, ma rubare non mi sembra giusto.

Facciamo così, se un giorno elimineranno dal commercio le limited edition e/o i giochi con custodie e libretti per passare tutto all'acquisto online allora faremo un warezzone di gruppo :zoroarkplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma un pò tu esageri dicendo "gli italiani meritano di trovarsi nella situazione in cui si trovano", allo stesso modo lo potremmo dire di spagnoli, americani, danesi e chissà  chi partendo dallo stesso punto perchè io ai santi non ci credo, possono esserci paesi più virtuosi rispetto ad altri ma lanciarsi su certe frasi a effetto... beh, non ne vedo il motivo. Come già  detto prima poi sta alla persona essere critica riguardo i suoi atteggiamenti, che come vedi possono espandersi a molto più che l'R4 in sè (detto già  prima), ma mi sta un pò sui chapet chi si pone come detentore della giustizia e portatore di nobili principi così giusto per fare scena o un post brillante... (poi si sa, internet altera le percezioni e le intonazioni) per carità , può non sembrare ma su certe cose non posso che darti ragione (ma con molta meno enfasi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma un pò tu esageri dicendo "gli italiani meritano di trovarsi nella situazione in cui si trovano", allo stesso modo lo potremmo dire di spagnoli, americani, danesi e chissà  chi partendo dallo stesso punto perchè io ai santi non ci credo, possono esserci paesi più virtuosi rispetto ad altri ma lanciarsi su certe frasi a effetto... beh, non ne vedo il motivo. Come già  detto prima poi sta alla persona essere critica riguardo i suoi atteggiamenti, che come vedi possono espandersi a molto più che l'R4 in sè (detto già  prima), ma mi sta un pò sui chapet chi si pone come detentore della giustizia e portatore di nobili principi così giusto per fare scena o un post brillante... (poi si sa, internet altera le percezioni e le intonazioni) per carità , può non sembrare ma su certe cose non posso che darti ragione (ma con molta meno enfasi).

Mica mi riferisco ai videogiochi, ma alla mentalità , e gli italiani hanno sempre ragionato così (sempre generalizzando eh).

Non voglio pormi come difensore di alcun che, sto semplicemente dicendo come la penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di quello che uno fa con la flashcard non è affare di nessuno,io c'è l'ho e non l'ho mai usata al di fuori di homebrew,emulatori (si alza e applaude) e dump usato per usufruire di patch di traduzioni. Usufruirne per pirateria è illegale. Di quello che facciamo noi o di quello che fai tu non deve importare a nessuno se non alla legge,noi abbiamo detto un dato di fatto,qualcosa scritto dalla legge,che non si può sminuire in alcun modo,mica abbiamo detto "Sei brutto e povero perché scarichi" (non offenderti,è un esempio come altri),abbiamo detto qualcosa che è vero,nulla di più,nulla di meno.

A te sembriamo ipocriti che magari parliamo così quando invece siamo dei warezzoni assurdi? IMHO,a te la cosa non deve importare,ma io devo sapere,devo dire e devo avvisare che la pirateria è qualcosa di illegale,punto,nessuno qui,né io,né Roxas stiamo guidando una crociata contro la pirateria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Ema, come ho detto all'inizio la frase di Roxas m'è sembrata né più né meno questa, avrò frainteso o no, l'impressione è stata quella... ho anche detto che ognuno ha una propria coscienza critica nel fare quello che ritiene giusto e questo mi pare che rientri anche nel campo di quello che uno fa o non fa con la R4, il suo pc o il suo modo di pensare.. ovviamente come dicevo sempre a Roxas, su alcuni punti sono d'accordo e uno di quei punti è questo: credo che nessuno possa considerare legale la pirateria, in qualsiasi caso e in qualsiasi circostanza, ma sì, l'impressione è stata quella dei paladini della legge che vanno alla carica.. c'è modo e modo di dire le cose, di spiegarsi e di chiarirsi e ovviamente d'esprimersi.

Quindi "Calm your tits" prima di darmi contro .. respira.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...