Manuel Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono in arrivo importanti novità e aggiornamenti per la Community di Pokémon Millennium! Tutte le informazioni verranno pubblicate lunedì 28 aprile alle 18.30! Vi informiamo inoltre che il Mercatino PokéPoints e tutte le relative funzioni, comprese le bambole nel proprio profilo, non saranno disponibili fino a domani. Onde evitare delusioni generali, ribadiamo che l'annuncio riguarda la community di Pokémon Millennium e non un servizio esterno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Bene. Ora mi avete reso curioso e stanotte non dormirò. EDIT: oemmegì!11!!1!! primo a cmmentre!111!!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io sapevo che c'erano novità . Lo sentivo nell'aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono curiosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono molto curiosa di sapere cosa succederà , peccato però che a quell'ora sia a scuola (maledetta università ), quindi fino a cena dovrò stare con la curiosità *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Uuhuhuhhu sono troppo curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Dev'essere qualcosa che centra col mercatino... GU gratis per i primi 5 che lo visitano o cose simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 /CUT :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Woooow cosa sarà , cosa sarà !!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Dev'essere qualcosa che centra col mercatino... GU gratis per i primi 5 che lo visitano o cose simili? non farmi sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Quando leggo "importanti novità " mi eccito sessualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 peccato però che a quell'ora sia a scuola (maledetta università ), maledetta? l'università è la cosa migliore in ambito scolastico! gli orari sono fighissimi ecc... boh, sono curioso. ma non troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Quando leggo "importanti novità " mi eccito sessualmente. Poi dite che io sono zozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Per cambiare il titolo utente bisognerà pagare ben 5 PP! Per fare il login bisognerà regalare la propria anima a Manuel! E da oggi, avatar con l'immagine standard per chiunque, a meno che non spendiate 50 PP per cambiarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ulalà che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Grazie mi alleggerirete il lunedì *^*Aspetterò in trepidante attesa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 inb4 "teca" sul profilo con le bambole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 maledetta? l'università è la cosa migliore in ambito scolastico! gli orari sono fighissimi ecc... boh, sono curioso. ma non troppo. Ma io non intendevo in quel senso, mi piace andare all'Università , intendevo dire, che non avendo internet sul cellulare, non ho la possibilità di fare un salto su PM fino all'ora di cena. à§_ৠPoi che gli orari siano fighissimi,non ne ho dubbio U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 NO! Voglio sapere ORA! Sono troppo curiosa :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Grazie mi alleggerirete il lunedì *^* Aspetterò in trepidante attesa :3 Anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono curiosa di sapere quali saranno queste novità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 NO! Voglio sapere ORA! Sono troppo curiosa :c. ahahahah anche ioo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 14.30 appena tornato da scuola.Sono troppo curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Forse ho capito di che si tratta... forse sbaglio tutto, ma chissene Allora, quando è stata introdotta la possibilità di ottenere PP nelle discussioni, i mod e gli admin avevano detto che se non ne avremmo approfittato, avrebbero esteso questa possibilità a più discussioni *^*Forse è questo quello che vogliono dirci! O molto più probabilmente è qualcosa che centra con le bambole :3 Anche io :3 Yeeeeeeee *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.